Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

2 hours ago, Gabry74 said:

Avevo mandato una email per saperlo e mi era stato detto di continuare a seguire le loro pagine su Facebook, Twitter e Instagram. Al momento non ho letto nulla in proposito. :dunno:

Grazie mille, gli account da seguire sono quelli del Corriere?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, BigGirl08 said:

Grazie mille, gli account da seguire sono quelli del Corriere?

 

Si, segui quelli del Corriere.

Poi certamente se la possibilità ci sarà, lo diranno sia MFC, sia sul San Michele o comunque tenendo d'occhio gli ashtag dell'evento.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, CristinaC. said:

Le domande devono essere fatte in inglese o vanno bene pure in italiano??????

Io ho scritto in inglese ..anche le fan francesi scrivono in inglese ho visto..ma è un'opinione personale..

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, BigGirl08 said:

Grazie mille, gli account da seguire sono quelli del Corriere?

Si e segui anche la pagina dedicata all'evento nel MFC:

Appena avremo novità le posteremo sia nella pagina che ti ho condiviso sopra, che in questa italiana. :hi5:

 

Edited by Gabry74
  • Like 5
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On 3/9/2017 at 6:27 PM, Antonella Rainieri said:

Ciaoooo....non ci sono quasi mai per vari motivi ma vi seguo quando posso.....Non vedo l'ora che sia Venerdì.... Mika a Milano!!!Se tutto va bene ci sarò anch'io ?????????

Ciao Anto:thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Benvenuta nella pagina italiana del MFC @FLAMENCO74! :italia::hi5:

Sarà un vero piacere fare la tua conoscenza a Milano! Il sito dice che essendo ad entrata libera e ad esaurimento posti, è consigliabile arrivare in anticipo e non all'ultimo minuto, onde evitare di non riuscire ad entrare al Teatro Dell'Arte. :wink2:

A presto! :bye:

 

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, FLAMENCO74 said:

Ciao a tutti!Finalmente ho trovato dove scrivere in italiano.

Venerdì riesco ad esserci anche io, non vedo l`ora.

Spero di incontrare  e conoscere qualcuna di voi!Avete idea da che ora si può iniziare ad entrare?

 

Salutoni :wink2:

 

 

Ciao Flamenco, ben trovata! fa piacere che tu sia riuscita a metterti in contatto con questo thread! la conferenza comincia alle 11.00; aspettiamo di vedere pubblicate novità qui; sono siucra che Gabry può darti altre info:thumb_yello:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, mikagold said:

Immagine correlataancora nessuna notizia del programma vincitore del riconoscimento; ho letto che la giuria può decidere anche il giorno 19 settembre:naughty:

Io avevo letto che i vincitori sarebbero stati eletti durante l'evento stesso. :thumb_yello:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Gabry74 said:

@CristinaC. e @claudiarita.calitro, Mika ha scritto tantissime canzoni e diverse non sono incluse nei vari albums oppure lo sono, ma nelle edizioni speciali. Quindi è più che normale non conoscerle tutte all'inizio. Comunque, spero che riusciate a vedere il video che ho nella memoria del mio cellullare. :crossed:


 

Io credo di non averle ancora sentite tutte :doh: ma tra l'altro mi chiedevo (per pura curiosità) se fosse possibile avere tutte le canzoni senza avere cd doppi :dunno: nel senso, alcuni cd sono diversi nella versione francese/inglese/coreana e non nel senso che ci sono solo canzoni in più e basta, ma che le canzoni aggiunte sono proprio diverse! :wacko:

Edited by Siri
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Siri said:

Io credo di non averle ancora sentite tutte :doh: ma tra l'altro mi chiedevo (per pura curiosità) se fosse possibile avere tutte le canzoni senza avere cd doppi :dunno: nel senso, alcuni cd sono diversi nella versione francese/inglese/coreana e non nel senso che ci sono solo canzoni in più e basta, ma che le canzoni aggiunte sono proprio diverse! :wacko:

Io di solito compro prima le versioni francesi direttamente online dalla FNAC e poi le altre. Credo che non sia possibile non avere almeno 2 o 3 versioni diverse per album e avere tutte le canzoni. Poi aggiungo che ogni tanto ne fondo uno e lo devo ricomprare. :doh:

  • Like 2
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Siri said:

Io credo di non averle ancora sentite tutte :doh: ma tra l'altro mi chiedevo (per pura curiosità) se fosse possibile avere tutte le canzoni senza avere cd doppi :dunno: nel senso, alcuni cd sono diversi nella versione francese/inglese/coreana e non nel senso che ci sono solo canzoni in più e basta, ma che le canzoni aggiunte sono proprio diverse! :wacko:

Ciao Sissi! nel senso che la stessa canzone ha due versioni nel significato del testo a seconda della lingua in cui è scritta?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Siri said:

Io credo di non averle ancora sentite tutte :doh: ma tra l'altro mi chiedevo (per pura curiosità) se fosse possibile avere tutte le canzoni senza avere cd doppi :dunno: nel senso, alcuni cd sono diversi nella versione francese/inglese/coreana e non nel senso che ci sono solo canzoni in più e basta, ma che le canzoni aggiunte sono proprio diverse! :wacko:

:blink:Mi viene in mente un dettaglio: in questo modo  mi si raddoppiano i testi da imparare a memoria!! :tears:penso che continuerò a concentrarmi solo su quelli in inglese :fisch:

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gabry74 said:

Io di solito compro prima le versioni francesi direttamente online dalla FNAC e poi le altre. Credo che non sia possibile non avere almeno 2 o 3 versioni diverse per album e avere tutte le canzoni. Poi aggiungo che ogni tanto ne fondo uno e lo devo ricomprare. :doh:

Io per adesso ho solo NPIH nell'edizione con due cd dove c'è anche il sinfonico e il Dvd di Mika ❤ Paris, presi dal suo sito  :fangurl: aspettavo magari dei concerti per comprare gli altri di persona :wub:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, mikagold said:

Ciao Sissi! nel senso che la stessa canzone ha due versioni nel significato del testo a seconda della lingua in cui è scritta?

No, nel senso che ci sono proprio canzoni diverse che nelle altre versioni dei cd non ci sono :dunno:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Siri said:

Io per adesso ho solo NPIH nell'edizione con due cd dove c'è anche il sinfonico e il Dvd di Mika ❤ Paris, presi dal suo sito  :fangurl: aspettavo magari dei concerti per comprare gli altri di persona :wub:

Ai concerti puoi trovare i gadgets tipo: magliette, bandierine, ecc... ma non i CDs.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Avete scritto una tesi di laurea!?:lmfao:

io tra compleanno e lavoro sono stata un pò impegnata e si ricomincia la settimana...

 

Grazie @Ele.Magna per gli auguri e spero di incontrarti un giorno.:wink2:

 

Io venerdì non potrò venire a Milano (troppi km) ma auguro una bella giornata a tutte coloro che potranno partecipare

... e portate i saluti di tutto il thread italiano a Mika!!

 

nel repertorio di Mika. ascolto sempre le canzoni in versione sinfonica e, per tornare alla risposta di @Gabry74,

io quando sono da sola in camera o in macchina, oppure in compagnia, si capisce subito chi sto ascoltando!! :das::blush-anim-cl: mi scateno cmq :dance_man::biggrin2:

a sopportarmi sono i miei parenti e i miei amici, poverini! :roftl: ma tanto ormai mi conoscono, si sono arresi :facepalm:

 

spero di organizzarmi per l'evento di ottobre e di conoscere alcune di voi...

 

Buona serata! baci baci:cloud:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ciao @BeNny! :bye:

Siamo a quota 101... :lmfao:

È fantastico vedere queste pagine bianche prendere colore! :blush-anim-cl:

Non vedo l'ora che sia ottobre per rivedervi tutte e incontrare persone con cui, fino a poco tempo prima, ho interagito solo virtualmente. :group_hug:

Buona serata anche a te e a tutti! :hi5:

 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, FLAMENCO74 said:

Ciao a tutti!Finalmente ho trovato dove scrivere in italiano.

Venerdì riesco ad esserci anche io, non vedo l`ora.

Spero di incontrare  e conoscere qualcuna di voi!Avete idea da che ora si può iniziare ad entrare?

 

Salutoni :wink2:

 

 

Ciaooo.....mi fa piacere sapere che ci sei anche tu....Cosi potremo conoscerci....Io tramite MFC devo dire che ho conosciuto persone meravigliose con cui si è instaurata una bellissima amicizia... ?? a prestissimo allora....?????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Ciao @BeNny! :bye:

Siamo a quota 101... :lmfao:

È fantastico vedere queste pagine bianche prendere colore! :blush-anim-cl:

Non vedo l'ora che sia ottobre per rivedervi tutte e incontrare persone con cui, fino a poco tempo prima, ho interagito solo virtualmente. :group_hug:

Buona serata anche a te e a tutti! :hi5:

 

Già Gabry... Ricordi solo qualche mese fa mi dicesti PERCHÉ NON TI ISCRIVI, C'È ANCHE UNA PARTE ITALIANA IN CUI DALL'INIZIO DELL'ANNO ABBIAMO SCRITTO 74 PAGINE! adesso ne sono 101! Cmq io non ho tutte le versioni dei cd di Mika ma una versione di ognuno si e ci tengo molto perché volutamente li ho comprati tutti alla Feltrinelli a Milano... Non so... Li mi sembrava di averlo più vicino e portare con me un ricordo più autentico... Mi manca Songbook....prima o poi lo comprerò, magari di nuovo a Milano... Ah... Non ho nessuno dei suoi orologi! Mi piacerebbe tanto averlo ma tra mille spese rimando sempre... Vedremo per il mio compleanno...anche se mi sa che sto esprimendo troppi desideri per questo compleanno! ?

  • Like 3
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy