Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Anche io l'avevo letta mentre ero in treno e sono letteralmente scoppiata a ridere tanto che delle persone di fianco a me mi hanno guardato strano!

Della serie io e le figure di m**** sempre a braccetto!

 

Ridere perchè più che Conti (niente contro di lui, sia chiaro eh ) ci vedo Mika a rifiutare!

Insomma avevo visto un video forse di un daily di X Factor in cui Tommassini diceva a Mika e a Fedez di baciarsi sulla bocca quando erano vestiti da Batman e Robin e già li la faccia che Mika aveva fatto era tutta un programma! ☺

Figurarsi con Conti (sempre nulla contro) e per di più a Sanremo...

si sono d'accordo; poi penso ci debba essere anche un limite alle forzature

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Anche a me, quando era iniziato Stasera Casa Mika, era venuta in mente questa tua riflessione, riflettendo su quello che dicevano le bambine (che era più bello da giovane)...

Effettivamente vedendo le foto anche io penso che nel giro di pochi anni l'espressione del suo viso sia cambiata e diventata più matura però ha mantenuto quel non so che di "fanciullesco"

Molto affascinante il mix maturo e fanciullesco

 

Più che fanciullesco ha il viso di chi non perde mai la curiosità per quello che fa e che vede

 

 

:thumb_yello: bellissima la tua frase di chiusura, esprime benissimo una dimensione in evoluzione continua.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

:naughty: è passata la giornata 17 venerdì del 2017; a me piace vedere la sequenza dei numeri: oggi era un doppio 17 ( 17.2.17 ) rafforzato  sua volta dal 2 (febbraio)  :doh:

Sai che non ci avevo pensato alla sequenza e al fatto della doppia forzatura? Forse perché la matematica non è mai stata il mio forte!! :naughty:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Sai che non ci avevo pensato alla sequenza e al fatto della doppia forzatura? Forse perché la matematica non è mai stata il mio forte!! :naughty:

:hi5: ci siamo passate in mezzo a questa giornata doppiamente gravata, e arrivate in fondo, spero tutte indenni!

E' mio marito che mi ha influenzato!!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

si sono d'accordo; poi penso ci debba essere anche un limite alle forzature

La parola "forzatura" esprime una situazione che a me proprio non piace! Nel senso che se faccio qualcosa non mi devo sentire obbligata a farlo sennò perdo la voglia nel fare quella determinata cosa, ovviamente non parlo di "doveri quotidiani" ma di altro.

 

E soprattutto non sopporto le persone che ti forzano a fare qualcosa che non ti piace (di solito le allontano quelle).

 

E Mika non lo vedo proprio a fare qualcosa che non gli piace o che non gli va bene! Quindi direi che si, semmai fosse una notizia vera c'è di mezzo un dettaglio: quello che si è rifiutato secondo me è proprio lui! ????????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ho riscoltato solo ora e con calma la cover di Mika....ieri sera ero troppo emozionata per giudicare :fangurl: ...devo dire che e' stato superlativo perche' cantare questa canzone in particolare non e' per nulla facile...lui era super emozionato e non l'ha nemmeno nascosto ma io l'ho trovato di un'intensita' e di un sentimento senza pari..."jesus to a child" oltretutto e' una delle prime canzoni che George Michael dedico' al suo compagno.

Grande....grandissimo Mika... :wub::wub::wub::wub:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao. Sono in ritardo con il commento ma sono assolutamente d'accordo con te. La cover l'ho risentita meglio il giorno dopo e mi è piaciuta ancora di più. D'altronde non si poteva aspettare che la cantasse come George Michael ! L'ha cantata a modo suo dando giusto peso alle parole . Emozione pura ! L'arrangiamento di BBB bello, insolito. E l'arcobaleno, contro ogni tipo di discriminazione, è stato un messaggio semplice e sincero. Ogni tanto bisogna ricordarci che siamo tutti uguali. Bravo Mika

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Ho letto dell'articolo, sono d'accordo con voi.Mika non l'avrebbe mai fatto, è una cosa troppo personale e lui più di una volta l'ha fatto capire. Lui non ha bisogno di un bacio per far conoscere al mondo quello che pensa e i valori in cui crede. E a Samremo è stato una perla preziosa!...Buona giornata ????

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

La parola "forzatura" esprime una situazione che a me proprio non piace! Nel senso che se faccio qualcosa non mi devo sentire obbligata a farlo sennò perdo la voglia nel fare quella determinata cosa, ovviamente non parlo di "doveri quotidiani" ma di altro.

 

E soprattutto non sopporto le persone che ti forzano a fare qualcosa che non ti piace (di solito le allontano quelle).

 

E Mika non lo vedo proprio a fare qualcosa che non gli piace o che non gli va bene! Quindi direi che si, semmai fosse una notizia vera c'è di mezzo un dettaglio: quello che si è rifiutato secondo me è proprio lui!

 

 

Condivido tutto, soprattutto l'ultima frase. Anche a me Mika da l'idea di qualcuno che fa le cose che desidera lui e non qualcosa di imposto da altri, lo vedo come  uno spirito libero, sceglie lui cosa fare e cosa non fare, e credo anch'io che se pure gliel'avessero proposto, sarebbe stato lui a dire no. 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Ho letto dell'articolo, sono d'accordo con voi.Mika non l'avrebbe mai fatto, è una cosa troppo personale e lui più di una volta l'ha fatto capire. Lui non ha bisogno di un bacio per far conoscere al mondo quello che pensa e i valori in cui crede. E a Samremo è stato una perla preziosa!...Buona giornata

ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti!! :)

Dato che le prime domeniche di aprile a Torino ci sarà il blocco del traffico, ho deciso che il party locale per i 10 anni del MFC sarà il 1° aprile, che sarà di sabato. Mi scuso per l'inconveniente e vi ringrazio per la collaborazione. :)

☺mamma mia di quante cosa bisogna tener conto
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Condivido tutto, soprattutto l'ultima frase. Anche a me Mika da l'idea di qualcuno che fa le cose che desidera lui e non qualcosa di imposto da altri, lo vedo come uno spirito libero, sceglie lui cosa fare e cosa non fare, e credo anch'io che se pure gliel'avessero proposto, sarebbe stato lui a dire no.

"Spirito libero" mi piace tantissimo questa definizione! ????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti!! :)

Dato che le prime domeniche di aprile a Torino ci sarà il blocco del traffico, ho deciso che il party locale per i 10 anni del MFC sarà il 1° aprile, che sarà di sabato. Mi scuso per l'inconveniente e vi ringrazio per la collaborazione. :)

E poi ci sono io che il 2 aprile ho un esame a Bari e quindi non potrò conoscervi neanche questa volta  :banghead:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy