Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

A proposito degli occhi a cuoricino di Chiara quando guarda Mika, guardate questo video del concerto di Napoli   :wub:  :naughty:

 

 

ah si si..., a me poi viene di getto un'altra riflessione: anche se di pochi anni però in quel video era più giovane, così come vedendo le foto della pubblicità per sky è ancora più giovane e nel tempo, anche se sono passati veramanente pochi anni, adesso ha cambiato ancora espressione del viso, è più matura e sempre affascinante. ho messo la foto nel profilo.

 

http://mfc.invisionzone.com/uploads/profile/photo-34676.jpg?_r=1487187167

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

ah si si..., a me poi viene di getto un'altra riflessione: anche se di pochi anni però in quel video era più giovane, così come vedendo le foto della pubblicità per sky è ancora più giovane e nel tempo, anche se sono passati veramanente pochi anni, adesso ha cambiato ancora espressione del viso, è più matura e sempre affascinante. ho messo la foto nel profilo.

 

http://mfc.invisionzone.com/uploads/profile/photo-34676.jpg?_r=1487187167

Anche a me, quando era iniziato Stasera Casa Mika, era venuta in mente questa tua riflessione, riflettendo su quello che dicevano le bambine (che era più bello da giovane)...

Effettivamente vedendo le foto anche io penso che nel giro di pochi anni l'espressione del suo viso sia cambiata e diventata più matura però ha mantenuto quel non so che di "fanciullesco" ????????

Molto affascinante il mix maturo e fanciullesco ????????

 

Più che fanciullesco ha il viso di chi non perde mai la curiosità per quello che fa e che vede ????

Edited by Diesis97_M
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao Patty, al momento i prossimi parties per i dieci anni del MFC saranno: il 2 aprile a Torino e il 3 giugno a Londra, ma stiamo organizzando anche quello di Milano che dovrebbe essere a settembre. Quelli di Londra e Milano saranno internazionali, mentre quello di Torino sarà locale, ma ciò non toglie che possano partecipare anche membri del MFC che magari in quel periodo, sono in vacanza in Italia.

A breve posteremo tutte le informazioni per le varie adesioni. Per quello di Londra, clicca su questo link e troverai il programma completo: :)http://www.mikafanclub.com/topic/32906-london-mfc-10th-anniversary-party/

ci sarò a Milano grazie!!!
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Anche a me, quando era iniziato Stasera Casa Mika, era venuta in mente questa tua riflessione, riflettendo su quello che dicevano le bambine (che era più bello da giovane)...

Effettivamente vedendo le foto anche io penso che nel giro di pochi anni l'espressione del suo viso sia cambiata e diventata più matura però ha mantenuto quel non so che di "fanciullesco"

Molto affascinante il mix maturo e fanciullesco

 

Più che fanciullesco, ha il viso di chi non perde mai la curiosità per quello che fa e che vede

 

Mi piace tantissimo questa descrizione che hai fatto!

Credo poi che come artista sia importante mantenere questa curiosità... E che non lo sia solo per lui, ma per tutti! Per vivere meglio e sempre con un po' di quella meraviglia e sorpresa che hanno i bambini

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Anche a me, quando era iniziato Stasera Casa Mika, era venuta in mente questa tua riflessione, riflettendo su quello che dicevano le bambine (che era più bello da giovane)...

Effettivamente vedendo le foto anche io penso che nel giro di pochi anni l'espressione del suo viso sia cambiata e diventata più matura però ha mantenuto quel non so che di "fanciullesco"

Molto affascinante il mix maturo e fanciullesco

Più che fanciullesco ha il viso di chi non perde mai la curiosità per quello che fa e che vede

Condivido tutto!! :hug: Nel corso degli anni, pur maturando interiormente ed esteriormente, ha mantenuto la voglia di scoprire sempre cose nuove e di mettersi alla prova, come un eterno Peter Pan e mi piace anche per questo!! :wub:
  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Mi piace tantissimo questa descrizione che hai fatto!

Credo poi che come artista sia importante mantenere questa curiosità... E che non lo sia solo per lui, ma per tutti! Per vivere meglio e sempre con un po' di quella meraviglia e sorpresa che hanno i bambini

Io personalmente penso che la curiosità per la vita sia essenziale per chiunque!

Però è vero che in pochi riescono a dimostrarlo anche solo con l'espressione del viso (Mika uno di loro)..

 

È una cosa che adoro e che vedo in molti bambini! Insieme a quella spontaneità e imprevedibilità che li caratterizza! E lo noto anche quando faccio l'animatrice, i bambini sanno apprezzare ogni piccolo particolare anche quello che a qualcuno anche di pochi anni più grande (anche solo quasi 20enne come me????) può sembrare di routine e quotidiano! Loro lo guardano con meraviglia e stupore!

La spontaneità e l'imprevidibilità mi fanno andare di matto! Nel senso che mi piacciono un sacco! Perchè ci sono persone che come i bimbi riescono a uscirsene dal nulla in un momento tranquillo e dire qualcosa di divertente e spontaneo regalandoti una risata (mi sembra superfluo dire che Mika è tra questi ????????)

Si anche per questi motivi sopraccitati mi ritrovo qui con voi nel MFC.. perchè il Boss è anche tutto questo ????????

 

Infine vorrei dire che mi sto trovando benissimo qui con voi adesso che sto iniziando ad essere un po' più attiva! Mi sembra di aver trovato un'altra famiglia (big family direi????) anche se virtuale (per ora)...

 

Ok un'ultima cosa! Posso sembrare sempre seria per quello che scrivo, ma se mai mi ci conosceremo di persona capirete che sono un po' pazza e mi piace far divertire e ridere (e a chi non piace, dico io?) ????????

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Io personalmente penso che la curiosità per la vita sia essenziale per chiunque!

Però è vero che in pochi riescono a dimostrarlo anche solo con l'espressione del viso (Mika uno di loro)..

È una cosa che adoro e che vedo in molti bambini! Insieme a quella spontaneità e imprevedibilità che li caratterizza! E lo noto anche quando faccio l'animatrice, i bambini sanno apprezzare ogni piccolo particolare anche quello che a qualcuno anche di pochi anni più grande (anche solo quasi 20enne come me) può sembrare di routine e quotidiano! Loro lo guardano con meraviglia e stupore!

La spontaneità e l'imprevidibilità mi fanno andare di matto! Nel senso che mi piacciono un sacco! Perchè ci sono persone che come i bimbi riescono a uscirsene dal nulla in un momento tranquillo e dire qualcosa di divertente e spontaneo regalandoti una risata (mi sembra superfluo dire che Mika è tra questi )

Si anche per questi motivi sopraccitati mi ritrovo qui con voi nel MFC.. perchè il Boss è anche tutto questo

Infine vorrei dire che mi sto trovando benissimo qui con voi adesso che sto iniziando ad essere un po' più attiva! Mi sembra di aver trovato un'altra famiglia (big family direi) anche se virtuale (per ora)...

Ok un'ultima cosa! Posso sembrare sempre seria per quello che scrivo, ma se mai mi ci conosceremo di persona capirete che sono un po' pazza e mi piace far divertire e ridere (e a chi non piace, dico io?)

Condivido tutto e sarà un vero piacere conoscerti di persona!! :hug:

Un po' di sana follia ci vuole nella vita, se no, sai che noia!! ;)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti!! :)

Dato che le prime domeniche di aprile a Torino ci sarà il blocco del traffico, ho deciso che il party locale per i 10 anni del MFC sarà il 1° aprile, che sarà di sabato. Mi scuso per l'inconveniente e vi ringrazio per la collaborazione. :)

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti!! :)

Dato che le prime domeniche di aprile a Torino ci sarà il blocco del traffico, ho deciso che il party locale per i 10 anni del MFC sarà il 1° aprile, che sarà di sabato. Mi scuso per l'inconveniente e vi ringrazio per la collaborazione. :)

 

Un pescione d'aprile praticamente! :lol:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti!! :)

Dato che le prime domeniche di aprile a Torino ci sarà il blocco del traffico, ho deciso che il party locale per i 10 anni del MFC sarà il 1° aprile, che sarà di sabato. Mi scuso per l'inconveniente e vi ringrazio per la collaborazione. :)

Ottimo Gabry grazie mille....faro' di tutto per esserci!!! :wub:  :wub:  :wub:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

http://www.gay.it/musica/news/sanremo-2017-carlo-conti-mika?from=widget-no-title

 

   Redazione Gay.it

16 febbraio 2017

 

 

 

 

 
Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, giovedì sera al Festival di Sanremo sarebbe dovuto scattare un bacio tra Carlo Conti e Mika, superospite della terza serata della kermesse canora più famosa d’Italia, in risposta a quello della sera prima tra Maria De Filippi e Robbie Williams.

L’idea di alcuni autori ha però fatto storcere il naso al conduttore: Conti alla fine non si è prestato alla gag rifiutandosi di baciare la popstar. Insomma: festival gay ma fino a un certo punto.

 

 

secondo me è un fake... voi che ne dite? :shocked:

Edited by Monsi67
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

http://www.gay.it/musica/news/sanremo-2017-carlo-conti-mika?from=widget-no-title

 

Redazione Gay.it

16 febbraio 2017

 

 

 

 

 

Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, giovedì sera al Festival di Sanremo sarebbe dovuto scattare un bacio tra Carlo Conti e Mika, superospite della terza serata della kermesse canora più famosa d’Italia, in risposta a quello della sera prima tra Maria De Filippi e Robbie Williams.

 

 

 

L’idea di alcuni autori ha però fatto storcere il naso al conduttore: Conti alla fine non si è prestato alla gag rifiutandosi di baciare la popstar. Insomma: festival gay ma fino a un certo punto.

 

 

secondo me è un fake... voi che ne dite? :shocked:

Per me i giornalisti non sanno piu cosa inventarsi per vendere e cmq non credo che Mika si sarebbe prestato a una simile pagliacciata... non ha bisogno di andare a baciare persone in Tv per portare avanti i valori in cui crede....

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

http://www.gay.it/musica/news/sanremo-2017-carlo-conti-mika?from=widget-no-title

 

   Redazione Gay.it

 

 

16 febbraio 2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, giovedì sera al Festival di Sanremo sarebbe dovuto scattare un bacio tra Carlo Conti e Mika, superospite della terza serata della kermesse canora più famosa d’Italia, in risposta a quello della sera prima tra Maria De Filippi e Robbie Williams.

 

 

 

L’idea di alcuni autori ha però fatto storcere il naso al conduttore: Conti alla fine non si è prestato alla gag rifiutandosi di baciare la popstar. Insomma: festival gay ma fino a un certo punto.

 

 

 

 

 

secondo me è un fake... voi che ne dite? :shocked:

Avevo letto anche io quell'articolo e non so se sia un fake o meno, ma sono sicura che Mika sarebbe stato il primo a non voler fare questa cosa! In un contesto come Sanremo poi... :shocked: :shocked:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

http://www.gay.it/musica/news/sanremo-2017-carlo-conti-mika?from=widget-no-title

 

Redazione Gay.it

16 febbraio 2017

 

 

 

 

 

Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, giovedì sera al Festival di Sanremo sarebbe dovuto scattare un bacio tra Carlo Conti e Mika, superospite della terza serata della kermesse canora più famosa d’Italia, in risposta a quello della sera prima tra Maria De Filippi e Robbie Williams.

 

 

 

L’idea di alcuni autori ha però fatto storcere il naso al conduttore: Conti alla fine non si è prestato alla gag rifiutandosi di baciare la popstar. Insomma: festival gay ma fino a un certo punto.

 

 

secondo me è un fake... voi che ne dite? :shocked:

Anche io l'avevo letta mentre ero in treno e sono letteralmente scoppiata a ridere tanto che delle persone di fianco a me mi hanno guardato strano! ????????????????

Della serie io e le figure di m**** sempre a braccetto!????

 

Ridere perchè più che Conti (niente contro di lui, sia chiaro eh ????) ci vedo Mika a rifiutare!

Insomma avevo visto un video forse di un daily di X Factor in cui Tommassini diceva a Mika e a Fedez di baciarsi sulla bocca quando erano vestiti da Batman e Robin e già li la faccia che Mika aveva fatto era tutta un programma! ☺

Figurarsi con Conti (sempre nulla contro) e per di più a Sanremo...

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Per me i giornalisti non sanno piu cosa inventarsi per vendere e cmq non credo che Mika si sarebbe prestato a una simile pagliacciata... non ha bisogno di andare a baciare persone in Tv per portare avanti i valori in cui crede....

 

 

Avevo letto anche io quell'articolo e non so se sia un fake o meno, ma sono sicura che Mika sarebbe stato il primo a non voler fare questa cosa! In un contesto come Sanremo poi... :shocked: :shocked:

 

Che poi, parliamoci chiaro, sarebbe stato più trasgressivo che lui avesse baciato Maria, come fece infatti con la Cabello...

Edited by Valmont69
  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy