Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Non ci avevo pensato, chissà se "Natale a Parigi" esiste, confesso che non me ne intendo. Per fortuna vado a Capodanno così evito l'effetto fratelli Vanzina :naughty:
non mi sembra esista ancora, lo proponiamo? :P

Ma anche 'Capodanno a Parigi' può essere un'idea :naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ehi! MFC family ho una bella notizia da condividere!La scorsa settimana si è laureata mia figlia!E' stata un'emozione ed una gioia grandissima che ha ripagato della fatica e stanchezza dei preparativi.Abbiamo festeggiato infatti in casa con una cena buffet...devo dire (modestamente) riuscita bene! E ora si va avanti!! Buona settimana a tutti!Happy happy happy!!!

Link to comment
Share on other sites

Buona settimana a tutti! :bye:

 

Buona settimana anche a te :bye:

 

Grazie mille.Si è laureata in Scienze della formazione primaria.

 

Congratulazioni! Quello della laurea è un giorno importante, certo per alcuni versi è anche faticoso ma la fatica viene ripagata abbondantemente dalla soddisfazione :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Che lavoro le piacerebbe fare?

 

Farà l'insegnante di scuola primaria. E' già stata chiamata in una scuola paritaria ..vedremo.Incrociamo le dita.

Cmq oggi giornata piena di news da parte di Mika! Mi ha rallegrato il pomeriggio.

Grazie ancora per le congratulazioni, le riporterò alla dottoressa!Buonanotte

Link to comment
Share on other sites

Ma è una cosa bellissima! Congratulazioni veramente! Se lo merita proprio! Io sono ancora alle superiori, perciò non so realmente cosa significhi, ma credo che dopo tanti sforzi si abbia davvero un' immensa soddisfazione che li ricompensa! :wink2::thumb_yello: Sono proprio contenta per voi! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Dopo mesi a cercare di commentare in English senza fare errori madornali, dato il mio Inglese imparato alle superiori, voglio ringraziare anche nella mia Lingua tutti i membri che pubblicano foto e video fantastici di Mika e dei relativi spettacoli, concerti, trasmissioni e quant'altro lui prenda parte... Sono felicissima di condividere la mia passione con tutti voi! Mika è molto importante per me, lo seguo da sette anni anche se sono solo riuscita al momento ad incontrarlo solo una volta ai bootcamp a Milano... Sono sicura che mi rifarò prossimamente data l'uscita del From Mika to Mika, del nuovo CD, del gioiello Swatch e del fantastico tour mondiale del prossimo anno... Lo adoro! Spero vinca X-Factor8 con Emma o Mario! E adesso smetto prima di fare il poema... PS: Viene spesso vicino a casa mia nelle Langhe piemontesi ma quando mi avvertono lui si è già volatilizzato! Mannaggia! A presto! :mikalove::thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Dopo mesi a cercare di commentare in English senza fare errori madornali, dato il mio Inglese imparato alle superiori, voglio ringraziare anche nella mia Lingua tutti i membri che pubblicano foto e video fantastici di Mika e dei relativi spettacoli, concerti, trasmissioni e quant'altro lui prenda parte... Sono felicissima di condividere la mia passione con tutti voi! Mika è molto importante per me, lo seguo da sette anni anche se sono solo riuscita al momento ad incontrarlo solo una volta ai bootcamp a Milano... Sono sicura che mi rifarò prossimamente data l'uscita del From Mika to Mika, del nuovo CD, del gioiello Swatch e del fantastico tour mondiale del prossimo anno... Lo adoro! Spero vinca X-Factor8 con Emma o Mario! E adesso smetto prima di fare il poema... PS: Viene spesso vicino a casa mia nelle Langhe piemontesi ma quando mi avvertono lui si è già volatilizzato! Mannaggia! A presto! :mikalove::thumb_yello:

 

che dolce che sei!:huglove: Ma è vero, qui è proprio molto bello e organizzato, mi sono trovata subito bene! :mikadas: Poi così sono sempre aggiornata sulle varie news e posso capire quali sono i rumors e qual è la verità! A proprosito di From Mika To Mika...quando esce? Io avevo sentito il 30 novembre, ma in questi giorni sono andata sul sito della Rizzoli e, scrivendo il titolo, non mi trova il libro, dice che la mia ricerca non ha prodotto risultati...voi sapete qualcosa?:wink2: E poi un' altra curiosità: voi per caso sapete se questo libro sarà venduto anche all' estero o se è solamente per l' Italia? Ciao a tutti :mikalove: Buona giornata :)

Link to comment
Share on other sites

che dolce che sei!:huglove: Ma è vero, qui è proprio molto bello e organizzato, mi sono trovata subito bene! :mikadas: Poi così sono sempre aggiornata sulle varie news e posso capire quali sono i rumors e qual è la verità! A proprosito di From Mika To Mika...quando esce? Io avevo sentito il 30 novembre, ma in questi giorni sono andata sul sito della Rizzoli e, scrivendo il titolo, non mi trova il libro, dice che la mia ricerca non ha prodotto risultati...voi sapete qualcosa?:wink2: E poi un' altra curiosità: voi per caso sapete se questo libro sarà venduto anche all' estero o se è solamente per l' Italia? Ciao a tutti :mikalove: Buona giornata :)

 

Ciao Giorgia! La Rizzoli lo da già ordinabile ma non da la data di uscita sul mercato... Doveva essere il 30\11... Staremo a vedere! Io non lo ordino, perché vorrei partecipare al sign-in che farà sicuramente a Milano! Non ne ho idea se sarà tradotto o meno in altre Lingue... Ti saluto e buona giornata anche a te! Bye! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giorgia! La Rizzoli lo da già ordinabile ma non da la data di uscita sul mercato... Doveva essere il 30\11... Staremo a vedere! Io non lo ordino, perché vorrei partecipare al sign-in che farà sicuramente a Milano! Non ne ho idea se sarà tradotto o meno in altre Lingue... Ti saluto e buona giornata anche a te! Bye! :)

ah ok grazie mille :fangurl: si, spero esca presto, non vedo l' ora di leggerlo e di scoprire e apprezzare tutto ciò che ci ha scritto!! :mikalove::thumb_yello: ciao :):naughty:

Link to comment
Share on other sites

Farà l'insegnante di scuola primaria. E' già stata chiamata in una scuola paritaria ..vedremo.Incrociamo le dita.

Cmq oggi giornata piena di news da parte di Mika! Mi ha rallegrato il pomeriggio.

Grazie ancora per le congratulazioni, le riporterò alla dottoressa!Buonanotte

E' fortunata ad aver già trovato, in bocca al lupo!
Link to comment
Share on other sites

ah ok grazie mille :fangurl: si, spero esca presto, non vedo l' ora di leggerlo e di scoprire e apprezzare tutto ciò che ci ha scritto!! :mikalove::thumb_yello: ciao :):naughty:

 

Sì, anche io! Sono curiosissima! Amo il suo modo di scrivere! Buona serata e buon X-Factor8! Emma e Mario hanno due splendide canzoni a testa! Speriamo in bene! Io voglio vederli in finale! Ciaooooo! :)

Link to comment
Share on other sites

Ha risposto ai ns interrogativi, basta chiedere e lui risponde :D

Meglio aspettare un pò di più, è il risultato che conta :wink2:

 

MIKA official @mikasounds

Adesso posso dire che il mio libro con Rizzoli uscirà nel 2015.

Quando scrivi il tuo primo libro, non lo scrivi una sola volta.

 

E' una cosa di cui vuoi essere orgoglioso per tanto tempo, quindi ci sto mettendo un po' piú del previsto. Ho quasi finito.

 

Grazie per la vostra pazienza, prometto che varrà la pena per l'attesa. E grazie ai miei editori a @RizzoliLibri i per il loro sostegno!

Link to comment
Share on other sites

Ha risposto ai ns interrogativi, basta chiedere e lui risponde :D

Meglio aspettare un pò di più, è il risultato che conta :wink2:

 

MIKA official @mikasounds

Adesso posso dire che il mio libro con Rizzoli uscirà nel 2015.

Quando scrivi il tuo primo libro, non lo scrivi una sola volta.

 

E' una cosa di cui vuoi essere orgoglioso per tanto tempo, quindi ci sto mettendo un po' piú del previsto. Ho quasi finito.

 

Grazie per la vostra pazienza, prometto che varrà la pena per l'attesa. E grazie ai miei editori a @RizzoliLibri i per il loro sostegno!

 

Lo abbiamo sommerso di tweet e di domande su Facebook, Instagram e quant'altro che alla fine ci ha risposto e pure in Italiano! Ah ah ah! E' un amore con i suoi fans! Il mio commento finale è: GRAZIE DI ESISTERE! :)

Link to comment
Share on other sites

Ha risposto ai ns interrogativi, basta chiedere e lui risponde :D

Meglio aspettare un pò di più, è il risultato che conta :wink2:

 

MIKA official @mikasounds

Adesso posso dire che il mio libro con Rizzoli uscirà nel 2015.

Quando scrivi il tuo primo libro, non lo scrivi una sola volta.

 

E' una cosa di cui vuoi essere orgoglioso per tanto tempo, quindi ci sto mettendo un po' piú del previsto. Ho quasi finito.

 

Grazie per la vostra pazienza, prometto che varrà la pena per l'attesa. E grazie ai miei editori a @RizzoliLibri i per il loro sostegno!

 

Marina, tu sei ottimista: se bastasse chiedere adesso probabilmente avremmo una situazione completamente diversa

Anche secondo me è meglio così, due o tre mesi in più non sono un dramma se lui è più convinto del risultato e se il lavoro ne ha bisogno. E poi forse dal punto di vista del marketing non è male se libro e CD escono a breve distanza

Comunque c'è mai stato un caso in cui questo benedetto uomo è stato puntuale? :aah:

Link to comment
Share on other sites

Marina, tu sei ottimista: se bastasse chiedere adesso probabilmente avremmo una situazione completamente diversa

Anche secondo me è meglio così, due o tre mesi in più non sono un dramma se lui è più convinto del risultato e se il lavoro ne ha bisogno. E poi forse dal punto di vista del marketing non è male se libro e CD escono a breve distanza

Comunque c'è mai stato un caso in cui questo benedetto uomo è stato puntuale? :aah:

Giovanna, era una battuta, magari :naughty:

 

Già non sarà un caso che è tutto rimandato.

 

Eh ma lui è un artista, e poi non dimentichiamo che i dislessici perdono la cognizione del tempo, non eccellono nell'organizzazione :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Giovanna, era una battuta, magari :naughty:

 

Già non sarà un caso che è tutto rimandato.

 

Eh ma lui è un artista, e poi non dimentichiamo che i dislessici perdono la cognizione del tempo, non eccellono nell'organizzazione :wink2:

 

Ma sì Marina, era chiaro che fosse una battuta :wink2:

In effetti se i tempi di lavorazione si sono allungati forse possiamo sperare in qualcosa di più rispetto alla raccolta delle colonne su XL, voglio essere ottimista

 

al concerto di Napoli era arrivato sul palco praticamente puntuale :thumb_yello:

Non ci potevo credere ::fisch:

 

Forse lavorare in TV gli ha insegnato a gestire meglio i suoi tempi, non credo che gli sarebbe permesso di ritardare la diretta di uno show (certe bizze da artista sono consentite solo a Morgan :naughty:)

Link to comment
Share on other sites

Ma sì Marina, era chiaro che fosse una battuta :wink2:

In effetti se i tempi di lavorazione si sono allungati forse possiamo sperare in qualcosa di più rispetto alla raccolta delle colonne su XL, voglio essere ottimista

ehehe anche la tua era una battuta :naughty:

 

già, non può essere una semplice raccolta, speriamo molto di più.

Link to comment
Share on other sites

Ciaooooo! Come state? =) Non se avete visto tutte l'intervista a Mika su radio DJ di questa settimana, ma anche voi avete colto chiaramente il pezzo in cui dice che l'anno prossimo sarà in tour col nuovo album? :teehee::mikadas:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy