Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

dimenticavo :doh:

 

si sà niente del video di Celebrate? nessuna notizia di quando uscirà?

 

:bye:

non che io sappia :no:

 

Comunque stanotte l'ho sognato!!

No, tranquille (per chi ricorda), niente baci in mondovisione :aah::aah:

:naughty:

 

.. numeri?

..niente?

chiedi, la prossima volta!

eggià, almeno sfruttiamolo in tal senso, così con le vincite ci paghiamo i concerti :aah::D
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

.. numeri?

..niente?

chiedi, la prossima volta!

 

La location era un teatro, un suo concerto, nel sogno era a Padova, e il concept una cosa tipo musical.

Ricordo solo che era l'intro, noi seduti ordinatamente in platea, che già qui giusto un sogno :aah:.

Lui nel sogno sembrava più che altro Jim Morrison :mikacool:.

Non ricordo molto, tipo che passa e mi fa una specie di buffetto sulla guancia, durante lo show, che ricordo di aver pensato nel sogno che non era da lui,non il gesto affettuoso, ma il buffetto, non c'entrava nulla con l'intro, con la solennità di quel momento dello show.

Comunque proprio da me, esibizionista pure nel sogno!!

Certo il bacio in mondovisione era tutta un'altra cosa.

Di quel sogno ricordo tutto, straaaaaaaaaaaaaaano :fisch:

Comunque Miquette, no, niente numeri :aah:

Link to comment
Share on other sites

La location era un teatro, un suo concerto, nel sogno era a Padova, e il concept una cosa tipo musical.

Ricordo solo che era l'intro, noi seduti ordinatamente in platea, che già qui giusto un sogno :aah:.

Lui nel sogno sembrava più che altro Jim Morrison :mikacool:.

Non ricordo molto, tipo che passa e mi fa una specie di buffetto sulla guancia, durante lo show, che ricordo di aver pensato nel sogno che non era da lui,non il gesto affettuoso, ma il buffetto, non c'entrava nulla con l'intro, con la solennità di quel momento dello show.

Comunque proprio da me, esibizionista pure nel sogno!!

Certo il bacio in mondovisione era tutta un'altra cosa.

Di quel sogno ricordo tutto, straaaaaaaaaaaaaaano :fisch:

Comunque Miquette, no, niente numeri :aah:

 

Dunque, la ruota è Padova, esisterà una ruota padovana??Bisogna capire che numeri corrispondono a pop star, buffetto, guancia e concerto, e il gioco è fatto! Oppure la data di nascita di Jim Morrison...

C'è di che giocare!!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ecco finalmente il mio piccolo articolo sulla listening session fatta a Milano il 25 Luglio: spero vi piaccia! :wink2:

 

http://chocolateandchilipepper.blogspot.it/2012/08/life-in-musical-note.html

Bello! Brava Lucrezia!! Molto carino anche il blog!!:thumb_yello:

 

C'è pure un articolino su Murakami!! Artista che conosco benone, che m'interessa moltissimo e che ho avuto la fortuna di incontrare a Venezia in occasione della presentazione di un suo enorme lavoro a quattro o cinque panelli, bellissimo!

Gran bel blog, ribadisco!!

Edited by Miquette
Link to comment
Share on other sites

Bello! Brava Lucrezia!! Molto carino anche il blog!!:thumb_yello:

 

C'è pure un articolino su Murakami!! Artista che conosco benone, che m'interessa moltissimo e che ho avuto la fortuna di incontrare a Venezia in occasione della presentazione di un suo enorme lavoro a quattro o cinque panelli, bellissimo!

Gran bel blog, ribadisco!!

 

Grazie mille!!:blush-anim-cl:

 

Murakami l'ho conosciuto per caso grazie ai miei colleghi ed ora è uno dei miei artisti preferiti!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille!!:blush-anim-cl:

 

Murakami l'ho conosciuto per caso grazie ai miei colleghi ed ora è uno dei miei artisti preferiti!!

Ho un carissimo amico che da anni sta scrivendo una tesi, ormai un'enciclopedia, su di lui..

se vuoi sapere, chiedi!! credo sia ormai il più grande esperto del mondo, o giù di li..:D

Link to comment
Share on other sites

Ho un carissimo amico che da anni sta scrivendo una tesi, ormai un'enciclopedia, su di lui..

se vuoi sapere, chiedi!! credo sia ormai il più grande esperto del mondo, o giù di li..:D

 

Grazie! Se avrò qualche domanda non esiterò a contattarti :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Dio, che discussione sulla "novella" gaytudine del secco!!! Tre volte ho iniziato un post in inglese, e per tre volte l'ho cancellato, perchè mi sembrava una solenne perdita di tempo..

Comincio a detestare qualsiasi tipo di dogma, qualsiasi idea preconcetta, qualsiasi parola che provenga da un'entità superiore e per cui incontestabile.

Ridiventerò marxista?? a legger li sopra si direbbe che la religione, più che oppio dei popoli è il suo rincoglionimento totale..

E mi perplime, mi angoscia, la parola "tollerare" riferita a chi decide di amare liberamente chi gli pare a lui! Non c'è nulla da tollerare! E' come se io dovessi "tollerare" uno coi capelli rossi, ma siamo matti??

Per cortesia, sono una cicciona 50enne, abbiate la compiacenza di non "tollerarmi"!! Se proprio vi do fastidio, statemi alla larga, ma sappiate che, come qualsiasi altro individuo, di credo, fattezze, ideologia, colore, razza, ceto sociale, sesso e quant'altro, ho i vostri stessi doveri e diritti!!

E poi le discussioni su chi ha più ministri gay ai suoi goveri?? no ma, il delirio...

Io capisco che in molti paesi, compreso il nostro, non ci sia libertà di esser se stessi, ma è per quella che si deve combattere, e in generale e per tutti!! Non per una eventuale preservazione di un determinato comportamento, come se fosse davvero speciale e differente!! E lo stesso vale per le quote rosa: ne abbiamo bisogno, forse, solo perchè siamo talmente coglioni da non riuscire a distinguere la bravura dalle tette!

Mi scandalizza il fatto che ora fioriscono aricoli ogni dove su Mika, e che quasi nessuno di questi faccia accenno al suo ultimo album o ai suoi concerti. Tutti incentrati sulla sua dichiarazione.

Questo si che è discriminante!!

Vero che servirà, forse, da esempio o traino per chi considera ciò una diversità, ma ne è prova assoluta di diversità!!

chenerviiiiiii!!!!!

.. scusate il turpiloquio, ma davvero mi saltan i nervi!!

 

Oh io è una settimana che sto zitta per il quieto vivere, ma la penso esattamente come te! Comunque le lascio parlare tanto son perlopiù parole al vento per cui come si dice da me non farti venire il mal di fegato per nulla! :naughty:

 

 

Grazie Mari!

Link to comment
Share on other sites

[quote name='mari62']Hanno messo il video dell'intervista a Radio 105 !
[url]http://www.105.net/video/show/id/5194/t/il-colore-della-mia-musica-mika-si-racconta-in-diretta.html[/url][/QUOTE]

Grazie mille Marina!! :flowers2:

Link to comment
Share on other sites

Ho un carissimo amico che da anni sta scrivendo una tesi, ormai un'enciclopedia, su di lui..

se vuoi sapere, chiedi!! credo sia ormai il più grande esperto del mondo, o giù di li..:D

 

Murakami è un genio a mio avviso...creativo come quasi nessuno al mondo e visionario quanto basta per essere unico nel suo genere :wub2: si...sono una sua seguace :doh:

 

 

 

Grazie Mari :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Oh io è una settimana che sto zitta per il quieto vivere, ma la penso esattamente come te! Comunque le lascio parlare tanto son perlopiù parole al vento per cui come si dice da me non farti venire il mal di fegato per nulla! :naughty:

 

 

Che poi, rileggevo, non è la diversità, anzi. La diversità dovrebbe essere un diritto, ma nemmeno, un dato di fatto, visto che siam tutti differenti gli uni dagli altri. Va salvaguardato appunto il diritto alla diversità, alle differenze individuali. Senza che anche le più banali, come ritengo sia quella di cui si parla, siano oggetto di inutili operazioni scandalistiche.

Io non penso che Mika lo abbia detto per attrarre su di lui l'attenzione dei media, non mi pare proprio il tipo. Lo ha probabilmente detto perché qualcuno glielo ha chiesto, e ora, più libero e adulto, può permettersi di rispondere senza remore e con tranquillità.

Certo, si schiera perché chiunque abbia diritto alla libertà di amare, ma questo, a mio avviso, prescinde da ciò che lui dichiara su se stesso. Lo aveva già fatto partecipando alla Human Rights Campaign National Dinner di New York, l'anno scorso e dicendo che in quanto "essere umano" lui aveva il diritto di sposare un altro uomo.

E penso che l'utilizzo del termine "essere umano" sia assolutamente intelligente, efficace e appropriatissimo, poiché si parla di un diritto che appartiene all' intera umanità e che l'intera umanità dovrebbe salvaguardare... non tollerare..

Link to comment
Share on other sites

ecco l'esibizione! preparatevi a dei primi piani da favola! :mf_rosetinted:

 

[YOUTUBE]P0puo8x5ISU[/YOUTUBE]

 

o meglio: munitevi di lente... chi lo vede è bravo :naughty:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Piace tutto.

Come ho scritto nel thread, la parte al piano, l'ispirazione che non arriva, le pagine strappate che diventano coriandoli nel club.

Quei secondi in cui sembra che stia per entrare sul palco, e invece si mescola alla gente: raccontano secondo me il percorso della creazione di quest'album, la necessità che ha sentito di guardarsi intorno. Mia sensazione, boh.

Certo, nel video sempre solo balla, però in mezzo agli altri!!

ps Povera NY, rimasta nella pellicola buttata via :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy