Buon salve dall Italia! ❤🌈

zuppy

Ciao! Mi chiamo Federica, molto piacere di conoscervi 🌈👋 vivo a Roma (Italia) ed ho 14 anni. Frequento la 2 liceo, e come indirizzo ho preso l' artistico 😊 adoro il disegno ❤❤❤ premetto che questo è il primo forum a cui mi iscrivo, perciò scusatemi se all inio potrei essere un pò stupida 😅 e... Sono dislessica, non lo dico con entusiasmo... Me ne vergogno quasi, anche se sò che ho un comportamento da sciocchi vergognarsi. Ma il mio istinto è questo.. Perché a causa di questo 'problema' fin dalle elementari sono stata vittima di bullismo anche dalle mie insegnanti... COMUNQUE! Parlando di come ho conosciuto Mika ❤ me lo ha fatto sentire una mia amica a distanza... Circa 2 anni fà mi sembra 😅😊✨ adoro la sua musica e in particolare il significato della sua musica... Lo trovo un ragazzo estremamente intelligente e maturo e gentile... Ha un cuore enorme ✨❤🌈 ricordo che una volta, su instagram, vidi una sua citazione.. Adoro quella frase. Non ricordo quando la disse, la frase è 'Voi ridete di me perche io sono diverso? Beh, io rido di voi perché siete tutti uguali' ❤❤ la trovo una frase bellissima, con un sacco di significato, con svariate sfaccettature 😊✨🌈 comunque, io sono questa... Spero di starvi simpatica ✨😂 grazie mille per avermi letto ❤✨🌈

• Like 5

Hello Federica! :bye:

I'm Gabriella and I live in Italy in Piedmont, nice to meet you and welcome to the MFC! :welcomeani:

Have fun here! :yay:

You can write in Italian only in the Italian Thread:

Can you write here your introduction also in English please? Thank you very much! :flowers2:

I wait you soon in the Italian page! :hug:

Hi @zuppy! Like said yet @Gabry74 you can write in italian ONLY in the italian Thread

Anyway, welcome to the MFC!!!!

Have fun here 🎊🎉🎇 

My name is BeNeDeTta, and you can also find me in the italian Thread, togheter a lot of persons 

See you soon!💓

Ciao Federica, benvenuta :bye: What a nice introduction, thanks for sharing!

Every single part of who you are makes you a special and unique human being, and by reading your message I definitely imagine a sweet and thoughtful girl behind it :hug: if you have any question about the Forums and how MFC work, feel free to ask! We'll be glad to help you :)

Have lots of fun here, see you around :flowers2:

Edited by sara09
  • Thanks 1