Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

8 minutes ago, Siri said:

 

Per il fatto che poi venga additato come personaggio televisivo non ci faccio troppo caso, tanto abbiamo visto anche con il discorso Sanremo che i giornali scrivono quello che gli pare e non necessariamente la verità, anzi...quindi con o senza The Voice secondo me questo discorso in particolare cambia poco.
Per il fatto fosse stanco non so, tutti dicevano così, che pareva stanco di far The Voice, ma a me sinceramente non sembrava stanco della trasmissione; come tutti avrà avuto i suoi giorni/momenti no, ma non credo avrebbe riconfermato se non gli andasse più di farlo: non mi sembra il tipo da fare cose "perché deve"!

Per l'album e il tour arriveranno sicuramente, non credo lavori solo quando noi abbiamo notizie a riguardo, ma capisco che sarebbero state news più gradite :naughty:

Anche a me non importa molto se lo giudicano personaggio televisivo, non mi sembra una cosa negativa... É inutile nasconderlo lui in tv funziona... E specialmente in Italia siamo pieni di cantautori bravissimi che da sempre fanno anche tv e addirittura films quindi che problema c'è... Se ha deciso così evidentemente il programma gli piace o ha pensato che oltre all'Italia é giusto tendere un rapporto Con la tv francese... Non sappiamo tra l'altro come funzionano i contratti e, quindi, quali erano i suoi accordi con la tv francese... Io sono sicura che ora che grazie alla tv è ancora più famoso questo nuovo album sarà un successone... Vedrete... 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il discorso talent show in generale invece devo dire che non li amo di solito, ma The Voice fr non mi dispiace (forse però è perché ho visto edizioni con coach che mi piacevano). Devo ammettere però che l'ultima stagione l'ho trovata un po ' sottotono rispetto alle altre, non è stata un granché, a parte qualche concorrente...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti! :bye:

Ho appreso anche io, poco fa, la notizia che Mika rifarà The Voice e se in un primo momento sono rimasta stupita, perché nell'ultima stagione dava segni evidenti di stanchezza, riflettendoci ho pensato che comuque, non sarebbe la prima volta che ha un album in uscita e diversi impegni televisivi da portare avanti e da realizzare. Spero che sfrutterà questa occasione per pubblicizzare il lancio del nuovo album e il nuovo tour e se dovremo pazientare e aspettare, ne varrà come sempre la pena. Nel frattempo ci saranno Stasera Casa Mika e le registrazioni delle audizioni e delle blind auditions di The Voice. Che non è poco! :naughty::wub2:

Per il resto, credo che abbia già ben dimostrato di non essere solamente un personaggio televisivo, anche se i giornalisti, ancora adesso, ogni tanto lo additano come tale. 

E poi... Non è detto che più avanti, non ci faccia una sorpresa ed esca qualche concerto al di fuori del tour... Lui è imprevedibile! :wink2:

 

  • Like 11
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Gabry74 said:

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti! :bye:

Ho appreso anche io, poco fa, la notizia che Mika rifarà The Voice e se in un primo momento sono rimasta stupita, perché nell'ultima stagione dava segni evidenti di stanchezza, riflettendoci ho pensato che comuque, non sarebbe la prima volta che ha un album in uscita e diversi impegni televisivi da portare avanti e da realizzare. Spero che sfrutterà questa occasione per pubblicizzare il lancio del nuovo album e il nuovo tour e se dovremo pazientare e aspettare, ne varrà come sempre la pena. Nel frattempo ci saranno Stasera Casa Mika e le registrazioni delle audizioni e delle blind auditions di The Voice. Che non è poco! :naughty::wub2:

Per il resto, credo che abbia già ben dimostrato di non essere solamente un personaggio televisivo, anche se i giornalisti, ancora adesso, ogni tanto lo additano come tale. 

E poi... Non è detto che più avanti, non ci faccia una sorpresa ed esca qualche concerto al di fuori del tour... Lui è imprevedibile! :wink2:

 

Appunto... Se ha deciso così una ragione sicuramente ci sarà... E non sarà sicuramente una motivazione banale... 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti! :bye:

Ho appreso anche io, poco fa, la notizia che Mika rifarà The Voice e se in un primo momento sono rimasta stupita, perché nell'ultima stagione dava segni evidenti di stanchezza, riflettendoci ho pensato che comuque, non sarebbe la prima volta che ha un album in uscita e diversi impegni televisivi da portare avanti e da realizzare. Spero che sfrutterà questa occasione per pubblicizzare il lancio del nuovo album e il nuovo tour e se dovremo pazientare e aspettare, ne varrà come sempre la pena. Nel frattempo ci saranno Stasera Casa Mika e le registrazioni delle audizioni e delle blind auditions di The Voice. Che non è poco! :naughty::wub2:

Per il resto, credo che abbia già ben dimostrato di non essere solamente un personaggio televisivo, anche se i giornalisti, ancora adesso, ogni tanto lo additano come tale. 

E poi... Non è detto che più avanti, non ci faccia una sorpresa ed esca qualche concerto al di fuori del tour... Lui è imprevedibile! :wink2:

 

Si.si certo.ok.....Io rispetto la sua decisione e lo.supportero' come già detto....Spero ardentemente in nuova musica e nuovo tour poi saprà lui cosa è meglio fare... altro nn saprei...🤔🤔

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

a proposito del fatto che il boss rifarà The Voice, come confermato dai suoi due tweet di poco fa, io sono contenta.

 

Ha già dimostrato di essere un artista multitasking che fa tante cose insieme, e naturalmente i soldini fanno sempre comodo per finanziare altri progetti.

 

Poi il programma potrebbe dargli l'occasione di pubblicizzare al meglio le nuove cose che lui stesso ha confermato sta scrivendo.

 

Ma la cosa più importante è che The Voice, come Stasera Casa Mika del resto, gli permetterà di estendere ancora il suo pubblico, e dal mio punto di vista più siamo meglio è!

 

:hug: :hug: :hug:

 

Mariagrazia

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, dotoli said:

Ciao a tutti,

 

a proposito del fatto che il boss rifarà The Voice, come confermato dai suoi due tweet di poco fa, io sono contenta.

 

Ha già dimostrato di essere un artista multitasking che fa tante cose insieme, e naturalmente i soldini fanno sempre comodo per finanziare altri progetti.

 

Poi il programma potrebbe dargli l'occasione di pubblicizzare al meglio le nuove cose che lui stesso ha confermato sta scrivendo.

 

Ma la cosa più importante è che The Voice, come Stasera Casa Mika del resto, gli permetterà di estendere ancora il suo pubblico, e dal mio punto di vista più siamo meglio è!

 

:hug: :hug: :hug:

 

Mariagrazia

Anch'io penso che sia una scelta strategica soprattutto in vista del nuovo disco... Sicuramente anche lì canterà nuovi brani... Specialmente se ce ne saranno alcune in francese che, magari, non canterà in italia

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Michelle Blondet said:


Grazie Mille per la tua riflessioni  @mikagold 
Sono completamente d'accordo con te, veddere il positivo in mezzo alle avversità è la base della resilienza e ciò mostra come la persona sia flessibile e può se adattare le situazioni.
Coloro che possono farlo sono più felici, e meno vulnerabile alla desaturazione psychica.
In Brasile diciamo che ciò che non ti uccide ti rende più forte (no lo so si in Italia dice qualcosa di simile).
Buona settimana :wink2: Baci

SI, anche qui usiamo lo stesso modo di dire:thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Michelle Blondet said:


Ciao @Deborah_Armillis ieri sera Mika ero con Andy a Kensington Palace a Londra :wink2: Po veddere sul instagram "histories" di Andy e mokabyebaby. E sembra che questa sera sta seguindo per Parigi 😉 (Andy histories sul instagram anche) 


Come lui ha detto sul good guys"If it's the end of the world lets party" !

 

Screenshot_2017-09-10-22-01-36.png

Screenshot_2017-09-10-22-02-09.png

Screenshot_2017-09-10-09-14-15.png

Le foto sono molto belle; dal  momento poi che a Mika piace  ciò che è raffinato, che è elegante, in un ambiente del genere ( ho visto i video) si sarà sentito nel suo ambiente; anche se caspita c'era una marea di ospiti!!:tea:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Michelle Blondet said:


Ciao @Deborah_Armillis ieri sera Mika ero con Andy a Kensington Palace a Londra :wink2: Po veddere sul instagram "histories" di Andy e mokabyebaby. E sembra che questa sera sta seguindo per Parigi 😉 (Andy histories sul instagram anche) 


Come lui ha detto sul good guys"If it's the end of the world lets party" !

 

Screenshot_2017-09-10-22-01-36.png

Screenshot_2017-09-10-22-02-09.png

Screenshot_2017-09-10-09-14-15.png

Grazie dell'informazione :) 

Che belli che sono :blush-anim-cl:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 10/9/2017 at 5:09 PM, mikagold said:

Allora, come è andata l'ora intera con Mika? Hai avuto difficoltà ad arrivare in teatro?:thumb_yello: 

Ciao!è stata un ora davvero magica e Mika si è dimostrato come sempre fantastico!!

 

Per fortuna non mi sono persa,in effetti non era così complicato!!!

Buona serata carissima!:wink2::flowers2:

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, mikagold said:

Le foto sono molto belle; dal  momento poi che a Mika piace  ciò che è raffinato, che è elegante, in un ambiente del genere ( ho visto i video) si sarà sentito nel suo ambiente; anche se caspita c'era una marea di ospiti!!:tea:

Bellissime le foto....quella poi dove sono insieme lui e Andy è fantastica....💖💖

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, CristinaC. said:

Bellissime le foto....quella poi dove sono insieme lui e Andy è fantastica....💖💖

È vero... Penso che quel ragazzo valga da solo almeno la metà  del bellissimo sorriso che Mika ha ogni giorno... 

Edited by claudiarita.calitro
  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

Entrambi tengono molto e giustamente alla loro privacy, infatti le foto in cui appaiono insieme e non fatte da paparazzi, sono veramente poche. 

I loro impegni lavorativi, li portano a stare spesso lontani ed è bello vederli felici e sorridenti in compagnia di amici. 

Stanno insieme ormai da più di 10 anni e si completano a vicenda e gli auguro una lunga vita insieme. :blush-anim-cl:

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Gabry74 said:

Entrambi tengono molto e giustamente alla loro privacy, infatti le foto in cui appaiono insieme e non fatte da paparazzi, sono veramente poche. 

I loro impegni lavorativi, li portano a stare spesso lontani ed è bello vederli felici e sorridenti in compagnia di amici. 

Stanno insieme ormai da più di 10 anni e si completano a vicenda e gli auguro una lunga vita insieme. :blush-anim-cl:

Fanno bene... Essere fan non vuol dire avere il diritto di essere presente in ogni aspetto della sua vita...ultimamente mi sembra che si preoccupi o un po' meno del fatto che possano trapelare foto insieme, seppur non fatte dai paparazzi... Forse sono più sereni perché hanno capito che, nonostante gli idioti ci siano sempre, c'è in compenso molta gente che li ama... 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Gabry74 said:

Il concerto di Mika per la Peugeot, verrà trasmesso in streaming! :toot:

Seguite la pagina Facebook della Peugeot:

 

https://www.facebook.com/PeugeotFrance/

 

7 hours ago, Gabry74 said:

Chissà se ci sarà un modo per poterlo rivedere nel caso non si riesca a seguirlo in diretta! MIKA tesoro... Ma perché scegli sempre orari inconciliabili con quelli di lavoro? Mannaggia a te! 🤣

Edited by Gabry74
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Chissà se ci sarà un modo per poterlo rivedere nel caso non si riesca a seguirlo in diretta! MIKA tesoro... Ma perché scegli sempre orari inconciliabili con quelli di lavoro? Mannaggia a te! 🤣

Ci sarà modo sicuramente 😊✌

:wink2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy