Valmont69

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017

1,878 posts in this topic

6 minutes ago, Gabry74 said:

@claudiarita.calitro, che io sappia Paloma vive a Londra e Yasmine tra Londra e New York, anche se tutta la famiglia Penniman viaggia molto per lavoro. Per quanto riguarda l'articolo @BeNny, penso che tu ti riferisca alle voci che vorrebbero Mika a Sanremo come conduttore... Il suo manager ha più volte negato questa cosa, dicendo che sta scrivendo per il nuovo album e per la seconda edizione di Stasera Casa Mika. Vuoi sapere cosa ne penso io? Lo trovo un bravo conduttore ed intrattenitore ma in un programma tutto suo. Alla trasmissione gioverebbe perché sicuramente apporterebbe alcuni cambiamenti e novità in campo musicale, ma la domanda è: Rai1 è pronta? O riceverebbe critiche a prescindere? Spero che al momento, continui a fare ciò che sta facendo e di rivederlo presto sul palco ma a cantare e a suonare e in futuro si vedrà... ;)

Anche a me sinceramente sembra strano che possa accettare una proposta del genere con tutto quello che ha in cantiere...però credo anche che nonostante dice di non saperlo fare su quel palco starebbe benissimo...anche perché personalmente ho trovato L' ultimo San Remo molto deludente...monotono e a tratti anche triste...comunque chi vivrà vedrà...

2 people like this

1 hour ago, CristinaC. said:

Ma poi @Gabry74sinceramente lui sarebbe pronto ad affrontare 4/5 serate di diretta???...Sanremo e' cmq una bella sfida e un bell'impegno anche per personaggi molto piu'navigati di lui in questo campo...Giulio ha piu' volte smentito e io cmq preferirei vederlo su un palco a farci sentire la SUA nuova musica o cmq in un nuova edizione di SCM che credo cmq stia preparando gia' ora.:wink2:

Forse la diretta a lui fa un po' paura, perché più volte L' ha detto...però sono allo stesso tempo sicura che riuscirebbe bene come in tutte le altre cose che fa...sarà una sua scelta, purché lui sia felice di quello che fa...

2 people like this