Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Non credo nemmeno io che il flop di TOOL sia dovuto al contenuto del disco, almeno non del tutto, ma il fatto che fosse un lavoro un po' più sentito sul piano personale può aver reso l'insuccesso più difficile da accettare

Quanto alla questione dei soldi.. ne prenderà tanti, senz'altro, ma dopo aver fatto due show televisivi e due campagne pubblicitarie la fase del "bisogno" dovrebbe averla superata :teehee:

Voglio continuare a pensare che se lo fa abbia dei motivi più profondi del vile denaro: una volta persa la credibilità sul piano artistico (e fare la TV qui da noi comporta questo rischio) potrebbero non bastare tutti i soldi che ha guadagnato per recuperarla

come vedi faccio ancora fatica a trovare un equilibrio tra il mio rifiuto istintivo per la TV e l'accettazione razionale delle legittime scelte altui :uhno:

 

Già, piacerebbe anche a me che avesse motivi più profondi ma per ora non ne trovo :teehee:

forse il beneficio che proviene dal rifare xf va al di là del compenso per lo show in sè, magari il contratto comprende supporto promozionale o qualcosa di grosso che non ha potuto proprio rifiutare...lo spero, capirei molto di più :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Già, piacerebbe anche a me che avesse motivi più profondi ma per ora non ne trovo :teehee:

forse il beneficio che proviene dal rifare xf va al di là del compenso per lo show in sè, magari il contratto comprende supporto promozionale o qualcosa di grosso che non ha potuto proprio rifiutare...lo spero, capirei molto di più :naughty:

 

X factor è un tema caldo, perfino più controverso delle foto rubate :naughty:

Temo che sia difficile trovare un punto comune tra noi, mi sembra che (in buona fede, ovviamente) ciascuno abbia un'opinione forte e istintiva, quasi come la fede calcistica

La cosa buona, perchè mi piace trovare qualcosa di buono (i drammi della vita sono ben altri!), è questo è il segno del nostro affetto :mika3:

Link to comment
Share on other sites

X factor è un tema caldo, perfino più controverso delle foto rubate :naughty:

Temo che sia difficile trovare un punto comune tra noi, mi sembra che (in buona fede, ovviamente) ciascuno abbia un'opinione forte e istintiva, quasi come la fede calcistica

La cosa buona, perchè mi piace trovare qualcosa di buono (i drammi della vita sono ben altri!), è questo è il segno del nostro affetto :mika3:

 

È più che normale avere pareri discordi, anzi sarebbe anormale se non fosse così :blink: l'importante è che siamo qui per la stessa questione di fondo: lo amiamo. E proprio x questo condividiamo i nostri pensieri :wink2:

Link to comment
Share on other sites

X factor è un tema caldo, perfino più controverso delle foto rubate :naughty:

Temo che sia difficile trovare un punto comune tra noi, mi sembra che (in buona fede, ovviamente) ciascuno abbia un'opinione forte e istintiva, quasi come la fede calcistica

La cosa buona, perchè mi piace trovare qualcosa di buono (i drammi della vita sono ben altri!), è questo è il segno del nostro affetto :mika3:

 

Vero. :group_hug:

Link to comment
Share on other sites

Io credo che la risposta sul perchè faccia X Factor l'abbia data lui stesso: per la sua carriera.

Carriera di? Showman. Si, concordo.

Fare X Factor gli dà visibilità, fa "affezionare" il pubblico che lo conosce anche come personaggio e di conseguenza si interessa anche all'artista.

Di conseguenza mica tanto.

Quando farà concerti e uscirà il nuovo disco, è sicuro che qua in Italia venderà molto di più che se non avesse fatto X Factor. Che non è un impegno definitivo e assoluto, ripeto. Si parla di 3-4 mesi in fin dei conti. Lanciarsi qua non significa che non sia interessato a rilanciare la sua carriera anche altrove (States, Regno Unito...) ma probabilmente al momento l'Italia è più facile da raggiungere. Oltretutto non ha dato secondo me una cattiva immagine

Concordo

Ovvio, non partecipi ad un programma del genere se la tua carriera va a gonfie vele , ma questo per sua stessa ammissione: in un'intervista l'anno scorso disse esplicitamente che aveva bisogno di rilanciare la sua carriera in Italia. Insomma è un cantante pop... il suo obiettivo non è solo fare dischi, ma fare anche in modo di venderli.

Il suo lavoro dovrebbe essere farli, il lavoro di altri dovrebbe essere venderli. Chiaro, se altri non fanno il loro lavoro, deve farlo lui arrabbattandosi come può. Per questo ho sempre sostenuto che XF è stata una buona idea, e The Voice pure, ma ho sempre anche scritto che ero abbastanza convinta che non lo avrebbe rifatto. Perchè:

- farsi conoscere in italia: fatto

- guadagnare soldini per fare il prossimo album: fatto

- fare un'esperienza diversa: fatto

- uscire dalla sua zona di comfort: fatto.

 

Non vedevo il motivo di rifare un'altra edizione. Ho cominciato a vacillare quando ho saputo che andava da Cattelan (ovvio che ho fatto domanda per partecipare, fangirl mode e incoerenza vanno a braccetto!). Non restano tanti altri motivi per fare XD: soldi, vita mondana, comodità e qualcosa di simile al divertimento.

In ongi caso, come giustamente scrivete, non penso che questo possa uccidere una carriera di una vita. E' solo un rallentamento e XF è il dosso sulle strisce pedonali.

Come dicevo in chat a qualcuno, non conto di morire a breve e spero manco lui. Accetto questo XF, mi faccio passare la carognetta, ne prendo il buono e aspetto.

Link to comment
Share on other sites

Il suo lavoro dovrebbe essere farli, il lavoro di altri dovrebbe essere venderli. Chiaro, se altri non fanno il loro lavoro, deve farlo lui arrabbattandosi come può. P

 

Probabilmente non è una scelta che ha fatto completamente da solo, sicuramente sarà stato consigliato in merito dal manager e da chi ne cura l'immagine.. Non ho idea di come funzionino nel dettaglio queste cose, ma non credo siano scelte arrabattate, penso piuttosto siano ben soppesate e consapevoli. Ovviamente scegliere di pubblicizzarsi in questo modo (prestarsi ad un programma televisivo) può farlo solo lui, non il manager o altri. Ma è evidente che una cosa del genere, se fatta bene e in modo professionale, ti premia a livello di guadagni. Le vendite dell'album-raccolta ne sono la dimostrazione. Probabilmente è stato anche un modo per tastare il pubblico italiano, in odor di uscita del prossimo vero nuovo album. Credo che rifare X Factor di nuovo, sia un modo per "fidelizzare" il pubblico...

 

Fare X Factor gli dà visibilità, fa "affezionare" il pubblico che lo conosce anche come personaggio e di conseguenza si interessa anche all'artista.

 

Di conseguenza mica tanto.

 

Le vendite della raccolta- album sono andate decisamente bene, sicuramente se non avesse fatto X Factor e avesse fatto uscire lo stesso disco, non credo ci sarebbero stati paragoni a livello di vendite. Quindi "di conseguenza" hanno seguito anche l'artista.

Poi è ovvio, la popolarità è spesso sfuggente: guadagni 100 fan, tra queste molte magari sono ragazzine prese dall'entusiasmo del momento, che poi col tempo perdi. Ma hai sicuramente più possibilità di raggiungere comunque nuovi fan, nuovo pubblico.

 

Oltre tutto questo discorso ragionato, come già ampiamente detto (lo so, son ripetitiva :P), credo che i motivi siano anche altri molto più "terra terra": oltre al già detto guadagno (credo lo abbiano pagato bene!), dall'altra penso sia comunque una cosa che lo diverte.

 

A me fa storcere molto di più il naso la scelta di prestarsi alle pubblicità della Wind (o della Tre?! Mi confondo sempre! :doh: ), quello lo fai SOLO e SOLTANTO per i soldi. E secondo me, a quei livelli lì, potresti anche evitare... ma tant'è..:fisch:

Link to comment
Share on other sites

 

Oltre tutto questo discorso ragionato, come già ampiamente detto (lo so, son ripetitiva :P), credo che i motivi siano anche altri molto più "terra terra": oltre al già detto guadagno (credo lo abbiano pagato bene!), dall'altra penso sia comunque una cosa che lo diverte.

 

A me fa storcere molto di più il naso la scelta di prestarsi alle pubblicità della Wind (o della Tre?! Mi confondo sempre! :doh: ), quello lo fai SOLO e SOLTANTO per i soldi. E secondo me, a quei livelli lì, potresti anche evitare... ma tant'è..:fisch:

 

I soldi piacciono a tutti, inutile far finta di essere al sopra.

A me gli spot della 3 inquietano parecchio, sarà perchè guardando il telegiornale delle 8 sul La 7 sono capaci di passarli anche tre volte in mezz'ora, sarà perchè mio marito (no, non è geloso :naughty:) fa un'imitazione in cui sembra che Mika parli come Stanlio e mi ripete sghignazzando "Elton John non l'avrebbe mai fatto", rigirando il coltello nella piaga, sarà perchè sono proprio brutti, sarà perchè non rientra nella nostra mentalità...

Esistono degli spot belli, per esempio in questi giorni ho visto quello dell'ENI ed è molto ben fatto, ma sono veramente rari.

Quello che spero è che alla fine questi soldi gli servano per fare un bel disco e un bel tour (e non solo per comprare lampade a forma di gatto, lo dico con tutta la simpatia :aah:)

Link to comment
Share on other sites

Scendo dall'Aventino.. che per quanto mi riguarda potrebbe fare qualsiasi cosa tanto il riccio è un fuoriclasse !!!!!!

Certo il suo habitat naturale è il palco ma se ha voglia di fare altro .. ragazzo corri ...e stregali tutti ..

 

Corri ragazzo !!:fisch:

Link to comment
Share on other sites

I soldi piacciono a tutti, inutile far finta di essere al sopra.

A me gli spot della 3 inquietano parecchio, sarà perchè guardando il telegiornale delle 8 sul La 7 sono capaci di passarli anche tre volte in mezz'ora, sarà perchè mio marito (no, non è geloso :naughty:) fa un'imitazione in cui sembra che Mika parli come Stanlio e mi ripete sghignazzando "Elton John non l'avrebbe mai fatto", rigirando il coltello nella piaga, sarà perchè sono proprio brutti, sarà perchè non rientra nella nostra mentalità...

Esistono degli spot belli, per esempio in questi giorni ho visto quello dell'ENI ed è molto ben fatto, ma sono veramente rari.

Quello che spero è che alla fine questi soldi gli servano per fare un bel disco e un bel tour (e non solo per comprare lampade a forma di gatto, lo dico con tutta la simpatia :aah:)

 

Sì, in generale sono d'accordo sul discorso "denaro" e che nessuno gli sputa sopra! :naughty: Ho più volte scritto che sicuramente una delle ragioni per cui ha deciso di rifare X Factor sia stato anche quello e che è comprensibile. Però ecco.... arrivato al livello in cui è lui, secondo me non c'è davvero il bisogno di fare pure gli spot pubblicitari... un conto è se sei un artista emergente e quindi accetti tutto quello che ti si profila davanti. Un altro conto è se sei un artista mondiale, con una carriera avviata e a cui sicuramente non mancano i dindi :fisch: Una delle possibilità che ti sei guadagnato è anche quella di poter dire di no. Poi vabbè, Mika non è nè il primo nè l'ultimo... però è una cosa che non mi piace in generale... le pubblicità sanno essere molto svilenti per un personaggio noto: penso a Banderas e a quella gallina :shocked: Non potrà mai più essere credibile in nessun ruolo! :naughty: Sono d'accordo con te, esistono eccome delle pubblicità molto belle, purtroppo quasi tutte quelle che sfruttano la notorietà di un personaggio sono bruttine... Per fortuna non mi è capitato così spesso di vederlo in tv (forse perchè guardo solo telefilm e film e di solito non in tv :P), ma tutte le volte in cui è successo continuavo a chiedermi: Mika.... perchè?????????!!!!! :shocked::naughty:

 

Ma glielo perdoniamo, via! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

money makes the world go round...the world go round...the world go round!

 

traduci Mauri, traduci :naughty:

 

:bye:

 

ciao Roby :bye:

 

eh lo so che i soldi fanno girare il mondo ma con quelli che potrà guadagnare dalle eventuali vendite dei suoi dischi qui in Italia mi sa che potrà "girare" poco :naughty:

Proprio riguardando le repliche di xfactor, ho rivisto la performance di Luca Carboni con Tiziano Ferro e nel presentarlo hanno detto che Carboni ha fatto 14 album e venduto 4 milioni di dischi! Non sono niente al confronto di quello che ha venduto Mika con 3 album anche se il secondo è andato così così e il terso è stato un flop...non può accontentarsi di cos' poco, almeno lo spero :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ma è proprio perché lo stimo che non vorrei vederlo qui in Italia, in un mercato limitato e distratto, in un paese che gode di scarsa stima internazionale quanto al livello culturale e politico in generale, a rifare X Factor tutti gli anni! Meriterebbe senz'altro un riconoscimento più ampio, ma non so se a questo punto (e sarebbe una scelta legittima) gli vada di fare fatica per rincorrere un successo che forse non ritornerà più ai livelli dei suoi esordi. E siccome non mi dimentico che Mika è un uomo, prima che un artista, sono consapevole che ha delle esigenze più complesse che forse si sono anche trasformate nel tempo: adesso magari non gli interessa più cantare tutte le sere ma preferisce avere dei ritmi diversi, magari gli sembra di potersi esprimere meglio nel rapporto con gli altri e attraverso la musica degli altri piuttosto che "metterci la faccia" con composizioni interamente sue. D'altra parte con TOOL si è molto esposto sul piano personale e credo che il "tonfo" di vendite sia stato amaro da digerire. Per questo non lo giudico e, anche se non condivido pienamente le sue scelte, continuerò a seguirlo.

Sempre nella speranza che col tempo gli torni la voglia di fare il musicista, ovviamente! :fisch:

Quanto ai due esempi che ho fatto: Heather Parisi era, a suo tempo, un'ottima ballerina ed è stata il modello di due generazioni di ballerini. E un ottimo ballerino era anche Steve La Chanche (non molto simpatico, forse, ma questa è un'altra faccenda). Se non ho nominato Don Lurio avevo i miei buoni motivi :naughty:

 

 

 

mah, a me è parso più che altro che con TOOL non abbiano investito su di lui in partenza...è stato promosso poco,come il tour

in Italia anzi è andata meglio perchè c'è stato XFactor, ma in generale il pubblico "medio" non dei fan che lo seguono, non sapeva ci fosse un nuovo album,ne che avrebbe fatto dei concerti in italia, che infatti non erano sold out... mentre grazie a XF il Songobook ha venduto alla grande

in altri Paesi, come UK, ancora peggio, e non hanno neanche XF...

 

Penso che nessun artista si arrenda nel rincorrere il successo!

Il flop di TOOL non credo sia dovuto al fatto che si è esposto di più sul piano personale, sono stati problemi di promozione ecc. Lo scotto sarà stato talmente forte che pur di non affidarsi più così in toto ad altri cerca cash ovunque per fare da solo senza dover rinunciare alla sua autenticità nei dischi.

Noi in caso di necessità accendiamo un mutuo, lui fa tv show :mf_rosetinted:

 

 

Credo anche io che il flop di TOOL sia stato per la mancanza di scarsa pubblicità e che abbiano investito poco su di lui. Mi auguro che questo sia veramente l'ultimo xfactor che farà in Italia e che dal 2015 ricominci a fare il musicista, non credo che lui voglia rinunciare a questo, è quello che gli piace fare, fare musica, salire sul palco e portare per un paio d'ore il suo pubblico

nel suo mondo, un mondo a cui, una volta finito il concerto, si fa fatica a rinunciarci, a dimenticarlo e ti fa venire voglia di rivederlo ancora e ancora e ancora....nemmeno io smetterò di seguirlo anche se avrei preferito rivederlo in concerto e non di nuovo a xfactor, sono speranzosa e ho ancora fiducia in lui :original:

Link to comment
Share on other sites

Comunque, giusto per spezzare una lancia a favore dell'Italia, non è che States e Regno Unito sfornino sempre capolavori e che il livello musicale sia necessariamente più alto a livello di qualità.... Pensate agli One Direction! :fisch: Hai sicuramente un successo maggiore in termini commerciali e di ampiezza di pubblico, ma quantità non fa sempre rima con qualità.... anzi.

 

Io credo che la risposta sul perchè faccia X Factor l'abbia data lui stesso: per la sua carriera. Fare X Factor gli dà visibilità, fa "affezionare" il pubblico che lo conosce anche come personaggio e di conseguenza si interessa anche all'artista. Quando farà concerti e uscirà il nuovo disco, è sicuro che qua in Italia venderà molto di più che se non avesse fatto X Factor. Che non è un impegno definitivo e assoluto, ripeto. Si parla di 3-4 mesi in fin dei conti. Lanciarsi qua non significa che non sia interessato a rilanciare la sua carriera anche altrove (States, Regno Unito...) ma probabilmente al momento l'Italia è più facile da raggiungere. C'è questa offerta, perchè non coglierla? Non è che quest gli pregiudica il successo da altre parti o cambia qualcosa. E poi ovviamente lo pagano .. come dice Robertina :P Io però non lo critico per quello: come già spiegato prima, per me anche questo rientra in un discorso carrieristico. Oltretutto non ha dato secondo me una cattiva immagine: non si è visto qualcosa di orrendo e trash, qualcosa di cui davvero ti fa pensare "cosa non si fa per i soldi!" (cosa che io invece penso delle pubblicità :fisch:) ... ha partecipato ad un programma dando un'immagine di sè professionale (ha imparato l'italiano in tempi record!), è stato divertente, competente...quello che è uscito fuori è stato piacevole, non ha secondo me fatto niente di male. Ovvio, non partecipi ad un programma del genere se la tua carriera va a gonfie vele , ma questo per sua stessa ammissione: in un'intervista l'anno scorso disse esplicitamente che aveva bisogno di rilanciare la sua carriera in Italia. Insomma è un cantante pop... il suo obiettivo non è solo fare dischi, ma fare anche in modo di venderli.

 

Certamente anche gli USA e l'UK non sempre sfornano capolavori e grandi artisti e molti di loro poi vengono dimenticati come succede un po' ovunque ma bisogna dire che hanno cmq una maggior qualità musicale rispetto alla nostra :wink2:

 

 

 

Le vendite della raccolta- album sono andate decisamente bene, sicuramente se non avesse fatto X Factor e avesse fatto uscire lo stesso disco, non credo ci sarebbero stati paragoni a livello di vendite. Quindi "di conseguenza" hanno seguito anche l'artista.

Poi è ovvio, la popolarità è spesso sfuggente: guadagni 100 fan, tra queste molte magari sono ragazzine prese dall'entusiasmo del momento, che poi col tempo perdi. Ma hai sicuramente più possibilità di raggiungere comunque nuovi fan, nuovo pubblico.

 

Oltre tutto questo discorso ragionato, come già ampiamente detto (lo so, son ripetitiva :P), credo che i motivi siano anche altri molto più "terra terra": oltre al già detto guadagno (credo lo abbiano pagato bene!), dall'altra penso sia comunque una cosa che lo diverte.

 

A me fa storcere molto di più il naso la scelta di prestarsi alle pubblicità della Wind (o della Tre?! Mi confondo sempre! :doh: ), quello lo fai SOLO e SOLTANTO per i soldi. E secondo me, a quei livelli lì, potresti anche evitare... ma tant'è..:fisch:

 

La raccolta l'ha fatta uscire solo ed esclusivamente perché ha fatto xfactor, infatti era solo per il pubblico italiano, all'estero non era in vendita...non si fa uscire una raccolta dopo aver fatto solo 3 album, infatti lui non vuole che la si chiami così :teehee:

Link to comment
Share on other sites

X factor è un tema caldo, perfino più controverso delle foto rubate :naughty:

Temo che sia difficile trovare un punto comune tra noi, mi sembra che (in buona fede, ovviamente) ciascuno abbia un'opinione forte e istintiva, quasi come la fede calcistica

La cosa buona, perchè mi piace trovare qualcosa di buono (i drammi della vita sono ben altri!), è questo è il segno del nostro affetto :mika3:

 

È più che normale avere pareri discordi, anzi sarebbe anormale se non fosse così :blink: l'importante è che siamo qui per la stessa questione di fondo: lo amiamo. E proprio x questo condividiamo i nostri pensieri :wink2:

 

vero :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Sì, in generale sono d'accordo sul discorso "denaro" e che nessuno gli sputa sopra! :naughty: Ho più volte scritto che sicuramente una delle ragioni per cui ha deciso di rifare X Factor sia stato anche quello e che è comprensibile. Però ecco.... arrivato al livello in cui è lui, secondo me non c'è davvero il bisogno di fare pure gli spot pubblicitari... un conto è se sei un artista emergente e quindi accetti tutto quello che ti si profila davanti. Un altro conto è se sei un artista mondiale, con una carriera avviata e a cui sicuramente non mancano i dindi :fisch: Una delle possibilità che ti sei guadagnato è anche quella di poter dire di no. Poi vabbè, Mika non è nè il primo nè l'ultimo... però è una cosa che non mi piace in generale... le pubblicità sanno essere molto svilenti per un personaggio noto: penso a Banderas e a quella gallina :shocked: Non potrà mai più essere credibile in nessun ruolo! :naughty: Sono d'accordo con te, esistono eccome delle pubblicità molto belle, purtroppo quasi tutte quelle che sfruttano la notorietà di un personaggio sono bruttine... Per fortuna non mi è capitato così spesso di vederlo in tv (forse perchè guardo solo telefilm e film e di solito non in tv :P), ma tutte le volte in cui è successo continuavo a chiedermi: Mika.... perchè?????????!!!!! :shocked::naughty:

 

Ma glielo perdoniamo, via! :teehee:

 

Dev'essere un periodo di grossa crisi: Kevin Costner fa la pubblicità del tonno! Vorrei sapere qual è il target di questi spot, perchè non vorrei mai rientrare tra le potenziali clienti dei biscotti di Banderas o del tonno di Costner :aah:

Io la TV la guardo molto poco, direi che vedo solo il telegiornale delle 8 e Crozza al venerdì. Il problema è che la 7 avrà sì e no 7 inserzionisti (compreso il proprietario, Urbano Cairo) e quindi passa gli stessi spot a ripetizione, tra un po' mi andrà in disgrazia anche Roberto Bolle in slip tinta carne che balla con la regia di Fabrizio Ferri :naughty:

Ecco, quello con Roberto Bolle è uno spot artistico (e lo era anche quello che fece qualche anno per l'acqua minerale, sempre con la regia di Fabrizio Ferri) ma intelligentemente il buon Roberto si limita a fare quello che sa e per cui tutti lo apprezzano: balla (in mutande, vabbè, ma anche questo è un noto motivo di apprezzamento nei suoi confronti).

Se il nostro Mika facesse uno spot in cui si limita a fare il suo "vero" lavoro, possibilmente senza nominare un'emittente televisiva o una compagnia telefonica, sarebbe tutto un altro discorso. Per esempio quello della birra mi pareva dignitoso, ma forse il fatto di non vederlo neanche per sbaglio incide sul mio giudizio

Il perdono è l'unica strada, davvero :mf_popeanim:

Ma d'altra parte cosa non gli perdoniamo, a 'sto ragazzo?!?!?

Link to comment
Share on other sites

"Il tonno di Costner" mi ha stesa :roftl: volendo c'è pure il Crodino di Owen Wilson o la 500L di Puff Daddy :shocked:

Sì, gli spot che utilizzano solo l'immagine del personaggio e gli fanno recitare la scenetta li trovo peggiori delle televendite di Mastrota proprio perché sono finti. Ad esempio quando Giovanni Allevi fece la pubblicità della 500 suonava semplicemente il piano ed era uno spot ben fatto, senza scenette, senza fintume che rende tutto più stupido, personaggio di turno compreso....c'è spot e spot: fosse come quello di Allevi (o Bolle, come citato) non avrei nulla in contrario, d'altronde quel caso dimostra che si può guadagnare popolarità senza perdere credibilità, anzi! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

"Il tonno di Costner" mi ha stesa :roftl: volendo c'è pure il Crodino di Owen Wilson o la 500L di Puff Daddy :shocked:

Sì, gli spot che utilizzano solo l'immagine del personaggio e gli fanno recitare la scenetta li trovo peggiori delle televendite di Mastrota proprio perché sono finti. Ad esempio quando Giovanni Allevi fece la pubblicità della 500 suonava semplicemente il piano ed era uno spot ben fatto, senza scenette, senza fintume che rende tutto più stupido, personaggio di turno compreso....c'è spot e spot: fosse come quello di Allevi (o Bolle, come citato) non avrei nulla in contrario, d'altronde quel caso dimostra che si può guadagnare popolarità senza perdere credibilità, anzi! :wink2:

 

Dal momento che non ho riconosciuto Owen Wilson deduco di rientrare nel target di Costner :overreact:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti lascio anche qui un mini resoconto del nostro (mio e di Grazia ) week end parigino con annessa la partecipazione a The Voice. Premetto che la priorità assoluta era girare random per Parigi e infatti così è stato siamo tornate distrutte dopo aver camminato in lungo e in largo per tutta Parigi (per chi ha un' idea delle distanze domenica siamo partire da Hotel de Ville, arrivate in Place de la Bastille per poi tornare indietro fino all'Arc de Triomphe) Sabato pomeriggio siamo andate verso gli studi di The voice per cui avevamo l'invito grazie alle fan francesi e abbiamo fatto un pò di coda sedute al sole ..direi quasi piacevole, vero le 19 iniziano a farci entrare donandoci anche acqua e sandwiches, una volta entrate e dopo aver lasciato al guardaroba TUTTO (non si poteva barare in quanto ogni persona veniva passata al metal detector) entriamo nello studio che come ci era stato detto è un pò più piccolo e raccolto di quello di XF e infatti eravamo a circa 3 metri dai giudici vedevamo benissimo i loro bei faccini. Il problema è stato dover stare ferme in piedi per più di 4 ore...io avrei voluto morire ..vi dico solo che 5 minuti prima della fine siamo uscite perchè non resistevamo più. La trasmissione è carina ma piuttosto lenta , credo per colpa del meccanismo di The Voice che a mio parere non è così accattivante, anche "il nostro" durante le pause sbadigliava o correva in camerino per tornare con la bocca piena di biscotti. Uniche due chicche che non si sono viste in diretta sono le seguenti : 1) Mika manda un bacio a Garou soffiando sulla mano, Garou glielo rimanda indietro e Mika lo addenta , lo mastica si guarda in giro e lo sputa (si vede solo l'ultima parte nel live)...tra i due c'è un'empatia e complicità incredibile anche fuori onda 2) Mika toglie le scarpe a Jenifer le guarda le annusa e poi gliele rimette :D. Detto questo l'esperienza è stata bella ho conosciuto un pò di fan che non avevano ancora un volto (perdonami Amneris) e altre che invece avevo già incontrato ma il nostro XFactor non lo batte nessuno..almeno lì siamo sedute :naughty::naughty:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti lascio anche qui un mini resoconto del nostro (mio e di Grazia ) week end parigino con annessa la partecipazione a The Voice. Premetto che la priorità assoluta era girare random per Parigi e infatti così è stato siamo tornate distrutte dopo aver camminato in lungo e in largo per tutta Parigi (per chi ha un' idea delle distanze domenica siamo partire da Hotel de Ville, arrivate in Place de la Bastille per poi tornare indietro fino all'Arc de Triomphe) Sabato pomeriggio siamo andate verso gli studi di The voice per cui avevamo l'invito grazie alle fan francesi e abbiamo fatto un pò di coda sedute al sole ..direi quasi piacevole, vero le 19 iniziano a farci entrare donandoci anche acqua e sandwiches, una volta entrate e dopo aver lasciato al guardaroba TUTTO (non si poteva barare in quanto ogni persona veniva passata al metal detector) entriamo nello studio che come ci era stato detto è un pò più piccolo e raccolto di quello di XF e infatti eravamo a circa 3 metri dai giudici vedevamo benissimo i loro bei faccini. Il problema è stato dover stare ferme in piedi per più di 4 ore...io avrei voluto morire ..vi dico solo che 5 minuti prima della fine siamo uscite perchè non resistevamo più. La trasmissione è carina ma piuttosto lenta , credo per colpa del meccanismo di The Voice che a mio parere non è così accattivante, anche "il nostro" durante le pause sbadigliava o correva in camerino per tornare con la bocca piena di biscotti. Uniche due chicche che non si sono viste in diretta sono le seguenti : 1) Mika manda un bacio a Garou soffiando sulla mano, Garou glielo rimanda indietro e Mika lo addenta , lo mastica si guarda in giro e lo sputa (si vede solo l'ultima parte nel live)...tra i due c'è un'empatia e complicità incredibile anche fuori onda 2) Mika toglie le scarpe a Jenifer le guarda le annusa e poi gliele rimette :D. Detto questo l'esperienza è stata bella ho conosciuto un pò di fan che non avevano ancora un volto (perdonami Amneris) e altre che invece avevo già incontrato ma il nostro XFactor non lo batte nessuno..almeno lì siamo sedute :naughty::naughty:

 

Grazie mille per il resoconto, Simona! :huglove:

mi piace sempre tanto leggere i pareri di chi era in studio, perchè sicuramente ci sono tante cose che, a guardare la trasmissione da casa, sfuggono o non vengono inquadrate.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti lascio anche qui un mini resoconto del nostro (mio e di Grazia ) week end parigino con annessa la partecipazione a The Voice. Premetto che la priorità assoluta era girare random per Parigi e infatti così è stato siamo tornate distrutte dopo aver camminato in lungo e in largo per tutta Parigi (per chi ha un' idea delle distanze domenica siamo partire da Hotel de Ville, arrivate in Place de la Bastille per poi tornare indietro fino all'Arc de Triomphe) Sabato pomeriggio siamo andate verso gli studi di The voice per cui avevamo l'invito grazie alle fan francesi e abbiamo fatto un pò di coda sedute al sole ..direi quasi piacevole, vero le 19 iniziano a farci entrare donandoci anche acqua e sandwiches, una volta entrate e dopo aver lasciato al guardaroba TUTTO (non si poteva barare in quanto ogni persona veniva passata al metal detector) entriamo nello studio che come ci era stato detto è un pò più piccolo e raccolto di quello di XF e infatti eravamo a circa 3 metri dai giudici vedevamo benissimo i loro bei faccini. Il problema è stato dover stare ferme in piedi per più di 4 ore...io avrei voluto morire ..vi dico solo che 5 minuti prima della fine siamo uscite perchè non resistevamo più. La trasmissione è carina ma piuttosto lenta , credo per colpa del meccanismo di The Voice che a mio parere non è così accattivante, anche "il nostro" durante le pause sbadigliava o correva in camerino per tornare con la bocca piena di biscotti. Uniche due chicche che non si sono viste in diretta sono le seguenti : 1) Mika manda un bacio a Garou soffiando sulla mano, Garou glielo rimanda indietro e Mika lo addenta , lo mastica si guarda in giro e lo sputa (si vede solo l'ultima parte nel live)...tra i due c'è un'empatia e complicità incredibile anche fuori onda 2) Mika toglie le scarpe a Jenifer le guarda le annusa e poi gliele rimette :D. Detto questo l'esperienza è stata bella ho conosciuto un pò di fan che non avevano ancora un volto (perdonami Amneris) e altre che invece avevo già incontrato ma il nostro XFactor non lo batte nessuno..almeno lì siamo sedute :naughty::naughty:

 

Grazie per il resonconto! Parigi è impegnativa, e parecchio, per i piedi, ma sono certa che quando avete visto Mika non ci avete più pensato :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Simona per il resoconto! :) Che bella Parigi!

 

4 ore in piedi????!!!!:shocked: Povere!!!!:shocked:

 

 

2) Mika toglie le scarpe a Jenifer le guarda le annusa e poi gliele rimette

 

ahahahah, ma perchè?! :aah:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti lascio anche qui un mini resoconto del nostro (mio e di Grazia ) week end parigino con annessa la partecipazione a The Voice. Premetto che la priorità assoluta era girare random per Parigi e infatti così è stato siamo tornate distrutte dopo aver camminato in lungo e in largo per tutta Parigi (per chi ha un' idea delle distanze domenica siamo partire da Hotel de Ville, arrivate in Place de la Bastille per poi tornare indietro fino all'Arc de Triomphe) Sabato pomeriggio siamo andate verso gli studi di The voice per cui avevamo l'invito grazie alle fan francesi e abbiamo fatto un pò di coda sedute al sole ..direi quasi piacevole, vero le 19 iniziano a farci entrare donandoci anche acqua e sandwiches, una volta entrate e dopo aver lasciato al guardaroba TUTTO (non si poteva barare in quanto ogni persona veniva passata al metal detector) entriamo nello studio che come ci era stato detto è un pò più piccolo e raccolto di quello di XF e infatti eravamo a circa 3 metri dai giudici vedevamo benissimo i loro bei faccini. Il problema è stato dover stare ferme in piedi per più di 4 ore...io avrei voluto morire ..vi dico solo che 5 minuti prima della fine siamo uscite perchè non resistevamo più. La trasmissione è carina ma piuttosto lenta , credo per colpa del meccanismo di The Voice che a mio parere non è così accattivante, anche "il nostro" durante le pause sbadigliava o correva in camerino per tornare con la bocca piena di biscotti. Uniche due chicche che non si sono viste in diretta sono le seguenti : 1) Mika manda un bacio a Garou soffiando sulla mano, Garou glielo rimanda indietro e Mika lo addenta , lo mastica si guarda in giro e lo sputa (si vede solo l'ultima parte nel live)...tra i due c'è un'empatia e complicità incredibile anche fuori onda 2) Mika toglie le scarpe a Jenifer le guarda le annusa e poi gliele rimette :D. Detto questo l'esperienza è stata bella ho conosciuto un pò di fan che non avevano ancora un volto (perdonami Amneris) e altre che invece avevo già incontrato ma il nostro XFactor non lo batte nessuno..almeno lì siamo sedute :naughty::naughty:

Vintage!!! grazie bimbe ... mi fate stare meglio :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy