Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

E poi ci sono io che il 2 aprile ho un esame a Bari e quindi non potrò conoscervi neanche questa volta  :banghead:

Mi dispiace, ma vedrai che ci saranno presto altre occasioni Chiara!! In bocca al lupo e crepi il lupo per il tuo esame!! :)

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ciao Gabry, mi dispiace di non poter partecipare a questa festa. Sarebbe bellissimo conoscervi però spero in qualche altra festa. E in qualche concerto, anche !

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao Gabry, mi dispiace di non poter partecipare a questa festa. Sarebbe bellissimo conoscervi però spero in qualche altra festa. E in qualche concerto, anche !

Spiace anche a me, ma vedrai che ci saranno presto altre occasioni, segui sempre il sito!! ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! Sono nuova! È un piacere stare qui! Buona serata a tutti!

Ciao!! :)

Io sono Gabriella e abito ad Alba in Piemonte, piacere di conoscerti e benvenuta nel MFC e nella pagina italiana!! :hi5:

Buon divertimento e se hai bisogno, chiedi pure!! :hug:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! Sono nuova! È un piacere stare qui! Buona serata a tutti!

 

Ciaoooo,

benvenuta, cominciamo ad essere un bel gruppetto, yoooooooo :punk: .

Sono Myriam, vivo a Roma, 48 anni ad aprile :grandma: , periodo un po' complicato a lavoro e nella vita privata, ma andiamo avanti.

Per tutto il resto, c'è sta personcina qui :mikadas: .

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie davvero a tutte, siete gentilissime. Mi scuso in anticipo perché sto per approfittare della vostra gentilezza per fare qualche domanda, poi non disturbo più ahah

 

Innanzitutto, ho guardato qualche profilo, e ho visto che alcuni sono nel gruppo "members", altri nel gruppo "full members", cosa cambia?

 

Grazie mille ancora

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! Sono nuova! È un piacere stare qui! Buona serata a tutti! ????????

 

Ciao????????????mi chiamo BeNeDeTta e vengo da Terni, piacere di conoscerti???? speriamo di vederci un giorno, chissà... intanto qui condividiamo la stessa passione????????

Link to comment
Share on other sites

Grazie davvero a tutte, siete gentilissime. Mi scuso in anticipo perché sto per approfittare della vostra gentilezza per fare qualche domanda, poi non disturbo più ahah

Innanzitutto, ho guardato qualche profilo, e ho visto che alcuni sono nel gruppo "members", altri nel gruppo "full members", cosa cambia?

Grazie mille ancora

Fai benissimo a chiedere, noi siamo qui anche per questo! :)

Dipende semplicemente dal fatto di essere più o meno attivo di un altro membro, dai posts e dai commenti pubblicati. :)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! Sono nuova! È un piacere stare qui! Buona serata a tutti! ????????

Ciao, ben arrivata! Io sono Antonella e abito a Vicenza. Spero un giorno di conoscere te e molte/i altre/i, è bello condividere questa passione per il nostro Mika. Buona serata a te e a tutti!!! Ciao ????
Link to comment
Share on other sites

Ho visto un'intervista dove diceva che siccome a detta sua ha una pessima tecnica nel suonare il piano, quello gli serve per non sforzare troppo i tendini (mi pare) ma lo fa mettere anche agli altri membri della band per solidarietà ;)

Già, dice di suonare malissimo... eh, è proprio un perfezionista.. :naughty: Quando si mette al piano e comincia a muovere quelle mani meravigliose sui tasti, a me sembra che si aprano le porte del Paradiso!  :cheer:

Edited by Katy_Ginevra
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy