Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

1 hour ago, Gabry74 said:

Questo mi ricorda quando, dopo l'ultima edizione di XF, ci si chiedeva se e quali progetti avrebbe avuto ancora in Italia... Non potevamo chiedere di meglio: un tour con tantissime date e un programma creato appositamente per noi, in cui ha dimostrato ciò che prova per la nostra cultura e "l'attaccamento" verso il nostro Paese. Ora si chiude un ciclo ma sono sicura che lo rivedremo presto e ci stupirà ancora una volta. :blush-anim-cl:

 

Ci saranno sicuramente concerti il prossimo anno.
E "The Voice" tradotta dal team di sottotitolatura! :thumb_yello:

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Ieri puntata di Audition, quindi lui rivolto verso il pubblico. Ottima interazione e feeling con gli altri giudici, vestito di verde con felpetta Pink Motel bellissima (ops il calzino bianchetto). Sorridente e disponibile, prima dello show alle amiche francesi ha consegnato personalmente, accompagnato dalla sua assistente, due sacchetti di ogni dolciume possibile (che loro hanno poi condiviso carinamente anche con noi). Ha salutato noi fan italiane grazie all'intervento di Nikos che chiedeva la provenienza al pubblico. 

Serata molto bella, nonostante il mio francese non mi abbia permesso di comprendere discorsi e lunghe battute.

programma finito alle 2.00 di notte, lunghetto. 

Direi che torno a casa felice e contenta. 

IMG_3110.JPG

IMG_3111.JPG

  • Like 8
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On 20/11/2017 at 4:59 PM, Valmont69 said:

 

Mi sono persa come al solito l'occasione di chiedergli dettagli... Chissà cosa intendeva esattamente...

Eh..infatti..

Avrei voluto farlo anch'io, ma è stato distratto / interrotto da altro, che francamente al momento neppure ricordo.

E se perdi l'attimo, è andata....

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Tatiipandi said:

Di ritorno da The Voice vi lascio intanto qualche fotografia del post show quando, con un sorriso e la sua conosciuta disponibilità, si è fermato a salutare tutte le fan infreddolite. Più tardi vi racconto 

IMG_3107.JPG

IMG_3108.JPG

IMG_3109.JPG

 

Bellissime foto, @Tatiipandi!!!:wub2:

 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Tatiipandi said:

Ieri puntata di Audition, quindi lui rivolto verso il pubblico. Ottima interazione e feeling con gli altri giudici, vestito di verde con felpetta Pink Motel bellissima (ops il calzino bianchetto).

 

Il completo verde ha suscitato opinioni contrastanti, ma io l'ho trovato adorabile...soprattutto il maglioncino verde acqua...meraviglioso....e a lui tollero anche il calzino bianco (anche se ho provato a sostenere fosse verde acqua anch'esso :teehee:) con moccassino in velluto in tinta all'abito verde scuro.

 

Quanto a The Voice, ieri sera si sono concluse le audition à l'aveugle, che corrispondono alla fase delle audizioni di x factor, con la differenza sostanziale che i giudici ascoltano gli aspiranti concorrenti di spalle e, dunque, rivolti verso il pubblico.... Mika compreso :wub: . Ieri ha completato la sua selezione di 18 talenti, che nelle prossime fasi si sfideranno fra loro fino ai live.

Vederlo a The Voice è naturalmente molto diverso che a CasaMika, dove si sente giustamente "il padrone di casa" e dove tutto parla di lui.. l'interazione con il pubblico è chiaramente ridotta al minimo proprio per il tipo di programma. Però lui è stato molto gentile e, oltre al saluto di cui diceva @Tatiipanda, anche il ballettino fronte pubblico non è stato niente male...:das:

 

  • Like 6
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte

Che ansia .......stasera e' l'ultima e oggi ho trascorso giornata strana malinconica un po' "sospesa" nel vuoto.

Che bella pero'  l' intervista sul corriere l'ho letta 20 volte !!! Un artista e un uomo

meraviglioso il finale da nodo in gola ! 

 

 

  • Like 5
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Chiara77 said:

L'è dura stamattina :tears:

Si Chiara é dura stamattina...sento il vuoto totale. Sono consapevole che tutte le cose hanno un inizio e una fine, ma di alcune non riesco proprio ad accetarne la fine...

Mika é un'artista che mi é entrato proprio nell'anima, sento un affetto fortissimo...:wub2: e mi manca davvero tanto...:emot-sad:

  • Like 2
  • Sad 3
Link to comment
Share on other sites

On 20/11/2017 at 10:03 PM, Gabry74 said:

Certo, si chiude una porta e si spalanca un portone! :thumb_yello:

Certo ovvio...Mika per sua fortuna e' in salute e non si e' ancora ritirato a vita privata per cui tra pochissimo sono fiduciosa che lo ritroveremo in Italia in grande forma a fare varie tappe del tour,.....:wub2::wub2::wub2:

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Io non sono pronta a dare un mio "giudizio" 

mi piacerebbe rivedere la puntata, spero di riuscirci presto.

 

al momento dico solo che:

1- mi sono vista più volte

2- ha scelto la MIA canzone per chiudere questo capitolo

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, valerria said:

Ha scelto la MIA canzone per chiudere questo capitolo

 

Diciamo che ha scelto un po' la canzone di tutti per chiedere...

Io ho conosciuto Mika grazie a quella canzone ed é stata una botta sentirla ieri per ultima 😢

  • Like 1
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Valmont69 said:

Vedo che è stata aperta la prima sessione dei Mikalcoholic anonimi.

 

Ok, proseguo io.

Ciao, sono Myriam, e sono poche ore che sono orfana di #CasaMika.

siamo attrezzati anche per quello,  vi capisco, ci son passata anch'io :cloud:

 

  • Like 6
  • Haha 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Ma solo io penso che Mika dovrebbe incidere un album chiamato "Stasera Casa Mika" con tutte le cover più belle cantate da lui a #CasaMika, tipo "I miss you" con i Cleanbandit, "one of us", "Vedrai, vedrai" e "l'isola che non c'è" con Edoardo Bennato? 😌

  • Like 7
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy