Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

Dovrebbe essere l'hotel Cristoforo Colombo, ma è 4 stelle e una doppia costa 180 euriii :shocked:

 

Ecco qua :shocked:

 

Dai, mo' vedo io qualcosa di più umano nei dintorni, lì è una zona dove ci sono molti alberghi business. Se ci allontaniamo un po', dipende quanti siamo, faccio io la spola con la macchina.

In realtà dovrei riuscire a trascinare anche altre neofite, che non ne possono più di sentirmi, ma non credo si trattengano se il boss si dovesse palesare nella tarda notte come a Vigevano!!

Edited by Valmont69
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

a Roma non si può nemmeno contare sulla metro giusto? se non ricordo male chiude parecchio presto?

 

Fortunatamente il concerto è di sabato, chiude presto solo i giorni feriali (23.30).

La linea vicino all'Atlantico, la linea B il sabato ultima corsa all'1.30, quindi non tanto presto!!

Link to comment
Share on other sites

Sono finalmente in montagna. Felice come una pasqua e con la connessione ballerina. Gioia e gaudio, così mi riposerò davvero!!

Letto del concerto, non credo che vi parteciperò, spero che si esibisca prossimamente in teatro, mi interesserebbe vederlo in quella atmosfera, non stadi, palazzetti o piazze.

Se potessi andrei a Parigi, ora vediamo..

Baci!!!:huglove:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutt*!

Scusate la mia lunga latitanza, vi leggo spesso, ma non ho avuto più occasione di scrivere nel forum. Ora mi sono trasferito a Madrid e, a malincuore, non sono riuscito a venire a Vigevano :doh:

Però il 9 agosto Mika sarà invitato speciale al Noreste Pop Festival a La Coruña, per un concerto gratuito in riva alla spiaggia, sicuramente bellissimo (e con lui, come potrebbe non esserlo? :naughty:)

Per caso c'è qualcuno di voi che ha intenzione di andarci? Mi farebbe un sacco piacere condividere l'esperienza con altri Mika Fans :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Francesco!

Dev'essere bellissimo davvero, sulla spiaggia! WOW! e poi gratuito :naughty:

non mi sembra ci siano italiani che vadano lì, almeno di questo forum, forse Valeria?

 

hai visto il thread con la lista dei partecipanti?

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=27049

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Sono finalmente in montagna. Felice come una pasqua e con la connessione ballerina. Gioia e gaudio, così mi riposerò davvero!!

Letto del concerto, non credo che vi parteciperò, spero che si esibisca prossimamente in teatro, mi interesserebbe vederlo in quella atmosfera, non stadi, palazzetti o piazze.

Se potessi andrei a Parigi, ora vediamo..

Baci!!!:huglove:

Buone vacanze e buon riposo! :bye:

già! in Francia, Svizzera e Germania si esibisce in locali più intimi, ma per me è tutto troppo lontano e dispendioso, forse se uscirà qlc a londra ci farò un pensierino

 

Tantissimi Auguri Maurizia!! :yay:

 

Finalmente sono tornata a casa... certo che 2000km in macchina si fanno sentire :aah: sono stanchissima: vado a nanna!! :bye:

:aah::aah::aah:

 

Non so voi, ma io mi sento come se fossi stata in un'altra dimensione, ancora frastornata... confusa e felice :naughty:.... più rintronata direi... sarà anche il caldo....

è dura tornare alla realtà ...... vabbè continuo a sognare ancora per un pò con resoconti, foto, video :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente il concerto è di sabato, chiude presto solo i giorni feriali (23.30).

La linea vicino all'Atlantico, la linea B il sabato ultima corsa all'1.30, quindi non tanto presto!!

 

 

Meno male!!! Allora si può cercare da qualsiasi parte!! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Francesco!

Dev'essere bellissimo davvero, sulla spiaggia! WOW! e poi gratuito :naughty:

non mi sembra ci siano italiani che vadano lì, almeno di questo forum, forse Valeria?

 

hai visto il thread con la lista dei partecipanti?

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=27049

 

Magari! Io sarò al mare a mostrar le chiappe chiare! :naughty:

e a studiare il piano d'attacco per novembre

 

:fisch:

Link to comment
Share on other sites

Sono finalmente in montagna. Felice come una pasqua e con la connessione ballerina. Gioia e gaudio, così mi riposerò davvero!!

Letto del concerto, non credo che vi parteciperò, spero che si esibisca prossimamente in teatro, mi interesserebbe vederlo in quella atmosfera, non stadi, palazzetti o piazze.

Se potessi andrei a Parigi, ora vediamo..

Baci!!!:huglove:

 

buone vacanze :thumb_yello: io parto sabato e non so se avrò la connessione a internet, mio marito stà cercando di procurarsi una chiavetta ricaricabile, sperem, altrimenti riposo forzato anche per me :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutt*!

Scusate la mia lunga latitanza, vi leggo spesso, ma non ho avuto più occasione di scrivere nel forum. Ora mi sono trasferito a Madrid e, a malincuore, non sono riuscito a venire a Vigevano :doh:

Però il 9 agosto Mika sarà invitato speciale al Noreste Pop Festival a La Coruña, per un concerto gratuito in riva alla spiaggia, sicuramente bellissimo (e con lui, come potrebbe non esserlo? :naughty:)

Per caso c'è qualcuno di voi che ha intenzione di andarci? Mi farebbe un sacco piacere condividere l'esperienza con altri Mika Fans :wink2:

 

ciao Francesco, wow ti sei trasferito in Spagna, bello :thumb_yello:

che figata (posso dire questa parola? :shocked:) un concerto in spiaggia, ma perchè non viene anche qui a farne unao Mika, magari a Riccione per ferragosto :fisch:

 

divertiti Francesco e facci un bel report se puoi :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

we io vado a padova.e se riesco a convincere la sarachan a ospitarmi nella sua reggia vado pure a roma..devo recuperare ragazzi

 

eh questa volta non puoi mancare, ti viene a fare il concerto quasi "in casa" :wink2:

Link to comment
Share on other sites

io sarò a Padova (logicamente :teehee:) e vorrei venire anche a Roma, sperando che nel frattempo i biglietti non siano già tutti venduti perchè pensavo di prenderli dopo le vacanze...però io e la Betta stiamo facendo un pensierino anche a Barcellona, dato che il suo ragazzo vorrebbe tanto visitarla e poi c'è quel concerto di Londra che mi attira molto ma è in dicembre e non è proprio un mese felice per le trasferte, con le vacanze di Natale così vicine poi....devo sperare che nel 2013 rifaccia le date europee, Londra compresa (se tornasse anche a Barcellona non sarebbe male, preferirei farla l'anno prossimo, magari con la bella stagione :bleh:)

 

ma io dico, non poteva andare in america in autunno e cominciare il tour europer l'anno prossimo, così come aveva fatto con TBWKTM? :aah:

a settembre dobbiamo anche comperare una macchina nuova per la Ele, c'è mancato poco che restassimo a piedi in autostrada al ritorno da Milano, la settimana scorsa, il nosstro meccanico ha detto che con quello che dovremmo spendere per farla sistemare (tutta la centralina elettronica) ci conviene cambiarla, e pensare che la macchina ha solo 4 anni...non comprate mai una fiat ragazze, specialmente la grande punto, è una grossa fregatura!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy