Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

7 minutes ago, Gabry74 said:

@Ele.Magna, domani o al massimo entro lunedì, potrai rivedere la puntata qui: :hi5:

 

Merci, ma alla fine non sono andata via e l'ho guardata ;)

 

Comunque, Mika si diverte a fare le audizioni... Xfactor, The voice :naughty:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti!! :bye:

Vi ricordo il nuovo appuntamento con Mika 'The Art of Song' alla BBC Radio 2, questa sera, alle ore 23 (ora italiana).

Questo è il link, per poter ascoltare la performance in diretta e riascoltare le altre covers:

 

http://www.bbc.co.uk/programmes/b08kttlg

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

 

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Gabry74 said:

@Ele.Magna, oltre altre covers è veramente interessante sentirlo parlare di musica di altri artisti e anche in generale. Piace molto anche a me questo programma radiofonico. :thumb_yello:

Se ci fosse la traduzione...ma capisco di chiedere l'impossibile..sarebbe ancora meglio visto che io e l'inglese non siamo proprio affini...????

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,, io sono Nilla, sono nuova ed ancora nn so usare questo sito . Però ricev aiuti e ringrazio. Desidero fare parte di questa comunità poichè da novembre ho imparato ad apprezzare Mika che prima nn conoscevo. Il suo "profondo blu" mi ha molto colpita e quindi cerco tutto ciò che parla di lui. Grazie a tutti voi che pubblicate su di lui

Edited by nila celi
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nila celi said:

ciao a tutti,, io sono Nilla, sono nuova ed ancora nn so usare questo sito . Però ricev aiuti e ringrazio. Desidero fare parte di questa comunità poichè da novembre ho imparato ad apprezzare Mika che prima nn conoscevo. Il suo "profondo blu" mi ha molto colpita e quindi cerco tutto ciò che parla di lui. Grazie a tutti voi che pubblicate su di lui

 

Ciao Nilla 

BENVENUTA!

 

:thumb_yello::thumb_yello:

 

Io sono Mariagrazia, Insieme a Grazia (@tillymilo) e Myriam (@Valmont69) sono una delle rep italiane, chiedi pure se hai bisogno di informazioni.

 

Approfitto per ricordarti che il sito e il fan club sono in inglese, quindi ogni messaggio va scritto in inglese, tranne naturalmente nella nostra oasi italiana, questo thread.

 

Buon divertimento con MFC!

 

:toot:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, nila celi said:

ciao a tutti,, io sono Nilla, sono nuova ed ancora nn so usare questo sito . Però ricev aiuti e ringrazio. Desidero fare parte di questa comunità poichè da novembre ho imparato ad apprezzare Mika che prima nn conoscevo. Il suo "profondo blu" mi ha molto colpita e quindi cerco tutto ciò che parla di lui. Grazie a tutti voi che pubblicate su di lui

 

Ciao Nilla, :bye:

sono Gabriella, piacere di conoscerti e benvenuta nella parte italiana del MFC!! :hi5:

Buon divertimento e se avrai bisogno, non farti problemi a chiedere anche in privato. 

:thumb_yello:

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

CIAOOOOOOOOOO! Ocio ma qua è un altro mondo! Che bello che è diventato MFC! Prima era troppo complicato, mi sembra che adesso sia molto più semplice trovare i contenuti. =D

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy