Jump to content

CIAO A TUTTI!


CristinaC.

Recommended Posts

Salve sono una nuova iscritta....non sono piu' una ragazzina ma mi son detta perche' non iscriversi qui??? Naturalmente conosco da tanto Mika pero' non ho mai seguito nel dettaglio la sua carriera pur conoscendo tutti i suoi successi....l'evento che mi ha colpito tantissimo e' quando lui e' andato a trovare i ragazzi della Banda Rulli Frulli dove suona anche mio figlio...e' stata un'esperienza fantastica ed emozionante anche x me!! Mi piacerebbe tantissimo prima o poi andare a un suo concerto perche' oltre che a un bravissimo cantante lo reputo veramente una GRANDE GRANDE persona!!! :)  :)  :)

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Ciao Cristina, benvenuta nel MFC! :)

Sono Gabriella, ho 42 anni e vivo ad Alba in Piemonte. Ho avuto la fortuna di assistere dal vivo alla performance dei Rulli Frulli con Mika e li ho trovati semplicemente fantastici! :)

Spero che presto avrai l'opportunità di partecipare ad un suo concerto, perché sul palco dà il meglio di sè. Ne ho visti tanti, sia in Italia che all'estero, ma ogni volta è pura magia. ❤

Ti aspettiamo nella pagina italiana: ;)

http://www.mikafanclub.com/topic/32854-mfc-italia-italian-thread-2017/

Link to comment
Share on other sites

Ciao sono Carlotta abito a Reggio Emilia e ho un buon numero di anni! Anche io mi sono iscritta recentemente(circa 2 mesi e mezzo fa) e credo ti troverai bene qui. Speriamo di conoscerci di persona alla prima occasione!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Welcome. I didn't get your whole introduction but I think you say you and your son had a great experience with Mika with the Banda Rulli Frulli and that's why you are here. Good to hear that. Have fun.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Cristina, benvenuta nel MFC! :)

Sono Gabriella, ho 42 anni e vivo ad Alba in Piemonte. Ho avuto la fortuna di assistere dal vivo alla performance dei Rulli Frulli con Mika e li ho trovati semplicemente fantastici! :)

Spero che presto avrai l'opportunità di partecipare ad un suo concerto, perché sul palco dà il meglio di sè. Ne ho visti tanti, sia in Italia che all'estero, ma ogni volta è pura magia. ❤

Ti aspettiamo nella pagina italiana: ;)

http://www.mikafanclub.com/topic/32854-mfc-italia-italian-thread-2017/

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Cristina, benvenuta qui nel MFC!

Anche io sono adulta e non una ragazzina, e seguo Mika da poco, ma ormai conosco tutto di lui!

Ho adorato la banda rulli frulli, quella sera c'era anche il figlio di un collega di mio marito.

Io sono di Carpi. Spero che tu possa vedere Mika dal vivo...è magia, colore, adrenalina e poesia!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Cristina, benvenuta qui nel MFC!

Anche io sono adulta e non una ragazzina, e seguo Mika da poco, ma ormai conosco tutto di lui!

Ho adorato la banda rulli frulli, quella sera c'era anche il figlio di un collega di mio marito.

Io sono di Carpi. Spero che tu possa vedere Mika dal vivo...è magia, colore, adrenalina e poesia!

 

Io sono di Mirandola quindi siamo vicinissime....speriamo di conoscerci prestissimo a un concerto di Mika!! :)  :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuta!!

 

Ho visto che sei già di là nel thread italiano, dopo l'invito di Gabry.

 

Sei qui tra noi, grazie all'esperienza diretta di Casa Mika, mi piace molto!!

Ma non mi sorprende.

 

Tante persone come te lo hanno conosciuto nella veste di conduttore del programma.

Casa Mika è stato un bellissimo progetto, e secondo me ha rappresentato le sue qualità a tutto tondo.

 

Un artista, e non solo un musicista.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao!!! Diciamo che lo conoscevo anche prima...le sue canzoni più famose le conosco bene...CasaMika mi ha dato l'opportunità di conoscerlo meglio come uomo e approfondendo sui social ho scoperto voi!!! Si questa trasmissione è stata fantastica al di là o meno della partecipazione di mio figlio...mi sono emozionata in ogni puntata!!

E quando durante la registrazione dei Rulli Frulli qui da noi mio figlio mi ha chiamato dicendomi che era lì Mika io credevo sinceramente mi prendesse X i fondelli ???????????????? capirai gli ho detto se Mika viene li!!! Poi mi fa mamma ascolta un attimo....e mi ha fatto sentire la sua voce...per poco mi viene un infarto!!! ????????????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Cristina!

Io ho 41 anni e sono follemente innamorata di Mika, ai concerti vado con mia figlia di 13, ma ci tengo a precisare che sono io la fan numero 1 in casa :yes: , lei l'ha conosciuto grazie a me.

Comunque Mika fa anche ringiovanire :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Cristina!

Io ho 41 anni e sono follemente innamorata di Mika, ai concerti vado con mia figlia di 13, ma ci tengo a precisare che sono io la fan numero 1 in casa :yes: , lei l'ha conosciuto grazie a me.

Comunque Mika fa anche ringiovanire :naughty:

 

Io ho 3 figli maschi che ahimè non lo seguono molto pur conoscendolo....io come dicevo lo conosco da tanto ma ahimè lo scoperto "profondamente" da poco....spero di recuperare...ma piace un sacco anche a mio marito!!! ????????????????

Link to comment
Share on other sites

Io ho 3 figli maschi che ahimè non lo seguono molto pur conoscendolo....io come dicevo lo conosco da tanto ma ahimè lo scoperto "profondamente" da poco....spero di recuperare...ma piace un sacco anche a mio marito!!!

C'è tanto di quel materiale online che avrai poco tempo libero per il prossimo anno :D

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy