Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

On 23/10/2017 at 6:09 PM, Napen said:

Giuseppe! Troppo simpatico. Ma tanto tanto carini tutti i ragazzi dello staff! 

A presto Gabry!:flowers2:

Vero! Tutti molto carini!

Io ci sono stata domenica e devo dire che è davvero un'esperienza unica! 🤤

Speravo solo di vedere anche la lucianina e soprattutto sentirlo cantare qualche sua canzone (quando ho visto l'orchestra ho subito pensato al sinfonico e ho sperato davvero, invece niente..) 🤷🏻‍♀️

 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, virgi said:

Vero! Tutti molto carini!

Io ci sono stata domenica e devo dire che è davvero un'esperienza unica! 🤤

Speravo solo di vedere anche la lucianina e soprattutto sentirlo cantare qualche sua canzone (quando ho visto l'orchestra ho subito pensato al sinfonico e ho sperato davvero, invece niente..) 🤷🏻‍♀️

 

Mentre si posizionava l'orchestra, ho pensato la stessa cosa... I suoi sinfonici lasciano un segno indelebile! :cloud:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Marygrace said:

Tornare a casa dopo una giornata terribile all'università e trovare una sorpresa inaspettata ❤ Ogni tanto una gioia 😂

20171024_202501.jpg

Speriamo che il mio giornalaio si sia ricordato di tenermelo 😍

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, virgi said:

Vero! Tutti molto carini!

Io ci sono stata domenica e devo dire che è davvero un'esperienza unica! 🤤

Speravo solo di vedere anche la lucianina e soprattutto sentirlo cantare qualche sua canzone (quando ho visto l'orchestra ho subito pensato al sinfonico e ho sperato davvero, invece niente..) 🤷🏻‍♀️

 

La Luciana registra solo il mercoledì! 

Ma domenica non ha cantato nulla? 🤔

  • Like 2
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, chris74 said:

 .....ancora non ho avuto modo di essere ad una registrazione, ma attraverso le vostre discussioni mi sembra di non averne mancata una!! 

Spero di vedervi il 29!!!😘

Anche io ci ho provato! Speriamo 🤞

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, valerria said:

La Luciana registra solo il mercoledì! 

Ma domenica non ha cantato nulla? 🤔

Ha duettato con gli ospiti se non ricordo male... Tra una registrazione e l'altra sto perdendo i colpi! :lmfao:

  • Like 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, chris74 said:

 .....ancora non ho avuto modo di essere ad una registrazione, ma attraverso le vostre discussioni mi sembra di non averne mancata una!! 

Spero di vedervi il 29!!!😘

Anche io spero tanto di esserci domenica 29 🙏🙏🙏

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte ragazze:bye: passavo per un saluto e per dirvi che spero di riuscire a partecipare anche alla registrazione di domenica prossima cioé il 29 ottobre :crossed: E magari incontrare e conoscere voi:thumb_yello:. Colgo anche l'occasione per scusarmi in anticipo se non riesco ad essere sempre attiva qui, ma aimè sono una mamma super super impegnata:)

Ciao ciao:bye:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

La Littizzetto registra solo il mercoledì. Ieri pomeriggio oltre ai Clean Bandit con cui Mika ha duettato in una delle due canzoni, hanno rifatto vedere il suo monologo sul bullismo per avere l'aggancio e poterlo inserire nella puntata. 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Just now, Rita said:

Buongiorno a tutte ragazze:bye: passavo per un saluto e per dirvi che spero di riuscire a partecipare anche alla registrazione di domenica prossima cioé il 29 ottobre :crossed: E magari incontrare e conoscere voi:thumb_yello:. Colgo anche l'occasione per scusarmi in anticipo se non riesco ad essere sempre attiva qui, ma aimè sono una mamma super super impegnata:)

Ciao ciao:bye:

A chi lo dici con 3 figli maschi 😂😂😂😂

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Contest di Mika Italia per il 29! :toot:

Pronti, partenza, via: a partire da adesso potete inviare la vostra candidatura per poter partecipare alla registrazione del **29 OTTOBRE** di ‘Stasera #CasaMika’. 
Scrivete una mail a mikaitaliaofficial@gmail.com e seguite le nostre indicazioni: 
1) indicate il vostro nome, cognome, data/ luogo di nascita, indirizzo email e il vostro numero di telefono, insieme ai dati del vostro accompagnatore (massimo 1).
2) Accertatevi che i dati inseriti siano corretti, perché vi sarà richiesto il documento d'identità all'ingresso dello studio. 
3) L’oggetto della mail sarà ‘Casa Mika – 29 Ottobre’. 
- AVETE TEMPO FINO ALLE 3 DI OGGI POMERIGGIO PER INVIARE LA MAIL: se selezionati (ciò avverrà in maniera del tutto casuale), riceverete una mail di conferma da parte nostra ed in seguito un’ulteriore conferma da parte della produzione (possiamo anticiparvi che la convocazione sarà alle 18 fuori dallo studio – via mecenate 76 (milano) - e si raccomanda la partecipazione fino al termine delle riprese, previsto per le 2 di notte);
- Se minori di 18 anni, ma maggiori di 14, dovrete essere accompagnati da un genitore (che in questo caso sarà il vostro accompagnatore) e portare con voi un documento di identità e la liberatoria di immagine sottoscritta e firmata da entrambi i genitori (che vi sarà inviata dalla produzione);
PER FAVORE! Inviate la vostra candidatura (UNA email per persona) solo se siete sicuri di poter partecipare al 100%. Così da dare la possibilità a tutti i fan di poter partecipare <3

  • Like 1
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, chris74 said:

 .....ancora non ho avuto modo di essere ad una registrazione, ma attraverso le vostre discussioni mi sembra di non averne mancata una!! 

Spero di vedervi il 29!!!😘

Io non vedo l'ora di rivederti!!! 😘😘

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Gabry74 said:

Contest di Mika Italia per il 29! :toot:

Pronti, partenza, via: a partire da adesso potete inviare la vostra candidatura per poter partecipare alla registrazione del **29 OTTOBRE** di ‘Stasera #CasaMika’. 
Scrivete una mail a mikaitaliaofficial@gmail.com e seguite le nostre indicazioni: 
1) indicate il vostro nome, cognome, data/ luogo di nascita, indirizzo email e il vostro numero di telefono, insieme ai dati del vostro accompagnatore (massimo 1).
2) Accertatevi che i dati inseriti siano corretti, perché vi sarà richiesto il documento d'identità all'ingresso dello studio. 
3) L’oggetto della mail sarà ‘Casa Mika – 29 Ottobre’. 
- AVETE TEMPO FINO ALLE 3 DI OGGI POMERIGGIO PER INVIARE LA MAIL: se selezionati (ciò avverrà in maniera del tutto casuale), riceverete una mail di conferma da parte nostra ed in seguito un’ulteriore conferma da parte della produzione (possiamo anticiparvi che la convocazione sarà alle 18 fuori dallo studio – via mecenate 76 (milano) - e si raccomanda la partecipazione fino al termine delle riprese, previsto per le 2 di notte);
- Se minori di 18 anni, ma maggiori di 14, dovrete essere accompagnati da un genitore (che in questo caso sarà il vostro accompagnatore) e portare con voi un documento di identità e la liberatoria di immagine sottoscritta e firmata da entrambi i genitori (che vi sarà inviata dalla produzione);
PER FAVORE! Inviate la vostra candidatura (UNA email per persona) solo se siete sicuri di poter partecipare al 100%. Così da dare la possibilità a tutti i fan di poter partecipare <3

Grazie! Mandata!!! Adesso aggiungiamo ancora un po' di ansia hahahahha

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy