Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buongiorno! :bye:

 

Mi chiedevo: ma se ordino dal mika store mi arriverà la versione inglese dell'album oppure la versione italiana?

:bye:

c'è scritto

*This is a pre-order for the UK version of the album. The album can be ordered internationally using this link but tracklists may vary. Orders will be posted out 08/10/12.

 

direi meglio chiedere per essere sicuri di quale versione mandano

Link to comment
Share on other sites

:bye:

c'è scritto

*This is a pre-order for the UK version of the album. The album can be ordered internationally using this link but tracklists may vary. Orders will be posted out 08/10/12.

 

direi meglio chiedere per essere sicuri di quale versione mandano

 

Grazie Marina!! Allora è meglio aspettare :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Marina!! Allora è meglio aspettare :wink2:

 

Che vorrà dire Italian Edit ??? Che le ha incise qui da noi? Cosa vuol dire???..Nocapisso:blink:

A me pare che l'unica cosa in più sia un poster, ma dato che non ho più 18 anni e non me lo appenderei in cameretta, aspetterei l'uscita del 17 settembre, che è pure più vicina, e poi, volentieri, mi achiapperei la versione francese, ché ci son le canzoncine in più!:fisch:

Link to comment
Share on other sites

Io devo dire una cosa brutta... sono delusa parecchio dalla copertina.:sad:

Potrebbe essere una copertina di un disco di Mina, anni settanta...

Speravo nell'interno, ma quando mi è arrivata l'email con i titoli, mi è venuto uno scoramento vero..

Ma porca Eva, vabbè che è innamorato e quindi un po' intontito, ma poteva sprecarsi un attimo!!! E' di una banalità sconcertante!! Non è nemmeno di cattivo gusto!! Solo noiosa e già vista e rivista..Non è da lui!!!

Son tristissima, e un po' incavolatina pure..

:wait:

Link to comment
Share on other sites

Mika sulla copertina del prossimo XL Repubblica!

 

http://videodrome-xl.blogautore.repubblica.it/files/2012/08/coverxl79.jpg

 

grazie Eugenio :wub2:

:huglove:

 

Ero certo che ci fosse lui sulla copertina di Settembre! :fangurl: È il SUO mese :aah: E di certo non sforna album ogni anno, quindi hanno fatto bene ad approfittarne :thumb_yello:

 

In più c'era stata una piccola "caccia al tesoro" nei giorni precedenti, sulla pagina facebook della rivista...

 

"Chi ci sarà sulla copertina di XL di settembre, in uscita il 31 agosto?"

 

216059_513092598708019_744552641_n.jpg

 

:teehee::teehee::teehee:

 

Din din din, risposta esatta! :aah:

Link to comment
Share on other sites

Io devo dire una cosa brutta... sono delusa parecchio dalla copertina.:sad:

Potrebbe essere una copertina di un disco di Mina, anni settanta...

Speravo nell'interno, ma quando mi è arrivata l'email con i titoli, mi è venuto uno scoramento vero..

Ma porca Eva, vabbè che è innamorato e quindi un po' intontito, ma poteva sprecarsi un attimo!!! E' di una banalità sconcertante!! Non è nemmeno di cattivo gusto!! Solo noiosa e già vista e rivista..Non è da lui!!!

Son tristissima, e un po' incavolatina pure..

:wait:

 

Sono d'accordo, avevo capito inizialmente che era una roba fatta dai fan, e ci stava...

Volevo metterla su FB ma non je l'ho fatta :mf_rosetinted:

Che si dice sul forum? Non piace solo a noi?

Link to comment
Share on other sites

anche a me non fa impazzire...mi aspettavo qualcosa di più originale e colorato....ma forse il suo intento è proprio questo...cambiare stile in tutto e per tutto....in ogni caso non vedo l'ora che arrivi il 17 settembre :)

Link to comment
Share on other sites

'Giorno ragazze son rientrata finalmente alla base questa settimana :) e son già sotto a studiare per gli appelli di Settembre (HELP!) cercherò di passare quando ho un momento libero, non vedo l'ora di avere l'album e XL tra le mie manine :D, allora è meglio aspettare per la versione con le italian edit è possibile che esca già qui il 17?

 

Buona Domenica un bacione a tutte :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Dicono che forse nei prossimi giorni potrebbe arrivare...boh...

Io ora sono in Turchia, domani si torna a casetta, vi faro (tastıera turca senza accenti :aah:) sapere...

 

Eventualmente se non lo trovate, posso spedirvi io da Roma...

Link to comment
Share on other sites

Dicono che forse nei prossimi giorni potrebbe arrivare...boh...

Io ora sono in Turchia, domani si torna a casetta, vi faro (tastıera turca senza accenti :aah:) sapere...

 

Eventualmente se non lo trovate, posso spedirvi io da Roma...

grazie del pensiero Myriam, ancora niente

 

quelli di Xl mi hanno risposto dicendo che è strano che non si trovi...ma ho provato anche oggi a bologna e vedo solo Muse (poveri ormai inizio ad odiarli:blush-anim-cl:)
i giornalai di Genova non sanno nemmeno dell'esistenza di una copertina con Mika
Link to comment
Share on other sites

Avete visto l'intervista di Milano? :wub2:

con stralci del concerto di vigevano

c'è con e senza sottotioli in italiano

I don't remember this interview being posted anywhere, so I'll just leave it here :thumb_yello:

 

[YOUTUBE]yrmo9hinpVU[/YOUTUBE]

 

Thank you Milda!! :wub2:

 

they also have a version without Italian subtitles

 

[YOUTUBE]VsuuRhF2kgI[/YOUTUBE]

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy