Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Buongiorno a tutte :wub:

davvero toccanti le sue parole sulle donne :fangurl:

Il mio outfit preferito della pubblicità peugeot è quello bianco, con il fiore... che aveva indossato anche a casa Mika, anche perchè vederlo in tinta unita total sembra quasi che manchi qualcosa :lol:

Ahahah XD non ci avevo pensato xD in effetti, i vari completi, anche quelli più eleganti, hanno sempre qualcosa -un decoro, o una scritta- almeno sulla giacca... Completamente di un colore è quasi una novità xD
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte :wub:

davvero toccanti le sue parole sulle donne :fangurl:

Il mio outfit preferito della pubblicità peugeot è quello bianco, con il fiore... che aveva indossato anche a casa Mika, anche perchè vederlo in tinta unita total sembra quasi che manchi qualcosa :lol:

Mi ricordo quando lo aveva indossato ad XF e devo ammettere che è perfetto per lui!! :wub:
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio!! :)

Domani sera a The Voice, un concorrente dovrebbe cantare Over My Shoulder... Sono curiosa di vedere se effettivamente ne sarà all'altezza e cosa ne penserà Mika a riguardo... :naughty:

 

http://www.cloud-tivu.net/2016/04/12/watch-tf1-in-live-streaming-on-pc-tablet-and-smarthphone/

Edited by Gabry74
  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio!! :)

Domani sera a The Voice, un concorrente dovrebbe cantare Over My Shoulder... Sono curiosa di vedere se effettivamente ne sarà all'altezza e cosa ne penserà Mika a riguardo... :naughty:

 

http://www.cloud-tivu.net/2016/04/12/watch-tf1-in-live-streaming-on-pc-tablet-and-smarthphone/

 

Davveero????  :yikes: chissà come la fa... Io sono sinceramente molto legata a questa canzone... Sono curiosa (e un pelo terrorizzata per lui/lei che canta)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

In occasione della festa della donna, appena trascorsa, condivido il monologo di Mika sulle donne:

 

"Mi piacciono le donne. Mi piacciono le donne come la signora Lia, che è salita sul mio taxi per 10 minuti, che mi ha raccontato la sua storia, il suo grande amore finito, il suo dolore per il marito che non c'è più, il suo nuovo sorriso. Lei è stata brava a rinascere, a farsi forza.

Delle donne infatti, mi piacciono tante cose, ma una più di tutte...la loro resistenza, la capacità di rimanere in piedi contro il vento senza mai spaventarsi. La vita, la morte, la paura. Noi uomini non siamo così forti, siamo molto bravi a fingerlo questa forza, pero' non ce l'abbiamo.

Le donne mandano avanti il mondo, loro fanno diventare gli uomini più grandi, anche nella mia famglia è stato così.

Gli uomini hanno inventato la parola 'oggi', le donne la parola 'domani', perchè sanno guardare più lontano.

Signora Lia, non so se mi stai vedendo adesso, ma questa canzone, io voglio cantarla per te e per tutte le altre donne resistenti e belle come te."

 

"Stasera Casa Mika" novembre 2016

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1479487822065775&id=180328751981695

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sempre bello rileggere o risentire queste parole Mika non poteva esprimere meglio la forza di noi donne . Ciao

Ciao, buon pomeriggio a tutte/i - sono daccordo con voi, quella stessa sera ho scritto che le sue parole sono come una carezza per me. Per quanto riguarda The Voice: a questa sera!!!
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Riguardo all'esibizione dei due ragazzi svizzeri, che a The Voice, hanno cantato Over My Shoulder, ho apprezzato molto che Mika sia andato a ringraziarli e ad abbracciarli per l'omaggio. Erano emozionati e la canzone era molto difficile da interpretare... Hanno avuto coraggio e si sono messi in gioco e hanno comunque realizzato il sogno di poter incontrare il loro artista preferito. Per il resto, io credo che Over My Shoulder la possa cantare solo Mika. ❤

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Riguardo all'esibizione dei due ragazzi svizzeri, che a The Voice, hanno cantato Over My Shoulder, ho apprezzato molto che Mika sia andato a ringraziarli e ad abbracciarli per l'omaggio. Erano emozionati e la canzone era molto difficile da interpretare... Hanno avuto coraggio e si sono messi in gioco e hanno comunque realizzato il sogno di poter incontrare il loro artista preferito. Per il resto, io credo che Over My Shoulder la possa cantare solo Mika. ❤

Da profana posso dire che Mika lo può cantare solo Mika... tuttavia tanto di cappello ai due ragazzi!

Il gesto di Mika come al solito è l'ennesima conferma della splendida persona che è!!!! ❤❤❤

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Da profana posso dire che Mika lo può cantare solo Mika... tuttavia tanto di cappello ai due ragazzi!

Il gesto di Mika come al solito è l'ennesima conferma della splendida persona che è!!!! ❤❤❤

Eh sì, è stato dolcissimo e premuroso, come sempre.. Tanto di cappello a quei ragazzi che sono stati bravi e coraggiosi, ma quella canzone è davvero difficile.. ☺

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Mika è stato candidato come Migliore Pop Show Internazionale al Coca-cola Onstage Awards, che si terrà il 25 marzo 2017, al Fabrique di Milano. :hi5:

Potete votarlo cliccando qui:http://www.onstageawards.com/artisti/mika?vt=1

E ne stiamo parlando anche qui:http://www.mikafanclub.com/topic/32936-mika-nominated-for-best-international-pop-show-coca-cola-onstage-awards-march-2017/

Anch'io ho votato da un pezzo.. ma secondo voi, se vince, quante probabilità ci sono che venga a ritirare il premio?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho votato da un pezzo.. ma secondo voi, se vince, quante probabilità ci sono che venga a ritirare il premio?

Ehh sarebbe bello saperlo... chissà...le votazioni chiudono il 20 marzo...non so se con cosi poco preavviso possa venire...ammesso che vinca ovviamente...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho votato da un pezzo.. ma secondo voi, se vince, quante probabilità ci sono che venga a ritirare il premio?

  

Ehh sarebbe bello saperlo... chissà...le votazioni chiudono il 20 marzo...non so se con cosi poco preavviso possa venire...ammesso che vinca ovviamente...

La puntata di The Voice di sabato 25 è stata registrata a novembre/dicembre dell'anno scorso e in teoria potrebbe anche esserci.

In pratica, dipende se sarà in Europa in quel periodo e dagli impegni che avrà.

Se parteciperà sicuramente lo annuncerà sui canali ufficiali.

Vedremo.... ;)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

A me i due ragazzi svizzeri di The Voice sono piaciuti molto, seppur con qualche imprecisione ( ma quella c'è sempre).Mika è un giudice molto attento, sincero e simpatico, ma allo stesso tempo molto severo con i cantanti della sua squadra.

A X-Factor lo chiamavano "il professore", con tanto di risate di Fedez che lo prendeva scherzosamente in giro????. Mi è molto dispiaciuto il fatto che nessuno si sia girato, nonostante Zazie abbia confessato a Mika che quella sia la canzone più bella scritta da lui e lo stesso Mika una volta finita l'esibizione si sia alzato per complimentarsi con i due. Anche il fatto stesso che abbiano eseguito la canzone sia con l'accompagnamento del pianoforte, sia voce + controcanto, era da premiare; hanno avuto un bel coraggio.

La cosa che mi ha emozionato di più, è che a loro non è importato tanto il fatto che nessuno si sia girato, ma piuttosto quello di poter salutare e abbracciare il loro idolo: il regalo più grande è stato quello! Bravi ragazzi????????

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Riguardo alla performance dei due ragazzi a The Voice, io credo che Over my shoulder sia una canzone molto difficile da cantare, modulata su due voci ancora di più, ma più che la perfezione tecnica credo che per questa canzone sia importante l'intensità del messaggio che comunica.

Mi ricordo che al Giffoni un ragazzo ha fatto una domanda a Mika sul significato del brano e lui è rimasto in silenzio per alcuni minuti prima di rispondere, perché quel testo nasce da ricordi dolorosi per lui.

Quindi non penso tanto che nessun altro possa interpretarla perché lui ha un timbro particolare, ha una voce particolare o perché è la sua canzone...questo discorso si applica allora a tutti quelli che cantano canzoni di altri, anche Mika quando ha fatto cover è stato criticato... penso piuttosto che questa canzone in particolare racconti un vissuto che solo lui è in grado di trasmettere cantando. É infatti abbastanza struggente...quindi se non interpretata bene rischia di risultare pesante.

E comunque sono d'accordo che sia da premiare il coraggio dei due Concorrenti che hanno rischiato molto!

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Riguardo alla performance dei due ragazzi a The Voice, io credo che Over my shoulder sia una canzone molto difficile da cantare, modulata su due voci ancora di più, ma più che la perfezione tecnica credo che per questa canzone sia importante l'intensità del messaggio che comunica.

Mi ricordo che al Giffoni un ragazzo ha fatto una domanda a Mika sul significato del brano e lui è rimasto in silenzio per alcuni minuti prima di rispondere, perché quel testo nasce da ricordi dolorosi per lui.

Quindi non penso tanto che nessun altro possa interpretarla perché lui ha un timbro particolare, ha una voce particolare o perché è la sua canzone...questo discorso si applica allora a tutti quelli che cantano canzoni di altri, anche Mika quando ha fatto cover è stato criticato... penso piuttosto che questa canzone in particolare racconti un vissuto che solo lui è in grado di trasmettere cantando. É infatti abbastanza struggente...quindi se non interpretata bene rischia di risultare pesante.

E comunque sono d'accordo che sia da premiare il coraggio dei due Concorrenti che hanno rischiato molto!

 

 

Bellissima frase :wub: hai proprio ragione

Edited by Monsi67
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno :wub:

mi sa che qui siete tutte su whatsapp quindi non scrive quasi più nessuno :fisch:  

Ho una domandina per voi... Mika vi ha mai "deluso"? (Ammesso che sia lecito essere delusi) :angel_not:

Alcune persone qui mi hanno confidato di essere rimaste deluse dall'averlo visto in mutande a casa Mika  :facepalm: o magari dall'album "The origin of love" o da altro... voi che mi dite?

:flowers2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno :wub:

mi sa che qui siete tutte su whatsapp quindi non scrive quasi più nessuno :fisch:

Ho una domandina per voi... Mika vi ha mai "deluso"? (Ammesso che sia lecito essere delusi) :angel_not:

Alcune persone qui mi hanno confidato di essere rimaste deluse dall'averlo visto in mutande a casa Mika :facepalm: o magari dall'album "The origin of love" o da altro... voi che mi dite?

:flowers2:

Perché deluse dall'averlo visto in mutande?? Non era mica una situazione volgare o cosa...era in un contesto di spettacolo gioioso...????????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Perché deluse dall'averlo visto in mutande?? Non era mica una situazione volgare o cosa...era in un contesto di spettacolo gioioso...

 

 

Ciao Cristina, questa non è una mia opinione, chi me l'ha detto riteneva che un cantante / musicista della sua levatura si fosse in qualche modo "svenduto" a mettersi in mutande :naughty: sulla rai in prima serata

 

La mia è solo una curiosità molto pacifica :hug:

Edited by Monsi67
Link to comment
Share on other sites

Ciao Cristina, questa non è una mia opinione, chi me l'ha detto riteneva che un cantante / musicista della sua levatura si fosse in qualche modo "svenduto" a mettersi in mutande :naughty: sulla rai in prima serata

 

La mia è solo una curiosità molto pacifica :hug:

No no avevo capito....io nn la vedo cosi come dicono alcuni...anche perché in mutande si è visto giusto 20 secondi e nn è che c'ha fatto un'esibizione...certo deve essere una cosa una tantum perché sennò rischia di diventare tipo fenomeno da circo...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno :wub:

mi sa che qui siete tutte su whatsapp quindi non scrive quasi più nessuno :fisch:  

Ho una domandina per voi... Mika vi ha mai "deluso"? (Ammesso che sia lecito essere delusi) :angel_not:

Alcune persone qui mi hanno confidato di essere rimaste deluse dall'averlo visto in mutande a casa Mika  :facepalm: o magari dall'album "The origin of love" o da altro... voi che mi dite?

:flowers2:

Buongiorno, :bye:

io personalmente, non mi sono mai sentita delusa la lui... Ciò non vuol dire che sia sempre d'accordo su tutto quello che fa a prescindere! Ognuno di noi ha le proprie idee, ma vanno comunque rispettate.

Penso solamente che a volte potrebbe "sfruttare" di più le diverse occasioni che ha a disposizione, per promuovere i suoi progetti, ma questo non vuol dire esserne delusa.

La scena di Casa Mika era in un contesto "scherzoso", lui e la Clerici si conoscono da anni e non credo che lo avrebbe fatto con chiunque...

La gente che lo ha criticato, avrebbe dovuto ascoltare con attenzione, quello che si sono detti durante l'intervista nella vasca.

Io mi sono emozionata sia durante la registrazione che da casa davanti alla TV.

"Svendersi" per me, significa ben altro.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, :bye:

io personalmente, non mi sono mai sentita delusa la lui... Ciò non vuol dire che sia sempre d'accordo su tutto quello che fa a prescindere! Ognuno di noi ha le proprie idee, ma vanno comunque rispettate.

Penso solamente che a volte potrebbe "sfruttare" di più le diverse occasioni che ha a disposizione, per promuovere i suoi progetti, ma questo non vuol dire esserne delusa.

La scena di Casa Mika era in un contesto "scherzoso", lui e la Clerici si conoscono da anni e non credo che lo avrebbe fatto con chiunque...

La gente che lo ha criticato, avrebbe dovuto ascoltare con attenzione, quello che si sono detti durante l'intervista nella vasca.

Io mi sono emozionata sia durante la registrazione che da casa davanti alla TV.

"Svendersi" per me, significa ben altro.

 

Ciao a tutte, io ero presente alla registrazione e ho riguardato il pezzo in TV.

 

La mia opinione è che il contesto particolare e scherzoso sia stato utilizzato come mezzo per attrarre l'attenzione su un tema molto importante, l'amore per i bambini e il desiderio di averne.

 

Tra l'altro è vero che Mika era in boxer e la Clerici aveva una sottoveste, ma entrambi sono sempre stati nella vasca coperti fino al mento dalle palline di polistirolo per cui il fatto che fossero vestiti o meno era del tutto lasciato all'immaginazione.

Inoltre quando sono usciti dalla vasca Mika è praticamente scappato via, mostrando la sua proverbiale timidezza.

 

Insomma, io non ci ho visto nulla di male e anzi mi è sembrato un servizio molto garbato e profondo.

 

Mariagrazia

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Per quello che so e che ho visto e per quello che può valere la mia opinione devo dire che NON mi sono sentita e NON mi sento delusa da MIKA nè come artista nè come persona!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy