Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

8 minutes ago, Gabry74 said:

La prima registrazione è stata "fiacca" perché oltre a non esserci ospiti, Mika era dovuto andare da Fazio, nello studio di Che Tempo Che Fa, per promuovere il nuovo singolo e la nuova stagione di Casa Mika. Anche io però sono comunque contenta di essere stata in studio, perché l'ho finalmente risentito cantare live dopo mesi! Era dalla finale di The Voice, quando aveva duettato con Vincent, che non lo sentivo cantare dal vivo! :fangurl:

Mi cucio la bocca e non spoilero più niente! :biggrin2:

Accantonando il momento di pausa quando Mika è andato da Fazio, a me la registrazione è comunque piaciuta, visto che, tranne qualche piccola scenetta, non ha fatto altro che cantare !:wub2:

Ora non mi resta che aspettare mercoledì! 

 

A proposito,

Grazie MFC per l'opportunità!:fangurl:

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

La prima registrazione è stata "fiacca" perché oltre a non esserci ospiti, Mika era dovuto andare da Fazio, nello studio di Che Tempo Che Fa, per promuovere il nuovo singolo e la nuova stagione di Casa Mika. Anche io però sono comunque contenta di essere stata in studio, perché l'ho finalmente risentito cantare live dopo mesi! Era dalla finale di The Voice, quando aveva duettato con Vincent, che non lo sentivo cantare dal vivo! :fangurl:

Mi cucio la bocca e non spoilero più niente! :biggrin2:

Io ho assistito solo alla prima registrazione per il momento (spero) e mi è piaciuta molto!! Lui era carichissimo, e poi sentirlo cantare dopo tanto tempo.. brividi.. e chi mi conosce sa che sono parecchio critica!! Poi lasciamo perdere la scenetta che ha fatto quando mi ha parlato Hahahhaha che disagio!!! Hahahhaha 

  • Like 5
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, valerria said:

Io ho assistito solo alla prima registrazione per il momento (spero) e mi è piaciuta molto!! Lui era carichissimo, e poi sentirlo cantare dopo tanto tempo.. brividi..

 

Poi lasciamo perdere la scenetta che ha fatto quando mi ha parlato Hahahhaha che disagio!!! Hahahhaha 

Si sono d'accordo..è una gioia vederlo così carico ed empatico!

 

Quanto alle scenette, hanno sempre il loro perché ...:naughty:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, valerria said:

Io ho assistito solo alla prima registrazione per il momento (spero) e mi è piaciuta molto!! Lui era carichissimo, e poi sentirlo cantare dopo tanto tempo.. brividi.. e chi mi conosce sa che sono parecchio critica!! Poi lasciamo perdere la scenetta che ha fatto quando mi ha parlato Hahahhaha che disagio!!! Hahahhaha 

Mi ricordo! È venuto anche da me toccandosi gli auricolari e il microfono a chiedere: Ma voi mi sentite? Mi senti? E io: Si! E gli ho anche alzato i pollici e lui: Ah, allora funziona! :lmfao:

  • Like 5
  • Haha 5
Link to comment
Share on other sites

On 9/10/2017 at 10:02 PM, Patty70 said:

Si i denti...ok!🤓Ma sinceramente il naso a patata...nn lo capisco!😂 E...nn ha le Louboutin...però sono curiosa di leggere all'interno! Lo comprerò....😊

Pure io  è il primo topolino che compro 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Mi ricordo! È venuto anche da me toccandosi gli auricolari e il microfono a chiedere: Ma voi mi sentite? Mi senti? E io: Si! E gli ho anche alzato i pollici e lui: Ah, allora funziona! :lmfao:

Quello che  ha detto a me spero non lo mandino in onda 🙄🤣

  • Like 3
  • Haha 4
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Cate27 said:

Ciao a tutti, sono da poco entrata nel fan club, vorrei mandare l'email per la registrazione del 29, mi potreste aiutare, sono a scuola e non so come fare... 

Ciao Cate! :bye:

Benvenuta nella pagina italiana del MFC! :welcomeani:

Ti posto il link diretto per il 29:

Manda l'email entro questa sera alle 7, inserendo il tuo username e tuoi dati e quelli del tuo accompagnatore. 

In bocca al lupo e crepi il lupo! :crossed:

Per qualsiasi problema, chiedi pure anche in privato. :)

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Cate27 said:

Ciao a tutti, sono da poco entrata nel fan club, vorrei mandare l'email per la registrazione del 29, mi potreste aiutare, sono a scuola e non so come fare... 

 

Benvenuta! 

🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

  • Like 3
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy