Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Buongiorno!! Sono tornata a casa per circa 10 giorni prima di ripartire nuovamente per il Polito... che stanchezza! :aah:

 

Avete visto?!? :excite: :excite: :excite:

 

Anticipato dalla hit “Celebrate” è in uscita il prossimo 25 Settembre “The Origin Of Love”, il nuovo album di MIKA, disponibile anche in un’esclusiva versione deluxe

 

con alcuni inserti cantati in italiano.

 

 

http://www.universalmusic.it/pop/news/newsdet.php?idn=4482

 

:dance_man::dance_man::dance_man:

 

Non vedo l'ora di comprare il CD!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

io non lo so...qui gatta ci cova...secondo me il boyfriend è italiano :teehee:

 

E' quello che ho pensato anch'io, c'è l'Italian version di The Origin Of Love, che è la canzone che "celebra" questo amore, e poi è anche venuto qui in Italia in vacanza.. :wink2:

 

P.S. Auguri in ritardo Marina! :aah:

Link to comment
Share on other sites

io non lo so...qui gatta ci cova...secondo me il boyfriend è italiano :teehee:

 

E' quello che ho pensato anch'io, c'è l'Italian version di The Origin Of Love, che è la canzone che "celebra" questo amore, e poi è anche venuto qui in Italia in vacanza.. :wink2:

 

Magari!!! Così è la volta buona che impara l'italiano come si deve :mf_rosetinted:

 

:lmfao:

in ogni caso deve avere un rapporto speciale con l'Italia :wub2:

 

Si si l'ho notato anch'io... e questo mi fa molto piacere!

"ahhh milan...milanissssss...italian citiessssssss are beautifullllllllllll" :mikadas:

Link to comment
Share on other sites

Magari!!! Così è la volta buona che impara l'italiano come si deve :mf_rosetinted:

 

 

 

Si si l'ho notato anch'io... e questo mi fa molto piacere!

"ahhh milan...milanissssss...italian citiessssssss are beautifullllllllllll" :mikadas:

 

Ahahah giusto! Altro che "zanzare putta di madre" :roftl: Ma poi lui veniva in vacanza qui da piccolo, sicuramente ha dei bei ricordi legati all'infanzia! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

E' quello che ho pensato anch'io, c'è l'Italian version di The Origin Of Love, che è la canzone che "celebra" questo amore, e poi è anche venuto qui in Italia in vacanza.. :wink2:

 

P.S. Auguri in ritardo Marina! :aah:

Grazie!! :D
Link to comment
Share on other sites

io non lo so...qui gatta ci cova...secondo me il boyfriend è italiano :teehee:

 

E' quello che ho pensato anch'io, c'è l'Italian version di The Origin Of Love, che è la canzone che "celebra" questo amore, e poi è anche venuto qui in Italia in vacanza.. :wink2:

 

P.S. Auguri in ritardo Marina! :aah:

 

ecco, si è innamorato di Benny Benassi... :doh:

 

:doh: e io che pensavo fosse Nick Littlemore il suo boyfriend :teehee:

 

questa dell'italian version di The Origin of Love me la sono persa, ma sarà la versione che ci ha fatto sentire a Milano oppure ne avrà fatta una proprio con le parole in italiano? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

:doh: e io che pensavo fosse Nick Littlemore il suo boyfriend :teehee:

 

questa dell'italian version di The Origin of Love me la sono persa, ma sarà la versione che ci ha fatto sentire a Milano oppure ne avrà fatta una proprio con le parole in italiano? :shocked:

anche se sembra strano sembra che ci sia proprio qualche verso in italiano :shocked:

 

The Origin Of Love è disponibile in preordine su iTunes Italia, con la tracklist della US Version :thumb_yello:http://itunes.apple.com/it/preorder/the-origin-of-love-us-version/id558058501

p.s.: è possibile ascoltare l'anteprima di 1:30 min di tutte le canzoni :teehee:

accidenti quanto ne fanno ascoltare! metà canzoni!

quando uscirà l'album lo conosceremo già, non vedo l'ora di ascoltarlo per intero

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buon lunedì a tutti.

 

Forse ne avete già parlato (ma non ho trovato dove) volevo chiedervi...se pre ordino il cd deluxe su mikasound mi arriverà la versione italiana?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buon lunedì a tutti.

 

Forse ne avete già parlato (ma non ho trovato dove) volevo chiedervi...se pre ordino il cd deluxe su mikasound mi arriverà la versione italiana?:shocked:

 

bella domanda Simo.

'dovrebbe' essere così, ma con sandbag (la società che si occupa di queste cose per Mikasounds da anni) non si può mai dire, sono pasticcioni al 101%.

Io me la compro in negozio, e poi ordino le altre edizioni fuori da Mikasounds (amazon uk, hmv ecc.).

Magari su MS compro lo screenprint, quando vedo di cosa si tratta però....

di un suo faccione me ne faccio poco...io voglio un artwork!

Link to comment
Share on other sites

bella domanda Simo.

'dovrebbe' essere così, ma con sandbag (la società che si occupa di queste cose per Mikasounds da anni) non si può mai dire, sono pasticcioni al 101%.

Io me la compro in negozio, e poi ordino le altre edizioni fuori da Mikasounds (amazon uk, hmv ecc.).

Magari su MS compro lo screenprint, quando vedo di cosa si tratta però....

di un suo faccione me ne faccio poco...io voglio un artwork!

 

Ciao Robby

 

Credo che farò anch'io così...la mia paura è che a Parma (che siamo scarsissimi in fatto di musica) non arrivi la deluxe...ma ho appena chiamato l'unico negozio che sa cosa vuol dire MUSICA e mi hanno assicurato che arriverà.

La versione francese però non me la voglio perdere.

Hai trovato XL? in caso fammi sapere che vedo se riesco a farmene portare un altro.

Buona giornata Simo

 

P.s....magari ci fosse un artwork...anche il suo faccione però non mi dispiace:naughty::naughty::naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Robby

 

Credo che farò anch'io così...la mia paura è che a Parma (che siamo scarsissimi in fatto di musica) non arrivi la deluxe...ma ho appena chiamato l'unico negozio che sa cosa vuol dire MUSICA e mi hanno assicurato che arriverà.

La versione francese però non me la voglio perdere.

Hai trovato XL? in caso fammi sapere che vedo se riesco a farmene portare un altro.

Buona giornata Simo

 

P.s....magari ci fosse un artwork...anche il suo faccione però non mi dispiace:naughty::naughty::naughty:

 

pfttt

a Milano negli store c'erano SOLO copertine di Mika! che pasticcioni.

 

prenotala allora la deluxe, nel negozio. Io farò così.

ho provato a mandare una mail a sandbag però..vediamo cosa rispondono.

anche se poi non è detto che facciano come dicono!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy