Ciao a tutti

Lucry00

Hello everybody, I'm an Italian girl and I am 14 years old.

I like Mika because his voice is amazing and his songs are beautiful and fun.

I hope to see one of his concerts and to meet him, his songs make me happy and no one else can do this.

hello:wink2:

• Replies 13
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Hello everybody, I'm an Italian girl and I am 14 years old.

I like Mika because his voice is amazing and his songs are beautiful and fun.

I hope to see one of his concerts and to meet him, his songs make me happy and no one else can do this.

hello:wink2:

Ciao benvenuta!!! Io sono Giorgia e anche io ho 14 anni!!!dove vivi???io in provincia di Vicenza!!!beh insomma benvenuta e divertiti...io ho conosciuto Mika circa 1 anno fa attraverso X factor e me ne sono innamorata!!!! Vorrei tanto andare a un suo concerto...e non vedo l'ora che esca il nuovo album!!!! divertiti qui...we have fun here! :naughty::wink2::thumb_yello:

Ciao Giorgia io vengo da Perugia e anche io ho scoperto Mika da poco.Spero proprio di andare ad un suo concerto ma nella mia regione non viene mai nessun cantante, anche se per vedere Mika mi sposterei ovunque.

Ciao Giorgia io vengo da Perugia e anche io ho scoperto Mika da poco.Spero proprio di andare ad un suo concerto ma nella mia regione non viene mai nessun cantante, anche se per vedere Mika mi sposterei ovunque.

beh dai speriamo che venga....la speranza è l' ultima a morire dicono!!! ho già conosciuto una ragazza da Perugia su Twitter!!! :wub2: Speriamo di incontrarc tutti insieme a un suo concerto ahahahah!!!! Passa un buon week-end...bye sweetie :mikalove::huglove: