Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Io adoro la famiglia Addams, ho tutte le stagioni, mi fa morire dal ridere! Amo follemente Fester! Recentemente ho scoperto che piace pure a lui... Non avevo dubbi! xD
non sono mai stata una fan degli Addams, ma mi fai venire voglia di rivederli :P
Link to comment
Share on other sites

A me piacciono da morire, li guardo da quando sono piccola ahaha! :naughty:

Anche io!!! *-*

negli anni si cambia, quindi dovrei riprovare e vedere che effetto mi fanno ora XD

Hai proprio ragione! Quando li riguarderai poi dimmi che effetto ti hanno fatto :aah:

Link to comment
Share on other sites

Io sono Sarah Ricotti.... :huglove:..

 

Quando vieni a Milano che andiamo al ristorante libanese?

Voglio anche tutti i pelosetti e le tue splendide fanciulle...

 

Ciao io sono Gabriella! Piacere! :thumb_yello:

 

Ciao io sono Maurizia :original:

 

Ahahahahah hai fatto bene! Senza la foto non ti avrei riconosciuta! :teehee:

 

eheheh lo immaginavo...un giorno ti racconterò il perchè del mio nick :cheerful_h4h:

Link to comment
Share on other sites

Che bello Marina! :naughty: Grazie anche da parte mia! Ogni scusa è buona per girovagare in MFC e scoprire video nuovi! Però la cosa si sta facendo seria... La cartella con solo i video è aumentata di 20 GB! Ora pesa 128 GB ahahah :aah:

 

Alice, non ti dico quanto pesa la mia cartella Mika :teehee:

 

 

 

prego ragazze, buona scorpacciata di concerti, so cosa vuol dire :blush-anim-cl:

 

Amen :naughty:

devo giusto procurarmene un altro per il backup, è roba troppo preziosa :mf_rosetinted:

Dici che 2 Tera basteranno? ahahaha

 

Anche io l'ho appena preso da 2T :mikadas: Sopra ci ho messo Mika e la famiglia Addams! L'accoppiata vincente! ahahah

 

anche la mia cartella di Mika è pesantissima, infatti ho dovuto prendere un hard disk altrimenti mi esplodeva il pc :bleh:

 

ragazze cosa sono 2T?:blink: il mio è 500GB, il vostro è più capinte?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

anche la mia cartella di Mika è pesantissima, infatti ho dovuto prendere un hard disk altrimenti mi esplodeva il pc :bleh:

 

ragazze cosa sono 2T?:blink: il mio è 500GB, il vostro è più capinte?:shocked:

 

2T sono due Terabytes, cioè 4 volte i 500GB! Complimenti, io per adesso sono a due chiavette complete da 32GB per i video più un'altra per la musica. Prenderò anch'io un disco esterno, se ricomincia il tour mi sa che ce ne sarà di roba da caricare :naughty:

Link to comment
Share on other sites

anche la mia cartella di Mika è pesantissima, infatti ho dovuto prendere un hard disk altrimenti mi esplodeva il pc :bleh:

 

ragazze cosa sono 2T?:blink: il mio è 500GB, il vostro è più capinte?:shocked:

sono 2000 GB! :teehee: Io ho preso il "WD my passport ultra", perchè è capientissimo, funzionale e compatto, me lo porto sempre avanti e indietro. Però non è facilissimo capire tutte le sue peculiarità :doh:

L'ho preso su amazon :mf_rosetinted:

Edited by AllyB
Link to comment
Share on other sites

2T sono due Terabytes, cioè 4 volte i 500GB! Complimenti, io per adesso sono a due chiavette complete da 32GB per i video più un'altra per la musica. Prenderò anch'io un disco esterno, se ricomincia il tour mi sa che ce ne sarà di roba da caricare :naughty:

Oh scusa non avevo visto che avevi già risposto tu! Io di chiavette da 32 GB non ne ho perchè preferisco l'hard disk. Poi confesso che mi piacciono le chiavette con forme strane e quelle che trovo sono sempre tra gli 8 e i 16 GB. :teehee:

(Però devo dire che le perdo sempre T_T)

Link to comment
Share on other sites

Concerti completi ne ho 16, più Live @ Home

 

Riusciamo a fare il punto della situazione? A me di concerti (o simili) completi vengono in mente solo questi, vorrei sapere quali sono quelli che mi sfuggono.

Penso sia interessante farne un elenco e scrivere dove trovarli, così con un colpo d'occhio si riesce ad avere il quadro completo.

 

mawazine (video orrendo, con audio fuori sincrono) :

live in cartoon motion: ce lo compriamo

mobistar: http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=4040610&postcount=100

parc des princes: ce lo compriamo

peugeot:

live @ home:

bourges: http://www.mikawebsite.com/video-concert-integral-du-printemps-bourges-2013/

napoli: http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=4012053&postcount=1

bestfest: c'è tutto su youtube, ma spezzato, si dovrebbe riunirlo

 

poi, fonte AllyB (qualche aiuto per recuperarli?):

 

Live from Koko

Glastombury (del 24 giugno)

Radio 1's Big Weekend

Maida Vale Studios

 

Cosa manca? E soprattutto, come lo troviamo?

Edited by Elwendin
Link to comment
Share on other sites

Riusciamo a fare il punto della situazione? A me di concerti (o simili) completi vengono in mente solo questi, vorrei sapere quali sono quelli che mi sfuggono.

Penso sia interessante farne un elenco e scrivere dove trovarli, così con un colpo d'occhio si riesce ad avere il quadro completo.

 

mawazine (video orrendo, con audio fuori sincrono) :

live in cartoon motion: ce lo compriamo

mobistar: http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=4040610&postcount=100

parc des princes: ce lo compriamo

peugeot:

live @ home:

bourges: http://www.mikawebsite.com/video-concert-integral-du-printemps-bourges-2013/

napoli: http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=4012053&postcount=1

bestfest: c'è tutto su youtube, ma spezzato, si dovrebbe riunirlo

 

poi, fonte AllyB (qualche aiuto per recuperarli?):

 

Live from Koko

Glastombury (del 24 giugno)

Radio 1's Big Weekend

Maida Vale Studios

 

Cosa manca? E soprattutto, come lo troviamo?

 

Allora: quelli li ho tutti. In più ho:

Jam Session Parigi

Paleo Festival Nyon 2011

Milano Franco Parenti

Olympia

Alcatraz Milano 2007

Suikerrock 2012

Fnac Milano 2012 (non è propriamente un concerto, ma quasi!)

Origin of Love Tour 2012 che è su Youtube, messo da una ragazza di Mikafrance

NY Poisson Rouge 2012 (non è completo, ma c'è parecchio)

Showcase for JBC Bruxelles 2013

Seoul 2011

Compiegne 2011

Baden Baden 2009 (Mika sur Arte) sono 45 minuti

Mika and the King Singers

Ne avevo scaricato uno fatto in Russia, ma l'ho cancellato perchè era pessimo

Poi ho alcuni pezzi, ad esempio qualcosa dell'anfiteatro romano a Cagliari, Nantes 2012 , pezzi del concerto per Happyness Bottle e dello Showcase AOL del 2006

Mi pare sia tutto :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Allora: quelli li ho tutti. In più ho:

Jam Session Parigi

Paleo Festival Nyon 2011

Milano Franco Parenti

Olympia

Alcatraz Milano 2007

Suikerrock 2012

Fnac Milano 2012 (non è propriamente un concerto, ma quasi!)

Origin of Love Tour 2012 che è su Youtube, messo da una ragazza di Mikafrance

NY Poisson Rouge 2012 (non è completo, ma c'è parecchio)

Showcase for JBC Bruxelles 2013

Seoul 2011

Compiegne 2011

Baden Baden 2009 (Mika sur Arte) sono 45 minuti

Mika and the King Singers

Ne avevo scaricato uno fatto in Russia, ma l'ho cancellato perchè era pessimo

Poi ho alcuni pezzi, ad esempio qualcosa dell'anfiteatro romano a Cagliari, Nantes 2012 , pezzi del concerto per Happyness Bottle e dello Showcase AOL del 2006

Mi pare sia tutto :thumb_yello:

 

Grazie mille! Qualcuno effettivamente ce l'ho e l'avevo scordato, per gli altri mi attrezzo ed eventualmente chiedo :wink2:

Edited by Elwendin
Link to comment
Share on other sites

Ma siete vivi e vegeti anche qui!!!

Risorgo dopo quattro mesi di inferno al lavoro, da qui a qualche mese dovrebbe rientrare l'emergenza (non lavoro in un pronto soccorso, ma in una compagnia telefonica :naughty:), quindi è possibile che torni a farmi viva più spesso anche qui, che è sempre un po' casa.

Baciiiiii e ben trovati a vecchi e nuovi che non conosco.

Yo,

Myriam

Link to comment
Share on other sites

Ma siete vivi e vegeti anche qui!!!

Risorgo dopo quattro mesi di inferno al lavoro, da qui a qualche mese dovrebbe rientrare l'emergenza (non lavoro in un pronto soccorso, ma in una compagnia telefonica :naughty:), quindi è possibile che torni a farmi viva più spesso anche qui, che è sempre un po' casa.

Baciiiiii e ben trovati a vecchi e nuovi che non conosco.

Yo,

Myriam

CIAOOOOO, Sono Alice! (Baratti)

Ahah grazie di esserti firmata!

Quando ho letto "lavoro per una compagnia telefonica" ho pensato che mi ricordava qualcuno...:naughty: Poi ho letto "Myriam" e ho detto: AH ECCO! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Lavoro in un pronto soccorso in una compagnia telefonica

Mossa intelligente non dire quale. Avere conoscenti a cui affidare tutte le proprie speranze per vedersi risolti i problemi di linea, connettività e quant'altro è il sogno dell'italiano medio.

Detto questo, se lavori per Telecom, ho un paio di cosette da dirti :floor:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti !

 

Sono Gloria, neoiscritta da poco tempo e strafelice di entrare in questo gruppo grandissimo!!!

Ringrazio Marina per i fantastici suggerimenti e consigli!

 

Spero di riuscire a recuperare due biglietti per partecipare al concerto di Montreal a febbraio...Qualcuno di voi ci va ?

 

Avete conoscenze per poter acquistare i biglietti?

 

Mika sempre:blush-anim-cl::blush-anim-cl:

 

A presto

Link to comment
Share on other sites

Mossa intelligente non dire quale. Avere conoscenti a cui affidare tutte le proprie speranze per vedersi risolti i problemi di linea, connettività e quant'altro è il sogno dell'italiano medio.

Detto questo, se lavori per Telecom, ho un paio di cosette da dirti :floor:

 

Qui in Italia solo per le partite IVA, serenità :aah:

EDIT: non hai una partita IVA, vero?!?

Edited by Valmont69
Link to comment
Share on other sites

CIAOOOOO, Sono Alice! (Baratti)

Ahah grazie di esserti firmata!

Quando ho letto "lavoro per una compagnia telefonica" ho pensato che mi ricordava qualcuno...:naughty: Poi ho letto "Myriam" e ho detto: AH ECCO! :teehee:

 

Baratti, ti ricordo che hai una foto profilo con la tua faccia, non sto a 'sti livelli di vecchiaia :aah:

Link to comment
Share on other sites

Ma siete vivi e vegeti anche qui!!!

Risorgo dopo quattro mesi di inferno al lavoro, da qui a qualche mese dovrebbe rientrare l'emergenza (non lavoro in un pronto soccorso, ma in una compagnia telefonica :naughty:), quindi è possibile che torni a farmi viva più spesso anche qui, che è sempre un po' casa.

Baciiiiii e ben trovati a vecchi e nuovi che non conosco.

Yo,

Myriam

 

vivi, vegeti e personalmente più in carne che in ossa :teehee:

 

Detto questo, se lavori per Telecom, ho un paio di cosette da dirti :floor:

 

Posso unirmi? Anch'io avrei qualcosa da dire su Telecom :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy