Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Giovani e meno giovani, qui ci divertiamo tutti quanti!! Anche chi è timido e chi non lo è e il merito è tutto della sua musica!!! ❤✌

 

Si, è proprio vero, è  merito della sua musica, ma anche della sua personalità, è un uomo buono, gentile, pacato nei modi, secondo me è per questo (oltre che per l'ottima musica) che è molto apprezzato da più fasce di età, non ci sono molti artisti che si presentano in tal modo anzi, al giorno d'oggi si cerca la visibilità a tutti i costi con comportamenti alquanto discutibili. 

Edited by Ellys
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ma poraccio, tutte a lui? xD

Ho letto...beh mica tanto simpatica sta cosa...considerando che lui è un cantante...inoltre può sorgere improvvisamente quindi se arriva prima di un concerto come fa?? C'è anche scritto che bisogna tenere sotto controllo nn solo il sale ma anche L'alcool....quando lo vedi devi dirglielo Gabry!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Giovani mummie a rapporto ? Eccomi!  :D

Secondo me dipende dal carattere e dalla passione/interesse per qualcosa/qualcuno, non tanto dall'età. 

Io, ad esempio, sono molto timida e mai avrei pensato di appassionarmi tanto ad un artista da voler andare ad un suo concerto, conoscere la sua storia e tutte le sue canzoni, iscrivermi al suo fan club.  

Adesso credo che se andassi ad un concerto di Mika mi aggiungerei a voi ad esultare e cantare, cosa davvero impensabile per me fino a poco tempo fa. 

 

Idem per me. Tant'è che quando me ne esco con idee "folli" chi mi conosce poco fa una faccia stranita, perché solitamente io sono "quella calma" :naughty:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ho letto...beh mica tanto simpatica sta cosa...considerando che lui è un cantante...inoltre può sorgere improvvisamente quindi se arriva prima di un concerto come fa?? C'è anche scritto che bisogna tenere sotto controllo nn solo il sale ma anche L'alcool....quando lo vedi devi dirglielo Gabry!!!

Ma lui secondo me sta molto attento, fa una vita il più possibile sana, lo ha detto lui in varie interviste! E da come appare, sembra proprio così, poi è anche ipocondriaco e consulta spesso i dottori..quindi credo sia abbastanza monitorato, per mantenere il ritmo di vita che ha, deve cautelarsi...poi vabbè vizi ne avrà anche lui! Gl piace molto il vino...come fa sempre notare!!

Link to comment
Share on other sites

Ma lui secondo me sta molto attento, fa una vita il più possibile sana, lo ha detto lui in varie interviste! E da come appare, sembra proprio così, poi è anche ipocondriaco e consulta spesso i dottori..quindi credo sia abbastanza monitorato, per mantenere il ritmo di vita che ha, deve cautelarsi...poi vabbè vizi ne avrà anche lui! Gl piace molto il vino...come fa sempre notare!!

Si sì immagino dicevo per scherzare...comunque sia una bella scocciatura....poi ovvio che deve stare attento e fare una vita sana che comunque male nn fa a nessuno!!!!

Link to comment
Share on other sites

Tutti questi aneddoti sono proprio lo specchio fedele del suo modo di comportarsi e di essere. Anche a Barolo quando gli sono rotti i pantaloni durante il concerto è stato mitico. Ho sempre pensato che abbia una notevole vena comica e guardate che far ridere (ma non perché si sia ridicoli)non padroneggiando completamente la lingua non è da tutti. Ricordo addirittura che twittai qualcosa su questo aspetto del suo carattere da cabarettista Ivan Cotroneo mi rispose di essere d'accordo

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Tutti questi aneddoti sono proprio lo specchio fedele del suo modo di comportarsi e di essere. Anche a Barolo quando gli sono rotti i pantaloni durante il concerto è stato mitico. Ho sempre pensato che abbia una notevole vena comica e guardate che far ridere (ma non perché si sia ridicoli)non padroneggiando completamente la lingua non è da tutti. Ricordo addirittura che twittai qualcosa su questo aspetto del suo carattere da cabarettista Ivan Cotroneo mi rispose di essere d'accordo

Perché secondo me lui è così...non finge di essere quello che non è...è vero e spontaneo....non si è costruito addosso un personaggio...e questo le persone lo avvertono ed è anche per questo che gli si vuole bene!!! ❤️️❤️️

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Tutti questi aneddoti sono proprio lo specchio fedele del suo modo di comportarsi e di essere. Anche a Barolo quando gli sono rotti i pantaloni durante il concerto è stato mitico. Ho sempre pensato che abbia una notevole vena comica e guardate che far ridere (ma non perché si sia ridicoli)non padroneggiando completamente la lingua non è da tutti. Ricordo addirittura che twittai qualcosa su questo aspetto del suo carattere da cabarettista Ivan Cotroneo mi rispose di essere d'accordo

Si concordo, ha una dote innata di umorismo e simpatia che riesce a comunicare senza particolare sforzo!! E riesce sempre a catturare l'attenzione del pubblico e a coinvolgerlo! Questo è sicuramente uno dei suoi punti di forza! Si non da poco!

Inoltre riesce ad incantare....

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

L'idea dell'invito a pranzo/cena da parte dei fans per Mika sarebbe una cosa carina!!! Nei nostri sogni...ma molto carina!!!

Lui poi mi sembra un buongustaio, ama la cucina e cucinare, non fa che parlarne nelle interviste!

Non posso dimenticare la scena di lui con la padella in mano a Piazzola a suonare Lollipop!

 

Ma mi sapete dire il link del video di quel momento? Purtroppo non sono mai riuscita a riguardarlo ahah

 

O comunque link dei video di quel concerto?  :das:

Edited by virgi
Link to comment
Share on other sites

L'idea dell'invito a pranzo/cena da parte dei fans per Mika sarebbe una cosa carina!!! Nei nostri sogni...ma molto carina!!!

Lui poi mi sembra un buongustaio, ama la cucina e cucinare, non fa che parlarne nelle interviste!

Non posso dimenticare la scena di lui con la padella in mano a Piazzola a suonare Lollipop!

Come cuoco non ce lo vedo molto....???????????????? come buongustaio si!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma mi sapete dire il link del video di quel momento? Purtroppo non sono mai riuscita a riguardarlo ahah

 

O comunque link dei video di quel concerto?  :das:

 

di Lollipop ho trovato questo, mi pare il più completo: 

 

Manca giusto l'inizio, in cui ha detto che nel suo paese c'era questa ragazza, la Lollipop Girl, che era sempre vestita di rosa, ed era troppo diversa, così un giorno, tutte le altre donne.... ;)

 

e tutto il resto lo trovi anche qui sul MFC: http://www.mikafanclub.com/topic/32653-anfiteatro-camerini-in-piazzola-sul-brenta-pd-italy-12-july-2016-reportspicsvids/

Edited by Ele.Magna
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ecco ragazze sono riuscita finalmente a vedere i video del concerto in santa pace....ogni tanto riesco anche ad andare al pc....bellissimi e divertentissimi...e si sono guardata tutto il documentario su Il Mondo di Mika....beh che dire...in certi punti mi sono proprio commossa e ho pianto...non mi vergogno a dirlo....cioe' se mi commuovo solo con video non oso immaginare  a un concerto io muoio!!! :dunno:  :dunno:  :dunno:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ecco ragazze sono riuscita finalmente a vedere i video del concerto in santa pace....ogni tanto riesco anche ad andare al pc....bellissimi e divertentissimi...e si sono guardata tutto il documentario su Il Mondo di Mika....beh che dire...in certi punti mi sono proprio commossa e ho pianto...non mi vergogno a dirlo....cioe' se mi commuovo solo con video non oso immaginare  a un concerto io muoio!!! :dunno:  :dunno:  :dunno:

No vedrai che al concerto, spero tu possa andarci presto, ti divertirai e emozionerai sicuramente!! Ma lui riesce a trasmettere una carica ed una energia unici!

Io mi sono commossa tanto al sinfonico, ma lì era un'altra atmosfera, a livello emozionale è sicuramente più di impatto, soprattutto l'inizio e su alcune canzoni che non conoscevo perché in concerto non le fa, tipo overrated e heroes, avevo le lacrime...vabbè non ho pianto..ma mi ha colpito profondamente. E poi dopo torni a casa e ti sembra di essere stata in una dimensione spaziale..non so dopo vorresti tornare subito a risentirlo!!!

Link to comment
Share on other sites

Eccovi, vi ho trovato! Mi sento piu' a mio agio nel leggere i messaggi nella mia lingua, anche se Mika ha dato mostra di sentirsi a suo agio in ogni parte del mondomi fa piacere fare la vostra conoscenza, quindi un saluto colettivo a tutte/i

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Mika aiuta ad annullare le differenze dì età!!! Ai suoi concerti vedi diverse generazioni!

Si è proprio così e questo dimostra quanto sappia essere trasversale sia col repertorio che con il suo modo di coinvolgere un po' tutti.

Link to comment
Share on other sites

Eccovi, vi ho trovato! Mi sento piu' a mio agio nel leggere i messaggi nella mia lingua, anche se Mika ha dato mostra di sentirsi a suo agio in ogni parte del mondomi fa piacere fare la vostra conoscenza, quindi un saluto colettivo a tutte/i

Se vuoi farti un'idea di come siamo messi puoi leggerti in questo thread quello che noi italiane abbiamo scritto ultimamente . ..ma mi raccomando di non prenderci per pazzi!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

No vedrai che al concerto, spero tu possa andarci presto, ti divertirai e emozionerai sicuramente!! Ma lui riesce a trasmettere una carica ed una energia unici!

Io mi sono commossa tanto al sinfonico, ma lì era un'altra atmosfera, a livello emozionale è sicuramente più di impatto, soprattutto l'inizio e su alcune canzoni che non conoscevo perché in concerto non le fa, tipo overrated e heroes, avevo le lacrime...vabbè non ho pianto..ma mi ha colpito profondamente. E poi dopo torni a casa e ti sembra di essere stata in una dimensione spaziale..non so dopo vorresti tornare subito a risentirlo!!!

Io niente, non posso fare a meno di parlare e straparlare del sinfonico! Ho visto Sinfonia Pop giusto una volta o due perché l'obbiettivo è più che altro riuscire a vederlo dal vivo (anche se l'ho ascoltato un centinaio di volte almeno) ma Heroes... Heroes è da brividi! Me lo sono guardato mentre ero sola in casa, volume alto, chiudevo gli occhi, e l'emozione... In tante canzoni, ma Heroes rimane una bomba, mi ha commossa tantissimo. Tantissimo.

E sì, appena il concerto finisce vorresti solo avere una macchina del tempo e vivere di nuovo tutto da capo.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

carissime, oggi ho firmato online la petizione per avere Mika in Arena qui a Verona; un paio di giorni fa la quota firme era a 200, stasera e' salita a 322 se non ricordo male; per cui... concentrate per raggiungere obiettivo; e'pur sempre un inizio.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Eccovi, vi ho trovato! Mi sento piu' a mio agio nel leggere i messaggi nella mia lingua, anche se Mika ha dato mostra di sentirsi a suo agio in ogni parte del mondomi fa piacere fare la vostra conoscenza, quindi un saluto colettivo a tutte/i

Benvenuta!

E si, come ha detto Carlotta, non spaventarti... Siamo pazze ma non facciamo male xD

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy