Patty70

Members
  • Content count

    130
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

169 Excellent

About Patty70

  • Rank
    In any other world you could tell the difference
  • Birthday 05/16/1970

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Italy

Recent Profile Visitors

172 profile views
  1. Why don't you walk out the door! 🚪
  2. Ci sono riuscita! Non è facilissimo trovare immagini di quella dimensione...ma proverò anche con le foto...solo che si deve adattare il formato e io non riesco!😕 Comunque grazie @Gabry74 e @mari62 e anche @CristinaC.!!!!😊
  3. @Gabry74 aiuto! Non riesco a mettere foto nel mio profilo...non riesco a trovare nessun file che abbia i requisiti richiesti...è un problema solo mio?😅 Grazie!!!
  4. Sono d'accordo!!! Io sinceramente rimango più delusa dalle persone che conosco! Poi si può rimanere delusi anche dalle scelte di un artista, ma forse smetti di seguirlo se ti delude molto. Io seguo Mika da poco e quindi sono ancora nella fase della scoperta e dell'innamoramento. Al limite posso non condividere alcune cose che fa ma per ora lo apprezzo molto e mi piace tantissimo la sua musica, la sua voce e sopratutto il suo lato umano, la sua sensibilità e la sua intelligenza. Su TOOL devo dire che l'ho scoperto recentemente e ascoltandolo bene alcune canzoni mi piacciono davvero tanto, anche se per il discorso musicale forse è quello meno riuscito...rispetto a LICM o TBWKTM...ma sono diventata dipendente di alcuni brani ormai!!!
  5. Riguardo alla performance dei due ragazzi a The Voice, io credo che Over my shoulder sia una canzone molto difficile da cantare, modulata su due voci ancora di più, ma più che la perfezione tecnica credo che per questa canzone sia importante l'intensità del messaggio che comunica. Mi ricordo che al Giffoni un ragazzo ha fatto una domanda a Mika sul significato del brano e lui è rimasto in silenzio per alcuni minuti prima di rispondere, perché quel testo nasce da ricordi dolorosi per lui. Quindi non penso tanto che nessun altro possa interpretarla perché lui ha un timbro particolare, ha una voce particolare o perché è la sua canzone...questo discorso si applica allora a tutti quelli che cantano canzoni di altri, anche Mika quando ha fatto cover è stato criticato... penso piuttosto che questa canzone in particolare racconti un vissuto che solo lui è in grado di trasmettere cantando. É infatti abbastanza struggente...quindi se non interpretata bene rischia di risultare pesante. E comunque sono d'accordo che sia da premiare il coraggio dei due Concorrenti che hanno rischiato molto!
  6. Verissimo! Il backstage è molto divertente e lui è spontaneo nei sorrisi, movimenti e con quelle facce buffe...
  7. Che dire...avrei sinceramente preferito che il progetto nuovo si riferisse ad altro, ma non si può affermare che Mika non abbia quel mix di eleganza, stile e bellezza che lo contraddistingue in tutto quello che fa. Quindi la pubblicità la trovo molto carina e riuscita. Ma pensavo che fosse geloso della sua Grace Kelly....per usarla in uno spot... .comunque in attesa di altri sorprendenti progetti...speriamo musicali...accontentiamoci di vederlo in questa veste!!!
  8. Yes..Eriko! MIKA AND THE DOOR IN THE FACE on Thursday Mika was involved in a great performance on the stage of the Ariston. But the beginning was not easy: the door to the stairway is blocked (photo on the right) and after a few seconds of embarrassment the singer was taken by the insiders (on the round) and passing by the side wings he was thrown on the stage! Poor Mika!!!! But it's a bit funny! Sorry for my mistakes!!!
  9. It's a wonderful and exciting news!!! Italy is so happy!!! Not also his fans but many people here!!!!
  10. Ahahah!!! Si mi ricordo bene la scena...l'ho riguardata milioni di volte perché mi sono innamorata della versione di "ci parliamo da grandi" nella versione originale di Mika (l'unica strofa che ha cantato) e fatta insieme con Eros. Hai ragione Mika è balzato giù con facilità e invece Eros quasi scivola e cade!!! Mika non se n'è accorto per niente!!!! Per fortuna è andato tutto bene!
  11. Devo dire che condivido tante delle cose dette sulla sua performance di ieri. Io sinceramente l'ho trovato molto molto emozionato, già in conferenza stampa si vedeva e l'ha ammesso anche lui. Quando ha cantato la cover era in un bagno di sudore...peggio del concerto di Bercy...ma lì era un concerto impegnativo! Secondo me il palco di Sanremo è sempre difficile da calcare per qualsiasi artista, lui adesso è veramente un po' italiano ed era perfettamente consapevole delle aspettative e del significato che ha il festival in Italia, mi ha fatto piacere perché è come se questa fosse un pezzetto della sua casa! Poi ha avuto una straordinaria sensibilità e intelligenza nell'intero con l'orchestra, valorizzarla è stato un sottolineare l'importanza che ha per un musicista e per la musica, il medley me lo aspettavo diverso, forse con altri pezzi e forse più trascinante come solo lui sa fare. La cover invece a me è piaciuta ed è stata un'interpretazione intensa...fatta con il suo stile personale. Non ho trovato questa forzatura nella voce e esagerazione nel falsetto...l'aveva detto che sarebbe stata secondo il suo stile...ma lo apprezzo per il coraggio che ha di mettersi sempre in gioco. Io ho trovato divertenti i disguidi sul palco e di Conti in fondo chissenefrega, a me non ha urtato...su di lui è stato detto o fatto ben di peggio. N A me non è sembrato offensivo e non ha certo rovinato la sua immagine. Lui sul palco comunque dimostra sempre di essere un grande artista. Scusate...il mega papiro!!!!
  12. On Thursday Mika will be a special guest at the festival, But He is not the only one..there will be also LP for example. Anyway it seems that he has 15 minutes for his performance and he should sing a medley of his hits and also a tribute to George Michael singing Jesus to a child!!!! But we don't know at what point he will sing in the evening, probably in the mid-program.
  13. Ciao Myriam, Sono pienamente d'accordo con te sulla scelta della canzone, nn sapevo della dedica al compagno, ma anche io la trovo particolarmente adatta per la vocalità di Mika. E si anche per me..George Michael mi ricorda la mia adolescenza!!!