Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

1 hour ago, valerria said:

Io non sono pronta a dare un mio "giudizio" 

mi piacerebbe rivedere la puntata, spero di riuscirci presto.

 

al momento dico solo che:

1- mi sono vista più volte

2- ha scelto la MIA canzone per chiudere questo capitolo

 

But not together.

Damn'd Penniman.

  • Like 1
  • Haha 1
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, BigChiara96 said:

Ma solo io penso che Mika dovrebbe incidere un album chiamato "Stasera Casa Mika" con tutte le cover più belle cantate da lui a #CasaMika, tipo "I miss you" con i Cleanbandit, "one of us", "Vedrai, vedrai" e "l'isola che non c'è" con Edoardo Bennato? 😌

Si anche secondo me...sono delle canzoni troppo particolari, e in un modo come lui canta impredibili ...si dovrebbe tenerle per il futuroooo :wub2:

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, BigChiara96 said:

Ma solo io penso che Mika dovrebbe incidere un album chiamato "Stasera Casa Mika" con tutte le cover più belle cantate da lui a #CasaMika, tipo "I miss you" con i Cleanbandit, "one of us", "Vedrai, vedrai" e "l'isola che non c'è" con Edoardo Bennato? 😌

 

Brava, ci ho pensato anche io ieri dopo "L'anno che verrà."

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, BigChiara96 said:

Ma solo io penso che Mika dovrebbe incidere un album chiamato "Stasera Casa Mika" con tutte le cover più belle cantate da lui a #CasaMika, tipo "I miss you" con i Cleanbandit, "one of us", "Vedrai, vedrai" e "l'isola che non c'è" con Edoardo Bennato? 😌

Oh sì, sarebbe fantastico!
 Amo la maggior parte delle sue covers!

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio a tutte e grazie a @Tatiipandi e @melaviola per i reports delle audizioni di The Voice. :bye:

Ho adorato la puntata finale di Casa Mika, ma l'ho seguita dall'inizio alla fine con un nodo in gola e su Happy Ending, non sono riuscita a trattenere le lacrime. :tears:

(Anche se fino a poco prima, mi ero scatenata come una pazza con Relax, che è la canzone con cui l'ho conosciuto). :cheer:

Quando è uscito di scena è stato come un pugno nello stomaco, ma mi consola il fatto che fosse lui stesso visibilmente commosso, mentre alzava la mano per salutarci. In studio non ha fatto il suo "solito giro" per ringraziarci e darci la buonanotte, ma è andato direttamente in camerino. Dopo il medley finale, la voglia di ripartire in tour è aumentata ancora di più e mi auguro veramente che la prossima estate non ci lascerà a bocca asciutta, ma che ci darà la possibilità di rivederlo almeno in qualche data. :cloud: 

Tornando a Casa Mika, non sarebbe male un best of come l'anno scorso, ma al momento, non ho letto nulla in proposito... :dunno:

@BigChiara96 sarebbe fantastico un suo CD con tutte le covers proposte durante il suo programma e aggiungerei anche qualche duetto. I Miss You con i Clean Bandit è il TOP, ma mi piace tantissimo anche quando canta in Italiano. L'anno che verrà, ad esempio, l'ha interpretata magistralmente. :wub2:

Per concludere, si è concluso un ciclo, ma come ha detto il BOSS, non è un addio e noi lo aspettiamo a braccia aperte, qualsiasi cosa ci riserverà. 

Nel frattempo, grazie @mari62 per il consiglio, questa è una big family e come in tutte le famiglie si dividono gioie e dolori! :hi5:

 

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Gabry74 said:

Per sdrammatizzare, ma di Mika che canta: Ciapa il tram balurda, ciaple ti che mi son surda, tric e trac la se l'è andà! Ne vogliamo parlare? :teehee::lmfao:

Mi è piaciuto troppissimo:lol3: !!! 

E il bacio lunghissimo con Anna Valle? L'ho visto non poco impacciato :lol3: :lol3:! L'ho amato tantissimo in quel momento!!! Quanto mi piace questo suo modo intelligente di mettersi in gioco:cloud:

  • Like 1
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Gabry74 said:

Quella performance non la si può definire diversamente. :thumb_yello:

Beh,  il vocabolario italiano è immenso,  un altro termine che userei per descrivere la sua esibizione è impeccabile.

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Rita70 said:

Mi è piaciuto troppissimo:lol3: !!! 

E il bacio lunghissimo con Anna Valle? L'ho visto non poco impacciato :lol3: :lol3:! L'ho amato tantissimo in quel momento!!! Quanto mi piace questo suo modo intelligente di mettersi in gioco:cloud:

 

Come ha commentato una mia amica: "ma era proprio necessario?" :lmfao:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, mari62 said:

Già, proprio le esatte parole che ho usato ieri su twitter :wink2:

 

L'ha sentita proprio!

Che Dalla mi perdoni da lassù: strano a dirsi, ma mi ha fatto quasi notare dei pezzi che, cantandola ormai tutti noi da sempre come un grande classico, nel tempo avevo perso un po' come significato profondo...

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Valmont69 said:

 

Come ha commentato una mia amica: "ma era proprio necessario?" :lmfao:

È quello che ho detto anche io a mio marito e ai miei figli: " ma perchè gli fanno fare questo???:unsure: " Però nello stesso tempo lo amato proprio perché ha accettato di scherzare:cloud:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Valmont69 said:

 

L'ha sentita proprio!

Che Dalla mi perdoni da lassù: strano a dirsi, ma mi ha fatto quasi notare dei pezzi che, cantandola ormai tutti noi da sempre come un grande classico, nel tempo avevo perso un po' come significato profondo...

è vero, hai espresso in parole ciò che ho sentito anch'io

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Rita70 said:

È quello che ho detto anche io a mio marito e ai miei figli: " ma perchè gli fanno fare questo???:unsure: " Però nello stesso tempo lo amato proprio perché ha accettato di scherzare:cloud:

 

Noi fan ne avremmo fatto a meno, mettiamola così :lmfao:

E' stata molto carina l'idea, molto teatrale... Come il pezzo con la Bruni allo specchio...

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Per chi ha partecipato all' ultima CasaMika, è stata la scena del bacio con Anna Valle girata in un solo colpo, o ha dovuto ripeterla più volte?  :roftl:

Edited by Loo
  • Like 1
  • Haha 1
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Loo said:

Per chi ha partecipato all' ultima CasaMika, è stata la scena del bacio con Anna Valle girata in un solo colpo, o ha dovuto ripeterla più volte?  :roftl:

Buona la prima, si vede che si sono impegnati molto! ;-)

  • Like 2
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Atlantica said:

Buona la prima, si vede che si sono impegnati molto! ;-)

Mi sentivo davvero come se si fosse avvitato su questo, pensando che aveva appena avuto un bacione come ogni volta con le sue amiche e invece aveva un vero bacio lunghissimo!

Come mi dicevano quando ero piccola :"Giocando con il fuoco, tu ti brucia"!

:lmfao:

Edited by Loo
  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

On 16/11/2017 at 4:52 PM, Gabry74 said:

Con gli anni la sua voce è cambiata... È diventato famoso per i suoi acuti, ma io lo adoro anche quando arriva, senza problemi, alle note più basse, come ad esempio in Promiseland e in Oh girl, you're the devil o quando canta le cover di altri artisti. :fangurl:

❤ 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy