Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

 

Mio marito è appassionato di cinema in generale, ma di Sergio Leone e Stanley Kubrick in particolare. Abbiamo anche visitato i set in Andalusia dove sono stati girati i cosiddetti spaghetti western (e adesso il video di Boum Boum boum), qualche anno fa... :teehee:

Ma credo che dirgli "adesso per favore siediti e dimmi quali scene stai rivedendo" non funzionerebbe, a volte è un po' geloso :naughty:

 

Posso capire, anche mio marito a volte è un pò geloso! Chissà perché...:naughty:

Link to comment
Share on other sites

 

Posso capire, anche mio marito a volte è un pò geloso! Chissà perché...:naughty:

 

In realtà a mio marito piaceva Mika, prima di vederselo ovunque... e gli piace ancora abbastanza da regalarmi più o meno qualsiasi cosa gli capiti a tiro dove ci sia scritto "Mika", anche se ovviamente non lo ammetterebbe mai :naughty:

Ha solo bisogno di disintossicarsi, prima doveva sorbirsi un CD o un DVD nuovo a intervalli lunghi, invece l'anno scorso è stato un po' pesante per lui: "grazie" a X Factor la mia fissa è stata contagiata a tutti i membri della famiglia. In realtà non è geloso di me, ma delle mie nipoti :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Denise, tu c'eri a Napoli?

Non vedo l'ora di conoscere le date, spero di poterci essere...

 

Si! C'ero...12 ore di attesa sotto al sole ma ne è valsa la pena. :huglove:

Io anche non vedo l'ora di conoscere le date...spero di farne il più possibile :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Mi chiamo Marcella e sono qui da poco.

Grazie a mari62 ho trovato il thread italiano, da sola non l'avrei trovato!!!

Mi associo ad Irene, anche io vengo presa in giro per la mia passione per Mika e per la sua musica! Qui non sarà così :) spero di fare amicizia e magari di incontrare qualcuno di voi al prossimo concerto, che spero ci sia presto!

 

Ciao! Piacere di conoscerti =D :hi5:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzuole e ragazzuoli vi rendo partecipi del momento di panico-paura di questa settimana... A Bologna ho preso ben DUE multe e sempre nella stessa via! D= Mi sono arrivate tutte in questa settimana... Una l'ha firmata mio padre, ma sia lui che mia madre l'hanno presa bene... insomma può capitare... l'altra, per fortuna, sono riuscita a imboscarla prima che la vedesse! ahahahah Non sapete che panico, l'ho pagata stamattina... se l'ha vedevano, soprattutto mia mamma, avevo finito di girare avanti e indietro per vedere Mika! xD :mikasweat:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzuole e ragazzuoli vi rendo partecipi del momento di panico-paura di questa settimana... A Bologna ho preso ben DUE multe e sempre nella stessa via! D= Mi sono arrivate tutte in questa settimana... Una l'ha firmata mio padre, ma sia lui che mia madre l'hanno presa bene... insomma può capitare... l'altra, per fortuna, sono riuscita a imboscarla prima che la vedesse! ahahahah Non sapete che panico, l'ho pagata stamattina... se l'ha vedevano, soprattutto mia mamma, avevo finito di girare avanti e indietro per vedere Mika! xD :mikasweat:[/quote

 

Come ti capisco! A noi è successa la stessa cosa quando siamo andati a sentire Peter Gabriel all'arena di Verona. 1 multa l'abbiamo bloccata, l'altra è arrivata a casa dei miei suoceri. Per fortuna non l'hanno presa male. E lo rifarei... :teehee:

Link to comment
Share on other sites

che cosa mi state ricordando...tornando da un concerto a Capannelle l'anno scorso, ho preso per sbaglio la corsia autobus e taxi... dove ci sono le macchine fotografiche...per miracolo evidentemente quella notte non erano in funzione perchè dopo un anno non mi è ancora arrivato nulla... ma ero convinta di essermene beccata una sicuro! :mikasweat:

Link to comment
Share on other sites

Come ti capisco! A noi è successa la stessa cosa quando siamo andati a sentire Peter Gabriel all'arena di Verona. 1 multa l'abbiamo bloccata, l'altra è arrivata a casa dei miei suoceri. Per fortuna non l'hanno presa male. E lo rifarei... :teehee:

 

Sì anche io lo rifarei!!! :teehee:

 

che cosa mi state ricordando...tornando da un concerto a Capannelle l'anno scorso, ho preso per sbaglio la corsia autobus e taxi... dove ci sono le macchine fotografiche...per miracolo evidentemente quella notte non erano in funzione perchè dopo un anno non mi è ancora arrivato nulla... ma ero convinta di essermene beccata una sicuro! :mikasweat:

 

Esatto! Anche io sono passata nella zona per soli autobus! XD Solo che le telecamere nel mio caso funzionavano bene! :doh: Meno male non tolgono punti!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzuole e ragazzuoli vi rendo partecipi del momento di panico-paura di questa settimana... A Bologna ho preso ben DUE multe e sempre nella stessa via! D= Mi sono arrivate tutte in questa settimana... Una l'ha firmata mio padre, ma sia lui che mia madre l'hanno presa bene... insomma può capitare... l'altra, per fortuna, sono riuscita a imboscarla prima che la vedesse! ahahahah Non sapete che panico, l'ho pagata stamattina... se l'ha vedevano, soprattutto mia mamma, avevo finito di girare avanti e indietro per vedere Mika! xD :mikasweat:
oddio addirittura due Alice, ci batti tutte! :naughty:

cmq dai meno male che è andata bene :teehee:

anche a me è capitato in passato proprio in occasione di eventi mikeschi..... siamo in buona compagnia :aah:

ma fà parte del pacchetto anche questo, in fondo tanti eventi sono gratuiti .....è un pò come aver pagato il biglietto :wink2:

Link to comment
Share on other sites

oddio addirittura due Alice, ci batti tutte! :naughty:

cmq dai meno male che è andata bene :teehee:

anche a me è capitato in passato proprio in occasione di eventi mikeschi..... siamo in buona compagnia :aah:

ma fà parte del pacchetto anche questo, in fondo tanti eventi sono gratuiti .....è un pò come aver pagato il biglietto :wink2:

 

Sì! AHAHAHAH Vediamola così! In fondo se non prendi almeno una multa non sei nessuno! :aah: No ma se mia mamma vedeva la seconda, sai cosa ci faceva con la torta? Mi ci affogava dentro! xD :mikasweat:

Link to comment
Share on other sites

Presente con una multa da 90 euro a Milano dopo lo show di Cattelan.

Colpa del navigatore fu.

 

Ecco a Milano non credo che ci andrò mai in macchina! Troppo complicata per me! xD :mikasweat:

Link to comment
Share on other sites

Ecco a Milano non credo che ci andrò mai in macchina! Troppo complicata per me! xD :mikasweat:

meglio evitare se possibile: per chi non è del posto è facile sbagliare strada anche col navigatore :aah:

Link to comment
Share on other sites

Io odio girare in macchina e odio guidare, soprattutto di sera...o mi faccio accompagnare o prendo i mezzi, soprattutto il treno...

Però multe nessuna, per ora! :naughty:

 

siamo in due, anche perché abito in un quartiere di Roma dove ci si mette un sacco a trovare parcheggio, una noia in più!

Link to comment
Share on other sites

siamo in due, anche perché abito in un quartiere di Roma dove ci si mette un sacco a trovare parcheggio, una noia in più!

 

Ah immagino..io ho vissuto a Roma e in grandi città..so cosa vuol dire :aah:

Link to comment
Share on other sites

Anche io odio guidare e oramai non lo faccio quasi più... Mi dispiace perché non guidare è limitante ma non posso farci niente...È più forte di me, per me è una vera sofferenza... Mi arrangio con chi mi può scarrozzare o con mezzi pubblici, treni, taxi.... :aah:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzuole e ragazzuoli vi rendo partecipi del momento di panico-paura di questa settimana... A Bologna ho preso ben DUE multe e sempre nella stessa via! D= Mi sono arrivate tutte in questa settimana... Una l'ha firmata mio padre, ma sia lui che mia madre l'hanno presa bene... insomma può capitare... l'altra, per fortuna, sono riuscita a imboscarla prima che la vedesse! ahahahah Non sapete che panico, l'ho pagata stamattina... se l'ha vedevano, soprattutto mia mamma, avevo finito di girare avanti e indietro per vedere Mika! xD :mikasweat:

 

Ciao Ally B, piacere mio, abbiamo un'altra cosa in comune: anche a me è arrivata una multa proprio oggi, dalla località ho capito che l'abbiamo presa per andare al concerto di Mika a Napoli!

Link to comment
Share on other sites

Si! C'ero...12 ore di attesa sotto al sole ma ne è valsa la pena. :huglove:

Io anche non vedo l'ora di conoscere le date...spero di farne il più possibile :thumb_yello:

 

E' stato davvero fantastico! Peccato che nonostante le ore di attesa sia rimasta lontana, avrei voluto raggiungere il palco, ma non avendo altre ali oltre a quelle della fantasia, sono rimasta a decine di metri dal mio sogno!

Ci saranno altri concerti, altri palchi e altri sogni...

Link to comment
Share on other sites

E' stato davvero fantastico! Peccato che nonostante le ore di attesa sia rimasta lontana, avrei voluto raggiungere il palco, ma non avendo altre ali oltre a quelle della fantasia, sono rimasta a decine di metri dal mio sogno!

Ci saranno altri concerti, altri palchi e altri sogni...

 

magari! :) e magari in venues con le tribune per chi non se la sente di fare le ore in piedi...

Link to comment
Share on other sites

meglio evitare se possibile: per chi non è del posto è facile sbagliare strada anche col navigatore :aah:

Sì infatti! xD Poi volendo puntualizzare, anche il navigatore non è proprio affidabilissimo... Se sbaglia lui col satellite, figuriamoci noi! :teehee:

Io odio girare in macchina e odio guidare, soprattutto di sera...o mi faccio accompagnare o prendo i mezzi, soprattutto il treno...

Però multe nessuna, per ora! :naughty:

Io non odio guidare... mi piace quando non c'è nessuno per strada :aah:

L'autostrada alla mattina alle 4.00 è fantastica! ahah Anche io preferisco il treno se devo andare in città che non conosco.

Ciao Ally B, piacere mio, abbiamo un'altra cosa in comune: anche a me è arrivata una multa proprio oggi, dalla località ho capito che l'abbiamo presa per andare al concerto di Mika a Napoli!

Nuooooooo... Oh ma Mika è caro per le spese EXTRA! ahahahah :mikasweat::aah:

 

Scusate se rispondo ora! xD Meglio tardi che mai.........:fisch:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy