Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

ah allora come sono andati gli esami??? lo sai già??? Scusa ma io ho appena finito le medie ahahaha non me ne intendo molto!!! :doh::wink2::blush-anim-cl:

 

all'università ci sono varie sessioni durante l'anno per dare gli esami..a luglio ne ho dati 5 andati tutti bene...ora ne ho 2 a settembre e 4 tra dicembre e gennaio :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

all'università ci sono varie sessioni durante l'anno per dare gli esami..a luglio ne ho dati 5 andati tutti bene...ora ne ho 2 a settembre e 4 tra dicembre e gennaio :thumb_yello:

 

oh my god!!!! Beh buona fortuna allora!!! Tutto questo parlare di esami mi ha dato alla nausea!!! No beh penso però che siano delle grandi soddisfazioni!!! E..se posso chiedertelo,che indirizzo stai frequentando??? (si chiama indirizzo anche all'università,vero?!?!? Mamma mia che ignorante che sono ahahah scusami!!!) :blink:

Link to comment
Share on other sites

oh my god!!!! Beh buona fortuna allora!!! Tutto questo parlare di esami mi ha dato alla nausea!!! No beh penso però che siano delle grandi soddisfazioni!!! E..se posso chiedertelo,che indirizzo stai frequentando??? (si chiama indirizzo anche all'università,vero?!?!? Mamma mia che ignorante che sono ahahah scusami!!!) :blink:

 

Si, sono indirizzi o corsi di laurea..Io frequento infermieristica, con specializzazione pediatrica/neonatale :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Si, sono indirizzi o corsi di laurea..Io frequento infermieristica, con specializzazione pediatrica/neonatale :blush-anim-cl:

 

ch bello!!! Penso che sia proprio bello quell'indirizzo!!! Beh dai ti auguro buona fortuna per i tuoi studi e per la tua vita,spero che tu riesca a fare il lavoro che vorresti e che ti appassiona!!! :wub2::wink2::thumb_yello::mikalove:

Link to comment
Share on other sites

ch bello!!! Penso che sia proprio bello quell'indirizzo!!! Beh dai ti auguro buona fortuna per i tuoi studi e per la tua vita,spero che tu riesca a fare il lavoro che vorresti e che ti appassiona!!! :wub2::wink2::thumb_yello::mikalove:

 

Siii, è un bellissimo lavoro anche se molto difficile...

Ti ringrazio :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Come ti capisco Denise! Io gli esami devo ancora finirli T_T ne devo dare due in questi giorni!

Però dai sono fortunata! Quest'ano riesco a andare in vacanza, e vado in Spagna 10 gg! *-*

Link to comment
Share on other sites

Come ti capisco Denise! Io gli esami devo ancora finirli T_T ne devo dare due in questi giorni!

Però dai sono fortunata! Quest'ano riesco a andare in vacanza, e vado in Spagna 10 gg! *-*

 

Buonaaaaaaa fortunaaaaa a tutte quelle che devono dare gli esami!!!! Fateci sapere!!! E io che sono preoccupata per il.primo giorno delle superiori....! :blush-anim-cl::aah::doh::naughty::shocked::mikasweat: Ahahaha buona domenica!

Link to comment
Share on other sites

Come ti capisco Denise! Io gli esami devo ancora finirli T_T ne devo dare due in questi giorni!

Però dai sono fortunata! Quest'ano riesco a andare in vacanza, e vado in Spagna 10 gg! *-*

 

Io sono stata in vacanza per fortuna...solo ad agosto...ma mi è andata bene! Ora le mie prossime vacanze saranno appresso a Mika :naughty:

Ma tu cosa studi di bello?

Link to comment
Share on other sites

Ragazze in questi due mesi mi siete mancate :blush-anim-cl:

Dai Bootcamp ad oggi sembra secoli.. speriamo di iniziare a vederci prestissimo

 

:thumb_yello:

 

Io anche c'ero ai bootcamp, ma non conoscevo molta gente...spero di rifarmi prossimamente! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Buonaaaaaaa fortunaaaaa a tutte quelle che devono dare gli esami!!!! Fateci sapere!!! E io che sono preoccupata per il.primo giorno delle superiori....! :blush-anim-cl::aah::doh::naughty::shocked::mikasweat: Ahahaha buona domenica!

AHHHHH Che bello!! Il primo giorno è come l'ultimo... Non si dimenticano! Mi ricordo il mio primo gg: ero completamente sola all'ingresso, sembravo in prestito, nessuno mi aveva accompagnata, e non conoscevo un'anima, perchè i miei compagni delle medie avevano scelto altre scuole (o meglio, io avevo scelto l'unica scuola che non aveva scelto nessun'altro per non vederli più xD)! Ci smistano nelle classi e scopro che siamo in tre ragazze e 15 ragazzi! :mikacool::mikadas: ahahah Le comiche una dietro l'altra... xD Dopo tre anni i professori si ricordano ancora della nostra classe!

In bocca al lupo!!! :naughty::thumb_yello:

Io sono stata in vacanza per fortuna...solo ad agosto...ma mi è andata bene! Ora le mie prossime vacanze saranno appresso a Mika :naughty:

Ma tu cosa studi di bello?

AHAHAHAAH sì esatto! Pure le mie! :teehee::teehee::teehee:

Io studio ingegneria biomedica :banghead:

Ragazze in questi due mesi mi siete mancate :blush-anim-cl:

Dai Bootcamp ad oggi sembra secoli.. speriamo di iniziare a vederci prestissimo

 

:thumb_yello:

:mikalove: Anche io spero di rivedervi tutte presto!

Link to comment
Share on other sites

AHHHHH Che bello!! Il primo giorno è come l'ultimo... Non si dimenticano! Mi ricordo il mio primo gg: ero completamente sola all'ingresso, sembravo in prestito, nessuno mi aveva accompagnata, e non conoscevo un'anima, perchè i miei compagni delle medie avevano scelto altre scuole (o meglio, io avevo scelto l'unica scuola che non aveva scelto nessun'altro per non vederli più xD)! Ci smistano nelle classi e scopro che siamo in tre ragazze e 15 ragazzi! :mikacool::mikadas: ahahah Le comiche una dietro l'altra... xD Dopo tre anni i professori si ricordano ancora della nostra classe!

In bocca al lupo!!! :naughty::thumb_yello:

 

AHAHAHAAH sì esatto! Pure le mie! :teehee::teehee::teehee:

Io studio ingegneria biomedica :banghead:

 

:mikalove: Anche io spero di rivedervi tutte presto!

 

ahahah beh ho una situazione molto simile alla tua!!!:doh::aah: oddio beh dai durante le elementari ho traslocato 2 volte perciò so come ci si sente a essere nuovi!!!!:thumb_yello::mikasweat: grazie :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze in questi due mesi mi siete mancate :blush-anim-cl:

Dai Bootcamp ad oggi sembra secoli.. speriamo di iniziare a vederci prestissimo

 

:thumb_yello:

 

eeeh siiiiiiiii anche a me mancate un sacco...voglio ancora una maratona Bootcamp con tutte voi

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!!!!!

 

Io sono una ragazza spagnola con un italiano pessimo!!:doh::aah:

 

Per favore, I am looking for someone to help me with my Italian homework! :D

It's not much, it's just to translate a couple of sentences!!!!

 

Grazie mile!!!

 

Hola! Tu italiano es muy bueno :thumb_yello:, sólo falta una "l" en el "mille final.

Si envías tus preguntas en este hilo http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=29565 alguien va a contestar por cierto. :wink2:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ciaooooo che ci racconti di bello???? :D

Io di bello ho da dire che finalmente ho visto dei video che cercavo da tantissimo (tipo l'intervista con la Dandini e Sanremo 2007), e che mi sono arrivati il Songs for Sorrow (che ho trovato per puro culo a poco) e il magazine edition di TBWKTM (me lo ha mandato una mia amica direttamente dalla Corea xD)! :mikadas:

Poi sono tornata da poco dalla Spagna... bella bella bella!

Adesso si ricomincia a studiare a manetta :banghead::stifle:

Voi?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy