2016 - Stasera #CasaMika "One Man Show" on Italian TV - 15-22-29 Nov./6 Dec. 2016 Rai 2

Lucrezia

MIKA PIGIAMA PARTY 

https://www.facebook.com/mikasounds/photos/a.10150417790488040.363530.6006248039/10154114505803040/?type=3&theater

Sognate un pigiama party insieme a Mika? E’ arrivato il momento: Valle D'Aosta (12 Ottobre) e Comune di Bergamo (13 Ottobre). Sono queste le prime due delle tre città scelte per la festa in pigiama più bella di sempre! Come funziona? Ci incontreremo di sera e registreremo l’evento che andrà poi in onda su Rai2 a Novembre, durante il #MIKASHOW

Per partecipare, scrivete a mikapartyraidue@gmail.com entro le ore 12 di Lunedi 10 Ottobre e indicate nell’oggetto il nome della città che avete scelto (Aosta, o Bergamo, per ora). Nel testo inserite il vostro nome, cognome e data di nascita insieme a quelli della persona con cui vorreste venire (UNA SOLA!). Vi richiediamo la disponibilità sul set dalle 19 fino alle 00 e dovrete vestirvi con il vostro miglior pigiama o camicia da notte. Solo i maggiori di 14 anni potranno prendervi parte (con delega dei genitori se minori di 18 anni). Tutte le informazioni più dettagliate le riceverete in risposta alla vostra mail! 

A presto e…let’s have a party! #MikaShow

THIS MAN IS AMAZING

:cheer:  :cheer::clap:  :clap: 

I love this crazy idea!!! ;)
  • Like 1

ll microfono di @mikasounds è pronto! Scaldate la voce, staremo insieme a Novembre su #Rai2! @mikamusic_it #MikaShow

https://video.twimg.com/amplify_video/784014758932385792/vid/1280x720/VvdeuqV1Nba6kF7E.mp4

Facebook

https://www.facebook.com/Rai2ufficiale/videos/1430695800278311/

Abbiamo iniziato bene! MIKA si prepara a regalarvi grandi sorprese. Appuntamento a Novembre su #Rai2!

Mika Italia

http://www.ansa.it/valledaosta/notizie/2016/10/07/rai2-mika-ad-aosta-per-sigla-mikashow_2a21aac7-fe71-4c9e-8736-74c95f93d630.html

Rai2, Mika ad Aosta per sigla #Mikashow
Coinvolgerà fan in surreale pigiama party in Teatro Romano

75b35f79aaa3acde23854cd1363fc2a7.jpg

Sarà il Teatro Romano di Aosta a ospitare il 12 ottobre il #Mikashow, nuovo programma televisivo del famoso cantante Mika, statunitense di origini libanesi e ex conduttore di X-Factor. L'artista registrerà una sigla dello spettacolo - che andrà in onda in quattro puntate in prima serata su RaiDue - coinvolgendo i fan in un surreale pigiama party attorno al suo letto. Adesioni entro le 12 del 10 ottobre.
    "E' un'opportunità che abbiamo voluto cogliere - hanno commentato gli assessori regionali alla cultura, Emily Rini, e al turismo, Aurelio Marguerettaz - per intercettare e avvicinare il pubblico dei giovani e dei giovanissimi che seguono Mika al territorio valdostano e alle sue attrattive culturali, che possono essere fruite anche in chiave contemporanea".

Rai 2, Mika in Aosta for the tv show theme song (/ or title song) of the #Mikashow
He will involve fans in a surreal pajama party in Teatro Romano

It will be the Roman Theatre (Teatro Romano) in Aosta to host the October 12 the #Mikashow, new television program of the famous singer Mika, "American" of Lebanese origin and former X-Factor conductor (* actually judge). The artist will record a theme song of the show - which will air (/which will be broadcast) in four episodes in prime time on Rai Due - involving the fans in a surreal pajama party around his bed. Entries by the 12 of October 10.

"It's an opportunity that we wanted to take - commented the regional councilors for culture, Emily Rini, and tourism, Aurelio Marguerettaz - to intercept and bring the audience of young people and very young people who follow Mika to the Aosta Valley and its attractions cultural, that can also be viewed comfortably in a contemporary way. "

• Like 3

http://www.ansa.it/valledaosta/notizie/2016/10/07/rai2-mika-ad-aosta-per-sigla-mikashow_2a21aac7-fe71-4c9e-8736-74c95f93d630.html

Rai2, Mika ad Aosta per sigla #MikashowCoinvolgerà fan in surreale pigiama party in Teatro Romano

Sarà il Teatro Romano di Aosta a ospitare il 12 ottobre il #Mikashow, nuovo programma televisivo del famoso cantante Mika, statunitense di origini libanesi e ex conduttore di X-Factor. L'artista registrerà una sigla dello spettacolo - che andrà in onda in quattro puntate in prima serata su RaiDue - coinvolgendo i fan in un surreale pigiama party attorno al suo letto. Adesioni entro le 12 del 10 ottobre.

"E' un'opportunità che abbiamo voluto cogliere - hanno commentato gli assessori regionali alla cultura, Emily Rini, e al turismo, Aurelio Marguerettaz - per intercettare e avvicinare il pubblico dei giovani e dei giovanissimi che seguono Mika al territorio valdostano e alle sue attrattive culturali, che possono essere fruite anche in chiave contemporanea".

Rai 2, Mika in Aosta for the tv show theme song (/ or title song) of the #MikashowHe will involve fans in a surreal pajama party in Teatro Romano

It will be the Roman Theatre (Teatro Romano) in Aosta to host the October 12 the #Mikashow, new television program of the famous singer Mika, "American" of Lebanese origin and former X-Factor conductor (* actually judge). The artist will record a theme song of the show - which will air (/which will be broadcast) in four episodes in prime time on Rai Due - involving the fans in a surreal pajama party around his bed. Entries by the 12 of October 10.

"It's an opportunity that we wanted to take - commented the regional councilors for culture, Emily Rini, and tourism, Aurelio Marguerettaz - to intercept and bring the audience of young people and very young people who follow Mika to the Aosta Valley and its attractions cultural, that can also be viewed comfortably in a contemporary way. "

Can't wait Wednesday!! ;)

What if he made a concert where everybody has to wear pajamas?! A sort of "pajama-concert-party"!  :naughty: With a lot of pillows everywhere! I would love it  :wub:  :naughty:

Sounds like a amazing idea. :wub2::naughty:

My only worry here is that people would look kinda weird at me when I'm travelling with the bus/train to the gig. :lmfao:

Rai2, Mika ad Aosta per sigla #Mikashow

Coinvolgerà fan in surreale pigiama party in Teatro Romano

Rai 2, Mika in Aosta for the tv show theme song (/ or title song) of the #Mikashow

He will involve fans in a surreal pajama party in Teatro Romano

:thumb_yello: Grazie mille Lolloling and Charlie20, for sharing and translating!!  :hug:  What a crazy and funny idea!!  :naughty: Only our creative MIKA could come up with such an idea,  for a TV show! :teehee:  :wub:  Good luck to all the lucky fans, taking part in the shooting next week!  :thumb_yello: I imagine you guys, dressed in pajamas, will look like a harem around MIKAs bed! :naughty:  :wub: And maybe our beloved Popking will be like the new "Emperor Augustus", in Italy, after this stunt, hehe... :naughty:  :wub:   

Love, love

me    

• Like 2

That URL doesn't work....  http://www.raipubblicita.it/download/speciali/listini_speciali/StaseraCasaMika.pdf

"Errore 404" :(

Does anyone save the pdf file ???

Personally I think that raipubblicità did a big mistake. Indeed Mika in the interview for Rai Radio said that name of the show won't be announced even in November. Maybe for this reason they deleted the file.

Anyway I didn't save it :doh:

• Like 1

That URL doesn't work....  http://www.raipubblicita.it/download/speciali/listini_speciali/StaseraCasaMika.pdf

"Errore 404" :(

Does anyone save the pdf file ???

I agree with Viky, that's surely the reason why they deleted it... it was working before I posted it and then nothing  :dunno:

I'm sorry, I didn't save it either  :( and I didn't read it completely, I refreshed the page and it was gone :wait: from what I could see, besides the logo, there wasn't much: just info about him, his songs, followers on social networks. I hope they will post it again soon :crossed:

• Like 3

Personally I think that raipubblicità did a big mistake. Indeed Mika in the interview for Rai Radio said that name of the show won't be announced even in November. Maybe for this reason they deleted the file.

Anyway I didn't save it :doh:

I agree with Viky, that's surely the reason why they deleted it... it was working before I posted it and then nothing  :dunno:

I'm sorry, I didn't save it either  :( and I didn't read it completely, I refreshed the page and it was gone :wait: from what I could see, besides the logo, there wasn't much: just info about him, his songs, followers on social networks. I hope they will post it again soon :crossed:

Thanks a lot for answering, don't worry. Hopefully they will upload it again.... :pray:

• Like 3

The url doesn't work for me ( I'm In Japan )

Is it same as this ?

https://www.facebook.com/RaiUfficioStampa/videos/1095202760558350/

UFFICIO STAMPA RAI

-pz5JhcNQ9P.png

"Stasera #CasaMika" è il titolo del One Man Show di MIKA su Rai2!

Quattro serate evento partire da martedì 8 novembre, ore 21:10, su Rai2. Un progetto profondo e personale quello dell’artista, che afferma “Il mio show sarà un programma molto intimo, ho voluto aprire la mia casa e far conoscere il mio mondo e condividere il mio punto di vista con l’Italia. Mi sono messo alla prova, facendo viaggi in giro per tutto lo stivale, portando con me le cose che mi piacciono e mi incuriosiscono” e aggiunge “nel mio viaggio ho trovato un Paese pieno di diversità e contraddizioni. Le persone che lo abitano hanno accenti, esigenze, culture differenti: tutto ciò è una grande ricchezza. Essendo io stesso pieno di contraddizioni, mi sento un po’ come se fossi a casa.” E nella sua casa ci sarà spazio per ballare, cantare, raccontare l’Italia attraverso gli speciali incontri che Mika sta realizzando in questi giorni dal nord al sud del Paese, isole comprese. Un percorso tra diverse realtà che creeranno a volte, quel contrasto tra Mika e i suoi ospiti, fondamentale per avere un confronto appassionato.

• Like 3

The url doesn't work for me ( I'm In Japan )

Is it same as this ?

https://www.facebook.com/RaiUfficioStampa/videos/1095202760558350/

UFFICIO STAMPA RAI

-pz5JhcNQ9P.png

"Stasera #CasaMika" è il titolo del One Man Show di MIKA su Rai2!

Quattro serate evento partire da martedì 8 novembre, ore 21:10, su Rai2. Un progetto profondo e personale quello dell’artista, che afferma “Il mio show sarà un programma molto intimo, ho voluto aprire la mia casa e far conoscere il mio mondo e condividere il mio punto di vista con l’Italia. Mi sono messo alla prova, facendo viaggi in giro per tutto lo stivale, portando con me le cose che mi piacciono e mi incuriosiscono” e aggiunge “nel mio viaggio ho trovato un Paese pieno di diversità e contraddizioni. Le persone che lo abitano hanno accenti, esigenze, culture differenti: tutto ciò è una grande ricchezza. Essendo io stesso pieno di contraddizioni, mi sento un po’ come se fossi a casa.” E nella sua casa ci sarà spazio per ballare, cantare, raccontare l’Italia attraverso gli speciali incontri che Mika sta realizzando in questi giorni dal nord al sud del Paese, isole comprese. Un percorso tra diverse realtà che creeranno a volte, quel contrasto tra Mika e i suoi ospiti, fondamentale per avere un confronto appassionato.

https://youtu.be/l3R6vZFggks

Yes it's the same :)

• Like 1

Do you know if there will be a way for people outside italy to watch it ? Like in streaming ? Or maybe in replay ?