Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Buongiorno, ringrazio il Mika Fan Club per avermi dato la possibilità con il biglietto di poter assistere al secondo live di The Voice , la puntata del 27 maggio. E' stato bellissimo poter partecipare come pubblico in studio,molto più bello che vederlo in televisione,dalle scenografie , i cantanti e Mika. Grazie ancora di tutto!!!

 

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

ciao :)

 

ho tradotto in italiano l'intervista a Mika fatta da pascal Nègre a RFM il 10 giugno 2017

 

mi dispiace, ma alcune parole non le ho proprio capite: in questi casi ho messo un punto di domanda tra parentesi, così (?)

 

buon (ri)ascolto e buona lettura

 

ciao!

 

Antonella

Mika RFM 10:6:17.pdf

  • Like 9
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Anto73 said:

ciao :)

 

ho tradotto in italiano l'intervista a Mika fatta da pascal Nègre a RFM il 10 giugno 2017

 

mi dispiace, ma alcune parole non le ho proprio capite: in questi casi ho messo un punto di domanda tra parentesi, così (?)

 

buon (ri)ascolto e buona lettura

 

ciao!

 

Antonella

Mika RFM 10:6:17.pdf

Grazie mille di cuore ❤ Antonella...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 30/5/2017 at 0:39 PM, Gabry74 said:

Mercoledì 7 giugno, Mika sarà ospite del programma di Virginia Raffaele, "Facciamo che io ero", su RAI 2 alle 21:20!! 

SEGNATEVI QUESTO APPUNTAMENTO, CI SARÀ DA DIVERTIRSI!! :hi5:

 

Screenshot_2017-05-29-21-24-43-1.png

Bravissimo ???❤!!!!! 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Buonasera!! :bye:

 

Mika è stato premiato al Festival Mix Milano!! :winner_first_h4h::toot:

 

Vi siete persi la diretta Facebook? Potete rivederla qui: :hi5:

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1325421094180115&id=165285156860387

 

E questo è il video con i suoi ringraziamenti: :hi5:

 

 

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

 

 

Edited by Gabry74
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Sono completamente d'accordo con te @GRAZIA ARTUSO. Sono sempre più fiera ed orgogliosa di lui. È l'esempio di riscatto sociale più bello che conosca e grazie alla sua storia può essere d'aiuto a tanti ragazzi, che si arrenderebbero alle prime difficoltà. :blush-anim-cl:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, GRAZIA ARTUSO said:

Ieri sera Mika ha ricevuto un premio al Festival Mix Milano, un premio veramente meritato visto il suo impegno.Orgogliosa di essere una sua fan.

 

Sono completamente d'accordo con te @GRAZIA ARTUSO lui con la sua caparbietà può essere veramente un esempio e un punto di riferimento per tante persone... soprattutto per i più giovani...orgogliosa e fiera di essere sua fan.....✌✌❤❤

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 17/6/2017 at 4:42 PM, Anto73 said:

ciao :)

 

ho tradotto in italiano l'intervista a Mika fatta da pascal Nègre a RFM il 10 giugno 2017

 

mi dispiace, ma alcune parole non le ho proprio capite: in questi casi ho messo un punto di domanda tra parentesi, così (?)

 

buon (ri)ascolto e buona lettura

 

ciao!

 

Antonella

Mika RFM 10:6:17.pdf

Grazie mille per il lungo lavoro di traduzione!? Ormai dobbiamo solo aspettare...con pazienza il nuovo album! ???

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti/tutte! Sono Claudia, sono fan di Mika da molti anni, anche se non ho ancora avuto possibilità di vederlo dal vivo, ma non perdo la speranza....specialmente quest'anno dato che compio 30 anni e non sarebbe male come regalo di compleanno!!!

Ringrazio molto @Gabry74 per avermi invitata a far parte di questa grande famiglia....

Mi piace iniziare con questa foto di Mika che io adoro e che vorrei aiutasse chi ha ancora pregiudizi a riflettere....

 

Mika sono convinta che un giorno ad un tuo bimbo saprai insegnare il tuo stesso sorriso....

 

PIACERE DI CONOSCERVI TUTTI!!!!

 

 

IMG_1785.JPG

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

Ciao @claudiarita.calitro!! :bye:

Benvenuta nel MFC e nella pagina italiana!! :welcomeani:

Sono sicura che presto potrai esaudire il tuo sogno perché le occasioni non mancheranno. Fortunatamente ha molti progetti in ballo, di cui in Italia e quindi avrai molte opportunità per poterlo incontrare e per vederlo sul palco, dove io credo che lui dia il meglio di sé. 

Anche io credo che Mika sarebbe un padre dolcissimo e chi lo sa che prima o poi decida di mettere su famiglia... :cloud:

Nel frattempo buon divertimento nel MFC e se hai bisogno scrivimi pure anche in privato. :hi5:

 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, claudiarita.calitro said:

Ciao a tutti/tutte! Sono Claudia, sono fan di Mika da molti anni, anche se non ho ancora avuto possibilità di vederlo dal vivo, ma non perdo la speranza....specialmente quest'anno dato che compio 30 anni e non sarebbe male come regalo di compleanno!!!

Ringrazio molto @Gabry74 per avermi invitata a far parte di questa grande famiglia....

Mi piace iniziare con questa foto di Mika che io adoro e che vorrei aiutasse chi ha ancora pregiudizi a riflettere....

 

Mika sono convinta che un giorno ad un tuo bimbo saprai insegnare il tuo stesso sorriso....

 

PIACERE DI CONOSCERVI TUTTI!!!!

 

 

IMG_1785.JPG

 

 

Ciao Claudia @claudiarita.calitro !!!

Benvenuta!!!

:wub2::wub2::wub2:

 

Anche io sono a disposizione se hai bisogno!

Mariagrazia

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Gabry74 said:

Mika, domani mattina, alle 10:15 su Rai 3, sarà nel documentario: "Shalom! La musica può cambiare la vita". :hi5:

 

 

Sto seguendo la trasmissione... è molto bella....Mika mi piace sempre, personalmente lo adoro anche quando canta questo genere di brani in cui si riesce ad apprezzare la sua voce anche nei toni bassi...anche la versione di "Era de maggio" con Sanitansamble mi emoziona sempre molto.......sono delle iniziative molto belle perchè sono mondi che non tutti conoscono...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

@claudiarita.calitro! Mika è riuscito a dar voce alle piccole realtà locali con i ragazzi di Scampia, i Rulli Frulli, il Coro delle Mani Bianche, lo stesso Coro Papageno, ecc... ed è molto importante il fatto che continui a raccontare in che modo è riuscito a riscattarsi grazie alla musica, perché può essere d'aiuto a molti ragazzi. Adoro la sua interpretazione di "Era de maggio", ero nel pubblico ed avevo la pelle d'oca. Riesce a spaziare dalle note più basse a quelle più alte in più in una Lingua non sua. Chapeau! 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Se vi siete persi o volete rivedere il documentario, potete farlo cliccando su questo link: :hi5:

 

http://www.raiplay.it/guidatv/Page-e120a813-1b92-4057-a214-15943d95aa68-lista.html?canale=Rai3&giorno=21-06-2017

 

E per altre notizie ne stiamo parlando anche qui:

 

 

Edited by Gabry74
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Gabry74 said:

@claudiarita.calitro! Mika è riuscito a dar voce alle piccole realtà locali con i ragazzi di Scampia, i Rulli Frulli, il Coro delle Mani Bianche, lo stesso Coro Papageno, ecc... ed è molto importante il fatto che continui a raccontare in che modo è riuscito a riscattarsi grazie alla musica, perché può essere d'aiuto a molti ragazzi. Adoro la sua interpretazione di "Era de maggio", ero nel pubblico ed avevo la pelle d'oca. Riesce a spaziare dalle note più basse a quelle più alte in più in una Lingua non sua. Chapeau! 

Beata te...tra il pubblico... è il mio sogno...anche perchè immagino che durante la registrazione lui sia molto divertente...

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Gabry74 said:

@claudiarita.calitro! Mika è riuscito a dar voce alle piccole realtà locali con i ragazzi di Scampia, i Rulli Frulli, il Coro delle Mani Bianche, lo stesso Coro Papageno, ecc... ed è molto importante il fatto che continui a raccontare in che modo è riuscito a riscattarsi grazie alla musica, perché può essere d'aiuto a molti ragazzi. Adoro la sua interpretazione di "Era de maggio", ero nel pubblico ed avevo la pelle d'oca. Riesce a spaziare dalle note più basse a quelle più alte in più in una Lingua non sua. Chapeau! 

Ovviamente sono stradaccordo con quello che dici @Gabry74 io come sai sono troppo di parte per commentare....finirei per essere troppo mielosa....:wub::wub:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy