Chiara77

Members
  • Content count

    34
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

58 Excellent

1 Follower

About Chiara77

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 01/03/1977

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Italy
  • Occupation
    employee

Recent Profile Visitors

180 profile views
  1. MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017

    ...fino a esplodere però si dai hai ragione
  2. MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017

    Forse è vero che è un po' troppo lungo e impegnativo per un martedì...però non saprei, non riesco a capacitarmi del perché una persona dovrebbe voler guardare qualsiasi altra cosa . Per quanto riguarda la Luciana...a me non fa impazzire. Devo dire che rispetto ai suoi standard si sta comportando abbastanza bene (meno volgarità e pesantezza del solito) e ha qualche spunto divertente, ma sinceramente in generale mi pare un po' trita e ritrita....sarò controcorrente ma anche i monologhi sul bullismo e sulla violenza sulle donne non hanno brillato di originalità, nonostante ovviamente i contenuti fossero sacrosanti. La parte finale con la Lolita nel letto anche no, veramente troppo. Anche le continue battute su quant'è bello e quant'è figo se le potrebbe risparmiare (gli occhi li abbiamo tutte ). La Raffaele aveva creato uno "spazio" che mi piaceva di più. Per il resto, ho trovato tutto di altissima qualità: da Topolino all'Opera (), il taxi, la fiction, i Clean Bandit (), tutta la musica.
  3. MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017

    Io l'ho trovata veramente stupenda, anche meglio della prima! In particolare l'inizio con i quadri animati, Elisir d'amore...quest'uomo ha veramente del genio! E su Pick up off the floor senza parole, veramente. Si può sapere perché non vuole cantarla ?
  4. MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017

    su questo concordiamo senz'altro
  5. MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017

    Ehm temo che non la vedrai ...l'ha cantata su richiesta solo per il pubblico in un "buco" della registrazione...
  6. MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017

    IO c'ero Per gli ospiti non c'è andata benissimo in effetti (io sto Guanciale manco sapevo chi era), la più mitica di tutti è stata Rossy de Palma, gli altri insomma. Lui è stato assolutamente adorabile...sarà che è stata la mia prima (e unica) registrazione, non mi aspettavo che fosse così disponibile, sorridente e attento al pubblico (in effetti anche i ragazzi di AG Media hanno detto più volte che nessun altro in TV ha questa attenzione e affetto per il pubblico in sala). Sì, ha cantato NPIH solo per noi, non si ricordava manco mezze parole ma è stato bellissimo!
  7. MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017

    Concordo! Anche a me è sembrato molto migliore dell'anno scorso!
  8. MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017

    La GIOIA! Ci sarò il 1/11! Ho però prenotato al M89, per essere ancora più vicine Non vedo l'ora! Ci vediamo lì!
  9. MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017

    Grazie per le info! In effetti avevo visto i due hotel Allora mi sa che in caso faccio il biglietto per Rogoredo. Grazie ancora e speriamo bene!
  10. MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017

    Scusate, un consiglio. In caso fossi così fortunata da rientrare nei prescelti, stavo vedendo come organizzarmi. Io arriverò in treno da Firenze e cercherò un hotel in zona RAI, visto gli orari . Conviene arrivare a Milano Rogoredo rispetto a Centrale? Da Rogoredo agli studi conviene prendere l'autobus? Taxi?
  11. Growing Up With Mika

    Wow, I do love your post. You are absolutely right. I understand that changes may be uncomfortable to accept, they somethimes frighten us, especially if they affect someone we love.
  12. New song: Underwater

    Just beautiful. During last year tour it was one of the best moments, with all the "stars" singing along
  13. "Ms Panduck" here... :)

    Hi Xenia, I loved your and your hubby's posts! Welcome