Jump to content

Mika as a guest of honour @ Italian X-Factor in Milan (Italy) on October, 7th 2009


mari62

Recommended Posts

  • Replies 670
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I can only agree with Marina, i'm still cryng when i think about it...i've very lucky and after the gig of 6th june, this one was my first time with Mika and MFC.

He signed my diary and i have a lot of pics were i'm in, one where he's signing my diary

( thanks to sispan for that ;) ).

I've never stop thank alla of you for the amazing day i passed, making the cat for all the rest of my life "MAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!" :D Bie Bie

Link to comment
Share on other sites

ke tempo merdo, m'inzuppo sempre...preferirei star segregata nei baracconi di via mecenate...

ci ritorniamo? :teehee:

pleeeease :boing:

marco.gif

 

:lol3:

 

quando vuoi Gre :biggrin2:

Stavolta possiamo anche accettare l'invito (o meglio la carità) ed entrare a Scalo 76...il "famigerato" programma musicale :naughty::roftl:

Link to comment
Share on other sites

quando vuoi Gre :biggrin2:

Stavolta possiamo anche accettare l'invito (o meglio la carità) ed entrare a Scalo 76...il "famigerato" programma musicale :naughty::roftl:

massì, facciam ospitate a vanvera tanto veniam "elemosinate" e magari scopriamo COME CAVOLO SI FA A INVADERE IL PALCO DEL MEDIOLANUM? :aah:

 

p.s: ho appena scaricato TBSOD new album...ed è fatto benino :teehee:

cover-album-in-stasi-perpetua.jpg

Edited by greta
Link to comment
Share on other sites

sono nella fase istinti suicidi, tipo uscire senza ombrello e/ impermeabile e/o stivaletti :roftl:

 

poi con tutti quei ricci...sai quanta pioggia si accumula :aah::naughty:

bah....se hai istinti suicidi basta che ti riposizioni dove ci siamo fermate l'altra volta a Borgo Panigale...:teehee:

Link to comment
Share on other sites

poi con tutti quei ricci...sai quanta pioggia si accumula

bah....se hai istinti suicidi basta che ti riposizioni dove ci siamo fermate l'altra volta a Borgo Panigale...

siiii! :teehee:

Se non finisco sotto un camion mi basta ricomprar quel pacchetto di pallini neri aggrumati :aah:...le morositas niù edisciòn fossilizzate posson esser usate come veleno camuffato e/o munizioni per fucile da caccia :naughty:

Link to comment
Share on other sites

siiii! :teehee:

Se non finisco sotto un camion mi basta ricomprar quel pacchetto di pallini neri aggrumati :aah:...le morositas niù edisciòn fossilizzate posson esser usate come veleno camuffato e/o munizioni per fucile da caccia :naughty:

 

:roftl::roftl:

decisamente succulenti ed invitanti allo sguardo....con tutti i pallini che cadono appena le tocchi....come gli aghi di un albero di natale rinsecchito da 2 generazioni:teehee:

Link to comment
Share on other sites

:roftl::roftl:

decisamente succulenti ed invitanti allo sguardo....con tutti i pallini che cadono appena le tocchi....come gli aghi di un albero di natale rinsecchito da 2 generazioni:teehee:

ke bel paragone :lmao:

non so come sia l'album dei bastardi...ma la copertina è fenomenale! altro che disegnini di stanze tineger da paranoici! :P

sono ragazzi seri, mica cicci :cool:

http://www.tbsod.com/nuovosito/media.php

definiscon il nuovo album

Il riassunto di sei anni di rock alpestre con retrogusto di cantina.

[url=http://www.tbsod.com/nuovosito/media.php][/url]ohiea :lol3: che poi non è vero, s'ispiran ai classici :punk:

il 4 dicembre quasi quasi li vado a veder all'Estragon :teehee:

Link to comment
Share on other sites

più che morositas mi stanno arrivando colpi di ormoni da tutte le parti

 

 

cari ormoncini saltellanti!! :naughty::roftl:

 

 

 

ke bel paragone :lmao:

 

puoi dirlo forte, mia cara :naughty:

 

 

Il riassunto di sei anni di rock alpestre con retrogusto di cantina.

 

puah :aah:

Link to comment
Share on other sites

ma quali ormoniiii... Sto solo digitando mikate per evitar mi si congelino le dita :teehee:

 

ma la tua ccasa super tecnologica non ti fornisce riscaldamento sufficiente per non diventare un ghiacciolo all'arancio??

 

de gustibus :ap_rosetinted:

credevo ke ogni fan del secco avesse anke un certo gusto per l'orrido :naughty:

 

beh...non fino a questo punto :naughty:

scherzi a parte...sono bravi secondo me...ma mi sembrano un pò troppo gasati quindi...vanno sgasati un pò :naughty:

Link to comment
Share on other sites

definiscimi rock alpestre

« Dare una definizione ad un genere musicale o a qualcosa è una limitazione, perché parti dal concetto che non è un'altra cosa »

roba valsuganese :teehee:

ma la tua ccasa super tecnologica non ti fornisce riscaldamento sufficiente per non diventare un ghiacciolo all'arancio??

 

 

 

beh...non fino a questo punto :naughty:

scherzi a parte...sono bravi secondo me...ma mi sembrano un pò troppo gasati quindi...vanno sgasati un pò :naughty:

son ambiziosetti, dai...il secco non si batte quanto a sboronaggine cmq..ke vada a far il disegnatore di manga se vuol guadagnar con meno fatica :meow:

Link to comment
Share on other sites

« Dare una definizione ad un genere musicale o a qualcosa è una limitazione, perché parti dal concetto che non è un'altra cosa »

roba valsuganese :teehee:

 

son ambiziosetti, dai...il secco non si batte quanto a sboronaggine cmq..ke vada a far il disegnatore di manga se vuol guadagnar con meno fatica :meow:

 

basta che non sia in odor di lega :teehee:

 

roba ruspante odor di polenta con un retrogusto di stalla e formaggio

Link to comment
Share on other sites

son ambiziosetti, dai...il secco non si batte quanto a sboronaggine cmq..ke vada a far il disegnatore di manga se vuol guadagnar con meno fatica :meow:

 

lo pensi daver?

a me non sembra sborone Mika :aah:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy