Jump to content

Katy_Ginevra

Members
  • Posts

    30
  • Joined

  • Last visited

Reputation

48 Excellent

About Katy_Ginevra

  • Birthday 01/18/1977

Retained

  • Bio
    If it's the end of the world, let's party

Social Media

  • Twitter
    KatiusciaQuinci
  • Instagram
    Katy_Ginevra
  • Facebook
    Katiuscia Quinci

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location -
    ALTOPASCIO ITALY
  • Occupation
    Assistent in Uffizi Gallery in Florence
  • Interests
    Music (Mika, U2, Depeche Mode and many others), reading (S.King, D.R.Koontz, G.Cooper), cinema, art, travelling
  1. Anch'io ho votato da un pezzo.. ma secondo voi, se vince, quante probabilità ci sono che venga a ritirare il premio?
  2. Eh sì, è stato dolcissimo e premuroso, come sempre.. Tanto di cappello a quei ragazzi che sono stati bravi e coraggiosi, ma quella canzone è davvero difficile.. ☺
  3. Già, dice di suonare malissimo... eh, è proprio un perfezionista.. Quando si mette al piano e comincia a muovere quelle mani meravigliose sui tasti, a me sembra che si aprano le porte del Paradiso!
  4. A proposito degli occhi a cuoricino di Chiara quando guarda Mika, guardate questo video del concerto di Napoli
  5. See, figuriamoci... a me ci sarebbero voluti i pompieri per scendere... Certo la sua agilità è davvero ammaliante: è un "giraffo", ma con la grazia di una gazzella!
  6. Ho trovato questo sul forum francese Mika @ Verbier Impulse (Verbier, Suisse) le 16/04/2017 Anouchka.11 Réponses: 12 Vus: 755 Posté le: Sam Jan 21, 2017 12:55 pmForum: Concerts Sujet: Mika @ Verbier Impulse (Verbier, Suisse) le 16/04/2017 *CONCERT ANNULÉ* Mika n'apparaît plus sur le site et une fan a appelé le festival et ils ont confirmé l'annulation.. Je suis vraiment désolée pour ceux qui avaient la possibilité d'y aller
  7. Assolutamente! Altri artisti sono bravi, ma alla fine sono un po' degli involucri vuoti: lui invece ha una grande anima, piena di bei sentimenti che riesce a trasmettere con una facilità impressionante!
  8. Come resistere alla sua dolcezza, simpatia, intelligenza, profondità, sensualità ecc. ecc?
  9. Anche secondo me ha fatto benissimo a fare quel discorso iniziale, un messaggio importantissimo per controbattere a tutte le polemiche stupide che ci sono state sulla scelta degli ospiti del festival (http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/16/sanremo-2017-adinolfi-contro-gli-ospiti-gay-non-voglio-pagare-il-figlio-di-tiziano-ferro-con-i-soldi-del-mio-canone/3320027/)... E pensare che fuori dall'Ariston c'era addirittura un gruppo che manifestava contro il gender!!
  10. Hai descritto benissimo il suo sorriso! Stamani me lo sto riguardando su Rai Uno, che dolce!
  11. Il rischio delle cover è che devi misurati con la versione che tutti hanno in testa, quindi a molti può non piacere il confronto.. Invece secondo me ha scelto la strada giusta: l'ha cantata "alla Mika" con tanta intensità che solo la sua solita voce stupenda può dare ♥♥♥
  12. "...un arcobaleno è pericoloso perché rappresenta tutti i colori.. Beh, peggio per lui. Sinceramente, questo qualcuno lo lasciamo senza musica". È stato fantastico..
  13. Era questo: http://www.mikafanclub.com/topic/32755-mfcs-10th-anniversary/.. Ehm, scusa l'ignoranza: chi sono i Rep?
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy