Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

Erm.... Sono stata a Deejay due volte questa settimana, vale? :mf_rosetinted:

 

 

 

E il Galles ha il narciso giallo :original:

 

Ho fatto una foto del cartellone che c'è sulla mia strada, l'ho messa su twitter :biggrin2:

 

Visto su Faccia!!

Spero di non vederlo prima di una curva!! :uhno:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sì, ad esempio l'Inghilterra ha la rosa

 

Mauri, che hai intenzione di fare con i cartelloni? :blink: mi raccomando, lasciali dove sono, attenta alla security! :roftl:

 

ha combinato una delle sue :mf_rosetinted: (:biggrin2::huglove:)

 

 

 

anche a te Mauri! :bye

 

:bye:

 

bella la rosa, mi piace come fiore :original:

 

ok, prometto che li lascio stare i cartelloni (per ora:teehee:)

 

ma sono troppo belli queste faccine!!!!!

:mikacool::mikadas::mikasweat::mikalove:

Link to comment
Share on other sites

Erm.... Sono stata a Deejay due volte questa settimana, vale? :mf_rosetinted:

 

 

 

E il Galles ha il narciso giallo :original:

 

Ho fatto una foto del cartellone che c'è sulla mia strada, l'ho messa su twitter :biggrin2:

 

si vale :naughty: ormai sei dic asa a Deejay :teehee:

 

l'ho cercato su google il narciso perchè non sapevo com'era il narciso, bello anche questo come fiore (io e i fiori/piante non andiamo molto daccordo, il mio pollice è nero non verde :aah:)

Link to comment
Share on other sites

tutto bene tutto bene... ma mi sono innamorata di New York :wub2:

Ho passato una settimana in tailleur,camicia e cartellino professional però è stato divertentissimo... makes you feel like a v.i.p :mf_rosetinted:

Chi vuole andare a fare un altro giro nel nuovo mondo? Vi accompagno :biggrin2: Non voglio stare a casaaaaaaaaaaaaaa :tears:

Ok, seriamente parlando.. novità sul fronte uomo riccioluto?

p.s. ovviamente non ho visto lui, ma mi son consolata con Riky Martin :mf_rosetinted:

 

bentornata Marzia, mi fà piacere che sia andato tutto bene a NY :thumb_yello:

 

dove lo hai incontrato Riky Martin? :shocked: è così carino anche dal vivo?

Link to comment
Share on other sites

si sempre molto impomatato e sorridente! :D

 

 

UAZZZZZZIPERBOLINA IO NON AVEVO MICA VISTO QUESTO --> :mikalove: :mikalove:

 

hHhHHhahahahahahhahahahaha :mikadas:

 

impomatato? :shocked: ma porta i capelli pieni di gel?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye: Domani parto per Londra per 3 giorni :biggrin2:

 

si vale :naughty: ormai sei dic asa a Deejay :teehee:

 

l'ho cercato su google il narciso perchè non sapevo com'era il narciso, bello anche questo come fiore (io e i fiori/piante non andiamo molto daccordo, il mio pollice è nero non verde :aah:)

 

Anch'io ho il pollice nero, infatti ho ucciso la pianta che mi avevano regalato a Natale :aah:

 

Infatti hanno scherzato in onda venerdì che avevo messo la tenda sotto la radio :lmfao:E loro erano Frank e la sua co-conduttrice :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye: Domani parto per Londra per 3 giorni :biggrin2:

 

 

 

Anch'io ho il pollice nero, infatti ho ucciso la pianta che mi avevano regalato a Natale :aa

 

Infatti hanno scherzato in onda venerdì che avevo messo la tenda sotto la radio :lmfao:E loro erano Frank e la sua co-conduttrice :lmfao:

 

che bello, un viaggetto a Londra:wub2: fai buon viaggio e divertiti :thumb_yello:

 

Frank? :mikadas::teehee:

 

 

siete delle serial plants killers :mikacool:

buon viaggio e buon divertimento :bye:

 

ebbene si, a me le piante sono semrpe morte tutte, meno male che ci pensa mio marito, lui ha il pollice verde :thumb_yello: è l'unico pregio che ha :naughty:

Link to comment
Share on other sites

si sempre molto impomatato e sorridente! :D

 

 

UAZZZZZZIPERBOLINA IO NON AVEVO MICA VISTO QUESTO --> :mikalove: :mikalove:

 

hHhHHhahahahahahhahahahaha :mikadas:

 

Caruccio Ricky!!

 

Certo ste teste mozze e mezzi busti del riccio so' un po' inquietanti!!:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Mika official @mikasounds

 

On a walk with my dog in battersea & came across this coming round the corner after a thunderstorm. I had to smile

 

AqxCaB7CQAIvUkY.jpg

 

ma voi avete capito a cosa si riferisce Mika in questo tweet?:shocked:

 

io no! non riesco a capire se si riferisce al trenino che arriva da dietro l'angolo ( e cosa c'entra il temporale) o se si riferisce a Melachì e all'altro cagnolino nero che non capisco bene cosa stiano facendo...non vedo bene se il cagnolino nero stà annusando Melachì e lei ha sollevato la coda perchè possa farlo meglio (atttenzione Mika che se fà così è in calore e allora potrebbero essere guai :teehee:) oppure se lei stà facendo la pipì e allora in quel caso il temporale è per il povero cagnolino nero che è molto più basso di lei :naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti siamo tornati :D

Purtroppo il server che ci ospita ha avuto dei problemi e sono andati persi i post dell'ultima settimana

 

Il forum potrebbe essere lento per un pò, finché non lo ripristinano completamente

Hello all,

 

We're slowly getting back up and running after the longest outage in MFC history! It's good to be back. :huglove:

 

You'll notice that all posts made after April 20th are missing. This is because the hard drive failed in the server MFC is hosted on - all data on that hard drive was lost, and cannot be recovered. :sad:

 

Luckily, there was a backup copy of the (ENORMOUS) MFC database that was only a week old, dating back to April 20th. After our hosting company repaired the physical server we're hosted on, we were able to restore the site from this backup copy.

 

I know it freakin' sucks to lose a whole week's worth of posts, but let's all be thankful we didn't lose over five years worth. :shocked:

 

It will likely be slow going for a while as StandardToaster is re-indexing the database.

 

Let us know if you have any questions - and welcome back! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

ciao Marina! :bye:

tutto è bene quel che finisce bene :original:

:bye:

e si impara l'importanza del back up :aah:

 

'Giorno!! :bye:

 

Dovrò fare una passeggiata in quel di Londra per questioni universitarie :mikadas:

:bye:

buona passeggiata :fisch:

 

 

Grazie!!

 

Avete letto il nuovo articolo di Mika? Questo ragazzo è davvero meraviglioso...

non ancora, non vedo l'ora!
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy