MIKA at Sanremo Music Festival, Italy - 9th February 2017

Gabry74

They are just saying to be happy for this and they expect something surprising from him so that even his detractors can see how good he is not only as a singer and musician but also as a human being

• Like 1

They are just saying to be happy for this and they expect something surprising from him so that even his detractors can see how good he is not only as a singer and musician but also as a human being

And about the hope of him doing the symphonic version of the song(s) he decides to sing, since for the festival there's a very good orchestra
  • Like 2

And about the hope of him doing the symphonic version of the song(s) he decides to sing, since for the festival there's a very good orchestra

Thanks for this - my Italian is non-existent, and Google translate turns everything into another language altogether :naughty:

• Like 3

I said that two days ago. The Synphonic version of some song(s), I like so much a beautifull Ordinary man, with orchestra on the stage of Ariston theatre, it will be something special

I think the same thing. You know all the songs but in this way they follow different way to arrive at your heart. It's not so easy to translate into words what music makes you feel.

• Like 1

Sono contenta che piace anche a voi l'idea di Sinfonia Pop. Io l'adoro e penso che ci sono delle canzoni diventate ancora più belle. Invidio tutti quelli che sono riusciti a partecipare a due serate a Firenze. No ticket

I'm sorry for you!! :( But I hope you'll take part to the next symphony concerts. You always follow the MFC!! :)

• Like 1

I hope too ! Did you see the last post on Facebook of "MusArt festival" of Florence ? They asked which artist do you prefer to see on festival and Mika is on the fist place !

• Like 2

I'm so curious to see what he will sing at Festival in Sanremo! I hope in a new song...or an old song, maybe one of those he doesn't often sing from NPIH.

I think the sinphonic version of the songs are really beautiful, but the Festival is an event that aims to raise awareness in particular pop and light music.

We wait and see!!

• Like 2

I couldn't understand this article ( read by Google translator ), could anyone explain it ?

Libero

post-18723-0-44928500-1485122854_thumb.jpg

SANREMO DELLE MERAVIGLIE Ermal e Masini i favoriti, «stona» solo Gigi D’Alessio All’Ariston buon livello. Crozza c’è, ma non sul palco
  • Libero
  • 21 Jan 2017
  • ANTONELLA LUPPOLI

Ci sarà o non ci sarà Crozza a Sanremo? Questo è stato il tormentone delle ultime settimane. Ieri, in occasione delle audizioni dei brani, Carlo Conti ha finalmente sciolto l’arcano: «Maurizio apparirà in video, secondo lo stile della “copertina” reso celebre da Ballarò». Ha aggiunto: «Il suo intervento andrà in onda all’interno delle serate». Il comico ci sarà. Ma non fisicamente sul palco dell’Ariston, dove quattro anni fa, oltre agli applausi, aveva racimolato orde di fischi. E quindi, un po’ per l’ansia da prestazione, un po’ perché ha firmato mesi fa un contratto di esclusiva con Discovery, trasmetterà da «un luogo segreto», ha specificato ancora il conduttore toscano. Che poi, potrebbero essere gli studi della Rai di Genova. Ed eccoci insomma ad aggiungere un altro alfiere allo scacchiere di questo Conti-tris che sa di De Filippi first. Eh sì, perché pare che a caldeggiare la partecipazione del buon Maurizio sia stata proprio la regina di casa Mediaset. Torna quindi la satira politica, totalmente bandita nelle due passate edizioni. Guarda caso. Chiuso il capitolo Crozza (che quindi ci sarà tutti i giorni), inizia a prendere forma anche la scaletta di ciascuna serata. Si parte bene martedì 7 febbraio con Tiziano Ferro e Carmen Consoli, Ricky Martin, Paola Cortellesi e Antonio Albanese. In seconda battuta c’è Giorgia, per ora da sola. Ma, il principe Carlo di Viale Mazzini ha assicurato a tal proposito: «Ci sono trattative in corso con tanti artisti». Tra questi certamente Demi Moore, Miriam Leone e Stevie Wonder. A chi gli ha chiesto se con quest’ultimo sia cosa fatta, il conduttore ha risposto: «Magari». Proprio come aveva detto per la co-conduzione con Maria De Filippi. Un buon auspicio? Si dice inoltre che potrebbero arrivare in Riviera anche Mel Gibson, Kim Basinger e Natalie Portman (in promozione e quindi con cachet in offerta).

Giovedì 9 febbraio arrivano Mika e il Coro dell’Antoniano di Bologna che festeggia i suoi 60 anni.

La semifinale del venerdì è già lunga di per se: ascolteremo infatti 20 brani. Al momento quindi non sarebbero previsti ospiti. Infine, si chiude in bellezza con Zucchero che calca il palco dell’Ariston per la prima volta come ospite. Nessuna conferma poi per Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello e per Rocio e Raul Bova. Questi ultimi però dovrebbero arrivare in Riviera. Fedez e Chiara Ferragni? Se ne era parlato ma sembra sia tutto sfumato. E siccome le coppie sembrano essere il plus di questa 67ª edizione che s’appresta, il sogno (dei telespettatori) è che sul palco arrivino Agnese e Matteo Renzi. Questo però è FantaSanremo. E le canzoni? Qua sotto le temutissime pagelle...

32089904690_3b2eaa13de_o.jpg

32427904856_9f746b103c_o.jpg

Edited by Kumazzz

I hope too ! Did you see the last post on Facebook of "MusArt festival" of Florence ? They asked which artist do you prefer to see on festival and Mika is on the fist place !

Yesss!!! ;)

• Like 1