Jump to content

piattels

Members
  • Posts

    27
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by piattels

  1. Here on my Instagram you can find some videos I made during the concert and some pictures here:
  2. Hi everybody, this is actually the first time I start a new topic so I don't even know if this is the right way to do it. Anyway, next month I'll probably be in Seoul with my family so I was wondering if there is a way I can get a copy of Mika's CDs in the Korean version. 🙈 I'd like to know if it's possible for me to get a copy and if they were not limited edition. Thank you in advance Chiara
  3. Dall’aeroporto ti conviene prendere il bus n 73 che ha la fermata proprio fuori dall’aeroporto di Linate per 5 fermate (circa, non sono sicura) fino alla stazione Forlanini (dopo il ponte con la ferrovia). Li attraversi la strada e prendi il tram 27 nella direzione opposta (come se tornassi indietro per intenderci) perché il tram gira subito a destra per via Marco Bruto/ Via Mecenate. Neanche 5 fermate e sei arrivata.
  4. @mellody I think the pineapple t-shirt is fine. last year I was wearing a black t-shirt with David Bowie's face on it and they didn't say anything. So I guess is the same with your pineapple t-shirt
  5. In bocca al lupo a tutte. speriamo bene 🤞🏼
  6. Io sono veramente molto felice del fatto che le registrazioni saranno di domenica. avendo pallavolo, come molte di voi sanno, il sabato mi sarebbe stato impossibile partecipare, per gli altri giorni della settimana, non avendo date ed orari fissi per gli allenamenti e l’università ogni giorno tutto il giorno mi sarebbe stato veramente difficile. domenica è il giorno perfetto. adesso speriamo bene 🤞🏼
  7. It should be something like this: Don’t even try to temp me with kisses on the Taj Mahal Hold the leaning tower of Pisa cause I’ve heard it’s about to fall There is no pyramids or palaces for me Already got a home but you’re the only place I need It might be big it might be small Ain’t no paintings on the wall And the bed might not be long enough The neighbors want us all to leave And they’re calling the police Kick us out if they’re strong enough It’s my house It’s your house There’s room for you It’s my house
  8. Why don’t you agree? anyway I hadn’t seen the other topic before writing it here (I was about to write in there) and I didn’t know you were tring to continue to write the lyrics in there. I don’t understand why you disagree wit my version that is basically the same as the one you wrote there; plus for the second part i’m 99.9% sure is that, I also wrote the words in the topic you posted.
  9. Full lyric to “it’s my house”: Don’t even try to temp me with kisses on the Taj Mahal Hold the leaning tower of Pisa cause I’ve heard it’s about to fall There is no pyramids or palaces for me Already got a home but you’re the only place I need It might be big it might be small Ain’t no paintings on the wall And the bed may not be long enough The neighbors want us all to leave And they’re calling the police Kick us out if they’re strong enough It’s my house It’s your house There’s room for you It’s my house
  10. MA È TROPPOO CARINOOOOOOOOOO! Mercoledi vado a comprarlo subito!
  11. Ciao, anche io sono disponibile per partecipare! da lunedì (dopo l’ultimo esame della sessione sarò disponibile al 100%) intanto lascio il mio numero a Claudia! Per quanto riguarda il simbolo anche io dico l’arcobaleno
  12. Ciao a tutti! Sono stata molto impegnata con l’università e solo ora sono riuscita a leggere tutti i messaggi che avete scambiato. devo dire che l’idea della casa scatola piace molto anche a me, quindi per qualsiasi cosa, considerate anche il mio aiuta!
  13. Lyric to the promo: It’s my house! It might be big, it might be small, ain’t no paintings on the wall, and the bed might not be long enough! The neighbours want us all to leave, then they’re calling the police, kick us out if they are strong enough! It’s my house!
  14. Dato che l’ho tradotto io insieme ad altre tre ragazze mi permetto di fare una piccola correzione: “The neighbours want us all to leave”
  15. It should be something like this: It’s my house! It might be big, it might be small, ain’t no paintings on the wall, and the bed might not be long enough! The neighbours want us all to leave, then they’re calling the police, kick us out if they are strong enough! It’s my house!
  16. tecnicamente non è possibile fare foto e video durante le registrazioni televisive, ma praricamente da fiorella erano tutti con il telefono in mano a fare foto e video. ho visto anche gente parlare tranquillamente al telefono durante le riprese foto di mika non erano uscite ma, prima di postare queste mi sono fatta un giro per instagram e twitter ed ho visto circolare foto di elisa, emma e alessandra amoroso, quindi bho. io le ho postate.
  17. i have something for you. i took those two photos the 21st. the quality is not very good because i didn't want the security to see me p.s. if this post is not appropriate feel free to delate it.
  18. Per voi. Spoiler? (Se non è un post adeguato potete anche toglierlo) la qualità non è delle migliori, ma ero molto più concentrata su loro due che cantavamo piuttosto che sul fare la foto. E poi non volevo essere sgamata dalla sicurezza, quindi ho fatto un po’ a caso
  19. Buonasera a tutte, scasatemi ma solo ora trovo due minuti per leggere e rispondere. @claudiarita.calitro Si devo dire che anche a me lo spettacolo di Fiorella è piaciuto molto, e di più di quello di Virginia che già dopo la seconda puntata, mi stava annoiando. Forse la chiave dello spettacolo di Fiorella sta proprio nel fatto che sono due puntate solamente e quindi è tutto molto stretto è concentrato. Se fosse stato più allungato forse avrebbe scocciato anche quello. Per quanto riguarda il fatto se lui sarà il primo ospite nella puntata non ne ho idea, dipende sicuramente dal montaggio considerando anche che Gianna Nanni e Ornella Vanoni hanno registrato lunedì e non ieri come tutti gli alti. Avevo letto da qualche parte una specie di scaletta sul possibile montaggio che indicava Mika come 4 ospite ma non so quanto possa essere veritiera come cosa visto che in questa scaletta c’era scritto anche il nome di Noemi che non sono neanche sicura che abbia registrato. In caso in cui dovessi ritrovarla questa scaletta ipotetica ve la posto qui.
  20. Ieri sera è stata una bellissima serata, mika è stato il primo ospite a registrare e poi è andato via subito. Sarà stato lì forse 15 minuti, considerate che hanno fatto un’unica registrazione senza nessuno stop e senza ripetere nulla visto che le prove le avevano fatte nel pomeriggio quindi fondamentalmente gli serviva solamente una registrazione con gli abiti di scena e il pubbilico. La registrazione con Mika quindi è stat un’unica tirata unica. Per chi veniva da lontano frose non ne sarebbe valsa la pena di spenderci in tempo e soldi, però per me che abito a 10 minuti è stata una bellissima giornata (a partire dall’esame di letteratura inglese in università andato molto bene fino a 1,2,3...Fiorella!). E poi io amo Fiorella da che sono piccolina, grazie soprattutto a mio padre quindi condividere questa esperienza con lui è stato molto bello.
  21. For me yesterday was a great day. after my exam at uni I went to the studios and I had a great experience. I love fiorella a lot and she was super! Mika is Mika, kind and elegant as always, they sang together two songs and talked a bit about Casa Mika and the Rose d’Or. I’m so glad that I had the opportunity to see him again after 9 months!
  22. ma infatti il problema del suo non essere impiegato da nessuna parte, che sia un format già predisposto o un programma tutto suo è che la maggior parte della gente non lo vuole in televisione a causa del suo carattere. in TV puoi essere bravo quando ti pare ed avere delle idee fuori dal comune e bellissime, ma se non piaci al grande pubblico per via del tuo carattere...li sono cavoli.
  23. Io sono sempre stata una grande fan di xf sin dalla prima edizione, grazie ai miei genitori, nonostante avevo solo 11 anni. Per quanto riguarda Morgan devo dire che mi delude ogni giorno di più; non sono mai stata una sua fan per quanto riguarda la musica che fa perché non è il mio genere, però, nonostante le critiche e gli insulti che ha ricevuto nel corso degli anni, io l'ho sempre difeso in quanto lo ritenevo e lo ritengo tutt'ora un uomo di grandissima cultura sia in campo musicale che fuori. C'è da dire però che è da quando è uscita quell'intervista relativa ai palinsesti Rai che per me la sta facendo un po' fuori dal vaso, sputando nel piatto dove ha mangiato per tanti anni e screditando gli altri solamente per far valere se stesso. A mio avviso questo è un comportamento da bambini dell'asilo, con tutto il rispetto per i bambini dell'asilo. Riguardo questa specifica intervista, non mi voglio soffermare più di tanto perché è veramente una cavolata e sincermante non merita così tanta attenzione. Sta solo dimostrando tutta la sua frustrazione nel non avere un impiego su nessuna rete televisiva, da Mediaset a Rai finendo con Sky.
  24. Ieri sera mentre vedevo lo spettacolo di Fiorella insieme a mia madre ho fatto questa considerazione: ci voleva mika a riportare in Italia e sulla TV nazionale un format puramente italiano che è quello del varietà! dopo di lui è arrivata Virginia con facciamo che io ero e ora Fiorella con 1,2,3...Fiorella. per carità, tutti bei programmi (anche se ho preferito molto di più una puntata di Fiorella a quattro di Virginia) solo che mi sembra un po' paradossale che sia stato proprio uno "straniero" (passatemi il termine pls!) a riportare questo format in Italia in maniera comunque frequente. nel giro di poco meno di un anno ne abbiamo visti già tre e da quel che so, ce ne sono in programma altri anche se la cosa non è ancora ufficiale!
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy