Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 non partecipo molto non perché non mi piaccia Mika,anzi,lo adoro!

È che sono imbranata con la tecnologia.

Volevo chiedervi se mi sapete dire se e come posso chiedere a Mika cinque minuti tete a tete a Milano.

Sarebbe un sogno per me!

Grazie mille!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, zia Giovi said:

Tutti pronti per stasera? Vi preparate un secchiello di pop corn o la tisana calda? 

Io tisana e copertina, poi si capisce perché non resisto fino alla fine :naughty:

Prontissima come da tre martedì a questa parte! :naughty:

Per quanto mi riguarda, né pop corn e né tisana e coperta, perché sono totalmente "presa" dallo show, dal dimenticarmi del mangiare o del bere e del freddo! :naughty:

 

  • Like 3
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, zia Giovi said:

Tutti pronti per stasera? Vi preparate un secchiello di pop corn o la tisana calda? 

Io tisana e copertina, poi si capisce perché non resisto fino alla fine :naughty:

PRONTISSIMA anche perché in parte di questa puntata "ci sono io" :blush-anim-cl:

 

Per la sfiga che ho sicuramente non mi hanno ripresa ma é stato veramente un piacere ed un onore essere stata lì alla registrazione :wub2:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, CATECATE said:

Ciao ragazzi,

 non partecipo molto non perché non mi piaccia Mika,anzi,lo adoro!

È che sono imbranata con la tecnologia.

Volevo chiedervi se mi sapete dire se e come posso chiedere a Mika cinque minuti tete a tete a Milano.

Sarebbe un sogno per me!

Grazie mille!

Le registrazioni di Casa Mika, negli studi RAI di Milano sono terminate e ora Mika è a Parigi per le audizioni di The Voice. È stato sempre molto disponibile nel fermarsi a ringraziare e salutare dopo le registrazioni, nonostante l'ora tarda, la stanchezza e gli impegni. Non si sa al momento quando tornerà e in occasione di quale evento, ma se sarai fortunata ad esserci, potrai avere anche tu l'occasione per potergli parlare, anche solo per un paio di minuti.

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, zia Giovi said:

Tutti pronti per stasera? Vi preparate un secchiello di pop corn o la tisana calda? 

Io tisana e copertina, poi si capisce perché non resisto fino alla fine :naughty:

Non vedo l'ora!!! :wub2: Sono prontissima per questa puntata. Però senza pop corn, non posso mangiare perché rido troppo o canto con lui :doh: 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 11/11/2017 at 9:18 PM, Gabry74 said:

Anna Valle con la quale ha... Beh, non ve lo dico per non rovinarvi la sorpresa! :naughty:

 Io sono entrata in quel momento!! E la Valle, all'inizio,  non l'avevo nemmeno riconosciuta ! 😅 

  • Like 1
  • Haha 3
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, BigChiara96 said:

Per la sfiga che ho sicuramente non mi hanno ripresa ma é stato veramente un piacere ed un onore essere stata lì alla registrazione :wub2:

Guarda, dicevo anch'io così, essendo stata alla primissima registrazione (in cui ha registrato solo pochi spezzoni)! Però nella puntata mi son vista eccome (e pure dopo Any Other World per cui avevo una faccia indecifrabile, non so se ero più sconvolta o felice 😂)! Per cui stasera aguzza la vista che in qualche scena ci sarai sicuramente 😊 Che poi non è che sia così importante comparire in tv, anzi, personalmente la cosa mi imbarazzava anche un po' 😅 però quando mi son vista tra il pubblico, ho come realizzato che c'ero davvero, che ero lì, proprio in quel momento! È stato bello ritrovarsi con un ricordo "tangibile" di quella fantastica serata! E poi adesso so esattamente come appaio quando parlo di/guardo Mika  (faccio paura persino a me stessa 😂)... ora capisco perché la gente mi guarda strano 😂😂😂

Edited by Marygrace
  • Like 2
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Marygrace said:

Guarda, dicevo anch'io così, essendo stata alla primissima registrazione (in cui ha registrato solo pochi spezzoni)! Però nella puntata mi son vista eccome (e pure dopo Any Other World per cui avevo una faccia indecifrabile, non so se ero più sconvolta o felice 😂)! Per cui stasera aguzza la vista che in qualche scena ci sarai sicuramente 😊 Che poi non è che sia così importante comparire in tv, anzi, personalmente la cosa mi imbarazzava anche un po' 😅 però quando mi son vista tra il pubblico, ho come realizzato che c'ero davvero, che ero lì, proprio in quel momento! È stato bello ritrovarsi con un ricordo "tangibile" di quella fantastica serata! E poi adesso so esattamente come appaio quando parlo di/guardo Mika  (faccio paura persino a me stessa 😂)... ora capisco perché la gente mi guarda strano 😂😂😂

Hai perfettamente ragione... Ha che x me è stato importante essere lì, ma se non mi hanno inquadrata sono anche più felice! 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, BigChiara96 said:

PRONTISSIMA anche perché in parte di questa puntata "ci sono io" :blush-anim-cl:

 

Per la sfiga che ho sicuramente non mi hanno ripresa ma é stato veramente un piacere ed un onore essere stata lì alla registrazione :wub2:

Hai ragione Chiara, è stato un immenso piacere ed un onore aver avuto l'opportunità di esserci. Sono ricordi che porteremo sempre con noi, indipendentemente da un fotogramma o meno. :blush-anim-cl:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Gabry74 said:

Le registrazioni di Casa Mika, negli studi RAI di Milano sono terminate e ora Mika è a Parigi per le audizioni di The Voice. È stato sempre molto disponibile nel fermarsi a ringraziare e salutare dopo le registrazioni, nonostante l'ora tarda, la stanchezza e gli impegni. Non si sa al momento quando tornerà e in occasione di quale evento, ma se sarai fortunata ad esserci, potrai avere anche tu l'occasione per potergli parlare, anche solo per un paio di minuti.

Spero di avere anche io un giorno la possibilità di parlargli, di abbracciarlo e di dirgli personalmente "Grazie di esistere":wub2:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Rita70 said:

Spero di avere anche io un giorno la possibilità di parlargli, di abbracciarlo e di dirgli personalmente "Grazie di esistere":wub2:

 

Anche io lo spero tanto! Vorrei dirgli così tante cosa ma sto aspettando ancora la mia occasione :thumb_yello:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Puntata bellissim, non solo perché ho potuto assistere per la prima volta ad alcune scena; ma anche per i bellissimi ospiti, per le canzoni di Michelone che mi accompagnano da quando ho 12 anni, per le canzoni, non sue, che rende lo stesso magiche. GRAZIE PER TUTTO!

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy