Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

4 hours ago, BigChiara96 said:

Ciao a tutti! Sono tornata ♡

 

Sono emozionatissima per questa edizione di "Stasera Casa Mika" ed, a differenza dell'anno scorso, farò di tutto per esserci almeno ad una registrazione del programma 😄

 

Voi come state?:flowers2:

Ben tornata! :hug: Io bene grazie e spero anche tu. Dita incrociate per le prossime registrazioni per tutti! :crossed:

  • Like 4
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On 15/10/2017 at 10:38 AM, Bread4love said:

Anch'io last minute! 

E noi con l'overbooking e siamo entrate!! :pbjt:abbiamo aspettato fuori pazientemente in fila e chiacchierato e mangiato (perchè s'era fatta 'na certa...ora) e ancora chiacchierato e guardato l'orologio e pensato" dai che ce la facciamo a entrare". E così è stato. :naughty: 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Gabry74 said:

Ben tornata! :hug: Io bene grazie e spero anche tu. Dita incrociate per le prossime registrazioni per tutti! :crossed:

:drink_nl: e tanto caffè per rimanere svegli per vedere subito i contest pubblicati e tanta camomilla per l'attesa......delle risposte  :tea:

MA NE VALE LA PENA !!!:thumb_yello:

  • Like 1
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Gabry74 said:

Ne sono arrivate molte e dovete avere un po' di pazienza, perché è un lavoro abbastanza lungo. 

Io non ho ancora avuto niente ed abitando a Bari più passa il tempo e più é complicato organizzarmi.

 

Tanto ci riproverò alla prossima registrazione :thumb_yello:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Gabry74 said:

Ne sono arrivate molte e dovete avere un po' di pazienza, perché è un lavoro abbastanza lungo. 

Gabry come è possibile che siamo finite tutte in overbooking se dicevano che c'erano ancora posti riservati al MFC e noi abbiamo mandato la mail entro le 16,00...non ci stiamo capendo niente....

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Gabry come è possibile che siamo finite tutte in overbooking se dicevano che c'erano ancora posti riservati al MFC e noi abbiamo mandato la mail entro le 16,00...non ci stiamo capendo niente....

Ed in più hanno già messo il post per la registrazione del 22 :blink:

  • Like 2
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Gabry come è possibile che siamo finite tutte in overbooking se dicevano che c'erano ancora posti riservati al MFC e noi abbiamo mandato la mail entro le 16,00...non ci stiamo capendo niente....

Ce lo stiamo chiedendo tutti 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Rispetto alla registrazione domenicale, per quella del mercoledì, il tempo materiale per aprire i vari contests ed incrociare i dati, proporre i last minute e overbooking, è veramente poco. 

Al momento, anche io sono in attesa della conferma per potermi presentare domani agli studi RAI, perché so di aver vinto con Mika Official ma non ho ancora ricevuto l'email di conferma da AG media. Non ci resta che aspettare e pazientare ancora un po'. :crossed:

PS: Per chi viene da lontano e si deve organizzare all'ultimo minuto non è semplice, me ne rendo conto. :dunno:

  • Like 3
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze!!!! Io sono stata domenica alla registrazione, per cui la mia esperienza con Stasera Casa Mika può, con ogni probabilità, considerarsi conclusa (anche se, fosse stato per me, avrei messo tenda nello studio 😂 maledetta distanza 😓). 

Auguro a tutte di continuare a divertirvi col Michelone e di riuscire a partecipare perché è un'esperienza davvero unica e irripetibile 😊 non vi arrendete! Costa ansia in quantità industriali, ne so qualcosa, però le registrazioni sono tante e sono sicura che prima o poi tutte avrete la vostra occasione! Ve lo auguro di vero cuore 😊 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Marygrace said:

Ciao ragazze!!!! Io sono stata domenica alla registrazione, per cui la mia esperienza con Stasera Casa Mika può, con ogni probabilità, considerarsi conclusa (anche se, fosse stato per me, avrei messo tenda nello studio 😂 maledetta distanza 😓). 

Auguro a tutte di continuare a divertirvi col Michelone e di riuscire a partecipare perché è un'esperienza davvero unica e irripetibile 😊 non vi arrendete! Costa ansia in quantità industriali, ne so qualcosa, però le registrazioni sono tante e sono sicura che prima o poi tutte avrete la vostra occasione! Ve lo auguro di vero cuore 😊 

Grazie per il sostegno Marygrace. Mi spiace che la distanza sia un fattore proibitivo per la tua partecipazione. Contenta per te che tu sia riuscita a esserci all'apertura delle registrazioni in interno:thumb_yello: 

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Marygrace said:

Ciao ragazze!!!! Io sono stata domenica alla registrazione, per cui la mia esperienza con Stasera Casa Mika può, con ogni probabilità, considerarsi conclusa (anche se, fosse stato per me, avrei messo tenda nello studio 😂 maledetta distanza 😓). 

Auguro a tutte di continuare a divertirvi col Michelone e di riuscire a partecipare perché è un'esperienza davvero unica e irripetibile 😊 non vi arrendete! Costa ansia in quantità industriali, ne so qualcosa, però le registrazioni sono tante e sono sicura che prima o poi tutte avrete la vostra occasione! Ve lo auguro di vero cuore 😊 

C'ero anche io! È stata una serata incredibile! :fangurl:

Comunque mai dire mai... Ti auguro di poter ripetere questa esperienza. :crossed:

 

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 15/10/2017 at 5:47 PM, titta said:

Ciao ..arrivo da Genova 😙

Benvenuta !:)

Anche io abito a Genova, ma sono siciliana; magari ci conosceremo ad una delle prossime registrazioni di Casa Mika, se tenterai la sorte.:crossed:

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, mikagold said:

E noi con l'overbooking e siamo entrate!! :pbjt:abbiamo aspettato fuori pazientemente in fila e chiacchierato e mangiato (perchè s'era fatta 'na certa...ora) e ancora chiacchierato e guardato l'orologio e pensato" dai che ce la facciamo a entrare". E così è stato. :naughty: 

Confermo! 

 

Con l'overbooking l'ansia ti fa compagnia fino all'ultimo secondo prima dell'ingresso, perché devi aspettare che entrino prima tutti gli altri che avevano già il biglietto (chi ha vinto le varie competiton delle pagine di Mika o con l'agenzia di produzione) e poi, quando finalmente hanno finito di farli entrare, quando chiamano il tuo cognome, puoi finalmente esultare !:cheer:

Nonostante  l'ansia però ne vale la pena, è stata una serata bellissima!:wub2:  

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Serena cassai said:

Ciao io sono al 3 tentativo ho preso i post al volo anche i last minute ma sono sempre in overbooking abitando ad Arezzo nn è molto semplice ma si entra con l' overbooking ?

io e l'altra persona che mi accompagnava il 15 ottobre siamo entrate. Questa è la mia esperienza della prima partecipazione alla registrazione.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Serena cassai said:

Ciao io sono al 3 tentativo ho preso i post al volo anche i last minute ma sono sempre in overbooking abitando ad Arezzo nn è molto semplice ma si entra con l' overbooking ?

Io sono sempre entrata e sono stata fortunata. Spero di farlo anche domani, perché anche se ho vinto con Mika Official, sono finita in overbooking! :crossed:

  • Confused 2
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Marygrace said:

Ciao ragazze!!!! Io sono stata domenica alla registrazione, per cui la mia esperienza con Stasera Casa Mika può, con ogni probabilità, considerarsi conclusa (anche se, fosse stato per me, avrei messo tenda nello studio 😂 maledetta distanza 😓). 

Auguro a tutte di continuare a divertirvi col Michelone e di riuscire a partecipare perché è un'esperienza davvero unica e irripetibile 😊 non vi arrendete! Costa ansia in quantità industriali, ne so qualcosa, però le registrazioni sono tante e sono sicura che prima o poi tutte avrete la vostra occasione! Ve lo auguro di vero cuore 😊 

Credo pure io purtroppo anche se veramente sarei andata  a tutte...cmq chi si accontenta gode...esperienza unica e che consiglio a tutte...in bocca al lupo a tutte quelle che in questi giorni proveranno a entrare....:wub2::wub2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy