Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

:toot:

*STASERA CASA MIKA* 
Avete voglia di un martedì pomeriggio diverso dal solito? Il 24 Ottobre, ci sarà una registrazione eccezionale!
MIKA registrerà due momenti speciali del programma, solo due... non sarà una puntata intera ma una registrazione molto breve e imperdibile! 
La registrazione avverrà agli studi Rai di Milano Mecenate con orario di convocazione dalle ore 16 alle ore 19,30 circa.
Da adesso fino alle ore 24 di domani potrete scriverci per partecipare alla registrazione come pubblico a questa mail: pubblico.agmedia@virgilio.it
 
Il metodo è sempre lo stesso:
1) indicate il vostro cognome, nome, data e luogo di nascita, indirizzo email e il vostro numero di telefono, insieme ai dati del vostro accompagnatore (massimo 5 incluso te).
2) Accertatevi che i dati inseriti siano corretti, perché vi sarà richiesto il documento d'identità all'ingresso dello studio. 
3) L’oggetto della mail sarà ‘Casa Mika – 24 Ottobre’
- Se selezionati (ciò avverrà in maniera del tutto casuale), riceverete una mail di conferma da parte nostra con tutti i dettagli
- Se minori di 18 anni, ma maggiori di 14, dovrete essere accompagnati da un genitore (che in questo caso sarà il vostro accompagnatore) e portare con voi un documento di identità e la liberatoria di immagine sottoscritta e firmata da entrambi i genitori (che vi invieremo all'atto della conferma);

PER FAVORE! Inviate la vostra candidatura (UNA email per persona) solo se siete sicuri di poter partecipare al 100%.

#StaseraCasaMika #Mika #Rai2 #Live #Milano #AGmedia #TV

20171021_150032.png

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, marinamass said:

Ah okay, grazie mille! io mi chiamo Marina e ho 18 anni:) volevo sapere da chi sono pubblicati i posti per Stasera Casa Mika riservati al Fan Club

ci vedremo sicuramente :thumb_yello:

Segui la pagina Facebook di Mika Official e di Mika Italia e quella dell'AG media che si occupa del pubblico in studio ed ovviamente il nostro sito nella sezione Members Only Exclusives: 

http://www.mikafanclub.com/forum/9-members-only-exclusives/

 

  • Like 4
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gabry74 said:

:toot:

*STASERA CASA MIKA* 
Avete voglia di un martedì pomeriggio diverso dal solito? Il 24 Ottobre, ci sarà una registrazione eccezionale!
MIKA registrerà due momenti speciali del programma, solo due... non sarà una puntata intera ma una registrazione molto breve e imperdibile! 
La registrazione avverrà agli studi Rai di Milano Mecenate con orario di convocazione dalle ore 16 alle ore 19,30 circa.
Da adesso fino alle ore 24 di domani potrete scriverci per partecipare alla registrazione come pubblico a questa mail: pubblico.agmedia@virgilio.it
 
Il metodo è sempre lo stesso:
1) indicate il vostro cognome, nome, data e luogo di nascita, indirizzo email e il vostro numero di telefono, insieme ai dati del vostro accompagnatore (massimo 5 incluso te).
2) Accertatevi che i dati inseriti siano corretti, perché vi sarà richiesto il documento d'identità all'ingresso dello studio. 
3) L’oggetto della mail sarà ‘Casa Mika – 24 Ottobre’
- Se selezionati (ciò avverrà in maniera del tutto casuale), riceverete una mail di conferma da parte nostra con tutti i dettagli
- Se minori di 18 anni, ma maggiori di 14, dovrete essere accompagnati da un genitore (che in questo caso sarà il vostro accompagnatore) e portare con voi un documento di identità e la liberatoria di immagine sottoscritta e firmata da entrambi i genitori (che vi invieremo all'atto della conferma);

PER FAVORE! Inviate la vostra candidatura (UNA email per persona) solo se siete sicuri di poter partecipare al 100%.

#StaseraCasaMika #Mika #Rai2 #Live #Milano #AGmedia #TV

20171021_150032.png

Che bello ! Lo farei volentieri se avessi la certezza anche del mercoledì visto che mi devo spostare😀😀😀comunque buon divertimento a chi ci va ! Spero di ripetere il mercoledì 25 l'esperienza del mercoledì passato😊😊😊ho ancora gli occhi pieni. Grazie Mika 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

 
Venerdì 27 ottobre alle ore 12.00 presso gli studi Rai di Via Mecenate 76 a Milano ci sarà la conferenza stampa di Stasera casa Mika!
 

 

Ci saranno, oltre a Mika, Pietro Gaffuri (responsabile centro di produzione RAI TV di Milano), Andrea Fabiano (Direttore di Rai2), Ilaria Dallatana (ex Direttore di Rai2), e Luciana Littizzetto!

 

Speriamo in una diretta streaming!

 

 

Mariagrazia

 

Edited by dotoli
  • Like 6
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Rita said:

Ciao a tutte, ieri sera mi sono iscritta a questo forum perchè anche io sono una grande fan di Mika:wub2: Mi chiamo Rita ho 47 anni, mamma di due figli uno di 22 anni e l'altro di 17:).Ieri sera ho mandato una mail ad AG Media per poter partecipare alla registrazione di domani sera, domenica 22 settembre! Ho l'ansia tutte le volte che sento una notifica di una mail in arrivo. Incrocio le dita!

Buon sabato a tutte:)

 

Benvenuta!!! :flowers2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

E ne stiamo parlando anche qui: 

 

 

3 hours ago, dotoli said:
 
Venerdì 27 ottobre alle ore 12.00 presso gli studi Rai di Via Mecenate 76 a Milano ci sarà la conferenza stampa di Stasera casa Mika!
 

 

Ci saranno, oltre a Mika, Pietro Gaffuri (responsabile centro di produzione RAI TV di Milano), Andrea Fabiano (Direttore di Rai2), Ilaria Dallatana (ex Direttore di Rai2), e Luciana Littizzetto!

 

Speriamo in una diretta streaming!

 

 

Mariagrazia

 

Grazie dell'info ragazze!! Speriamo poi esca un video!!! 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 20/10/2017 at 5:02 PM, valerria said:

Buongiorno gente!!! Siete tutti in fase di ballo scatenato???

:lmfao:

Io si appena posso me la ascolto a manetta 😂😂😂 mio figlio grande l'ha ascoltata metà poi mi ha detto basta così....😞😞 non capisce Mika💖💖🎉🎉

  • Like 1
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, CristinaC. said:

Io si appena posso me la ascolto a manetta 😂😂😂 mio figlio grande l'ha ascoltata metà poi mi ha detto basta così....😞😞 non capisce Mika💖💖🎉🎉

Ahahhaha vedrai che tra poco non avrà scampo! È una di quelle canzoni che basta ascoltarle una volta e ti entrano in testa, e poi non ne escono più!! 🤣🤣

  • Like 6
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, valerria said:

Ahahhaha vedrai che tra poco non avrà scampo! È una di quelle canzoni che basta ascoltarle una volta e ti entrano in testa, e poi non ne escono più!! 🤣🤣

Ma non credo....lui ha gusti musicali molto diversi dai miei....cmq nn ha importanza...basta che nn impedisca a me di ascoltarlo 😂😂😂😂😂

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, CristinaC. said:

Ma non credo....lui ha gusti musicali molto diversi dai miei....cmq nn ha importanza...basta che nn impedisca a me di ascoltarlo 😂😂😂😂😂

Massi dai!!! Il mondo è bello perché è vario ed ognuno può ascoltare ciò che preferisce!  🙃

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, CristinaC. said:

Ma non credo....lui ha gusti musicali molto diversi dai miei....cmq nn ha importanza...basta che nn impedisca a me di ascoltarlo 😂😂😂😂😂

Come tu lo lasci libero di ascoltare ciò che vuole, per par condicio, deve lasciarti libera di ascoltare ciò che vuoi! :lmfao::wink2:

  • Like 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

On 20/10/2017 at 10:52 AM, Gabry74 said:

Le puntate di XF UK in cui Mika farà da aiuto coach a Louis Walsh, potranno essere seguite in streaming. 

http://itvplayer.info/

21 ottobre ore 20:20/22:20

22 ottobre ore 19/21

Aggiungendo un'ora per il fuso orario :wink2:

 

 

20171020_105002.png

 Ciao a tutti :flowers2: qualcuno per caso ieri sera ha visto la puntata di X Factor UK in streaming ?  Mika sarà stato fantastico come sempre :winner_first_h4h::winner_first_h4h:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, valerria said:

Quando xfactor? Cosa farà? Mi son persa qualcosa 🤣

 

5 hours ago, Giulia26 said:

Le puntate di XF UK in cui Mika farà da aiuto coach a Louis Walsh, potranno essere seguite in streaming. 

http://itvplayer.info/

21 ottobre ore 20:20/22:20

22 ottobre ore 19/21

Aggiungendo un'ora per il fuso orario :wink2:

 

 

20171020_105002.png

 

Ecco! :wink2:

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Giulia26 said:

 Ciao a tutti :flowers2: qualcuno per caso ieri sera ha visto la puntata di X Factor UK in streaming ?  Mika sarà stato fantastico come sempre :winner_first_h4h::winner_first_h4h:

Ciao

Ho guardato ieri sera la parte di X Factor UK in cui c'era Mika giudice ospite di Louis Walsh e devo dire che, come mi aspettavo, è stato molto bravo e perfettamente a suo agio nel ruolo.  A volte sembrava quasi che Louis fosse il giudice ospite e  viceversa!!😂.

La sua lunga esperienza gli permette di essere lucido nell'analisi ma anche empatico con i concorrenti.  Insomma Mika è Mika e sappiamo come ragiona in questi contesti! Mi auguro che molti inglesi lo rivalutino o lo scoprano perché è un peccato che ci sia questa specie di "ostracismo" d'oltremanica nei suoi confronti!! Nel frattempo ce lo gustiamo molto volentieri in Italia😄

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy