Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

Mika e il suo team hanno messo a disposizione due biglietti, più uno per l'accompagnatore degli eventuali vincitori, per il primo live di The Voice! :toot:

Avete tempo fino a domani a mezzogiorno per inviare l'email e partecipare all'estrazione. 

In bocca al lupo a tutti! :group_hug:

 

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Gabry74 said:

Mika e il suo team hanno messo a disposizione due biglietti, più uno per l'accompagnatore degli eventuali vincitori, per il primo live di The Voice! :toot:

Avete tempo fino a domani a mezzogiorno per inviare l'email e partecipare all'estrazione. 

In bocca al lupo a tutti! :group_hug:

 

Bene,due possibilità in più di potervi partecipare,grazie Gabry!!:wink2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! :bye:

vi ricordo che se volete partecipare all'Yearbook MFC 2017, che stiamo organizzando, avete tempo fino a domenica prossima 22 aprile per inviare i vs messaggi/resoconti/foto/disegni, ecc.

Ci saranno diverse sezioni, tra cui messaggi a Mika, eventi 2017, foto, arte. 

Tra le novità una sezione dedicata ai vari party MFC che si sono tenuti l'anno scorso, per cui potete inviare vs foto e resoconti se avete partecipato, e per i musicisti/cantanti nella sezione Arte c'è la possibilità di inviare i link a vs performance sulle note di Mika.

Inoltre dato che quest'anno l'yearbook è dedicato anche ai 10 anni di MFC, ci saranno delle Top Ten, per ricordare i momenti più divertenti o importanti di questa decade. 

Trovate tutto in MFC Exclusives --> MFC projects --> MFC yearbook.

 

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Buonasera! :bye:

 

Il MFC mette a disposizione biglietti, per il secondo live di The Voice del 28 aprile. :toot:

 

Avete tempo fino a giovedì 19 alle ore 18, per inviare la vostra email e partecipare all'estrazione.

 

Buona fortuna a tutti! :group_hug:

 

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Che bella la prima puntata live di the Voice di ieri sera.....Mika con la giacca damascata era veramente bello e in ottima forma....anche se capisco veramente poco il francese mi sono divertita ed emozionata molto a guardarla 😍😍😍💖💖

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, CristinaC. said:

Che bella la prima puntata live di the Voice di ieri sera.....Mika con la giacca damascata era veramente bello e in ottima forma....anche se capisco veramente poco il francese mi sono divertita ed emozionata molto a guardarla 😍😍😍💖💖

Ho avuto la fortuna di essere in studio e mi sono divertita ed emozionata tantissimo anche io! Mika, neanche a dirlo, è stato fantastico! 😍

Ho scattato questa foto con lui e Frédéric e rido ancora adesso! 😂😂😂

20180422_011350.jpg

  • Like 3
  • Haha 7
Link to comment
Share on other sites

Bellissima questa foto @Gabry74...😂. Deve essere stato molto divertente vederli dal vivo. Lo show è stato molto bello anche dai video!!! Immagino anche poter salutare Mika per qualche minuto sia stato emozionante come sempre. 🧡

 

 

 

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 4/23/2018 at 12:32 AM, Patty70 said:

Immagino anche poter salutare Mika per qualche minuto sia stato emozionante come sempre. 🧡

Ogni secondo del suo tempo condiviso con noi è impagabile. È stato disponibilissimo e gentilissimo come sempre. :wub2:

  • Like 10
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Patty70 said:

Che bello sapere che è ritornato in Italia..anche se per poco !!!💚 E aspettiamo...nuove canzoni, nuove news...😕

Sono anni che siamo in ansia perenne con lui... Ma alla fine gli si perdona tutto e sarebbe impossibile fare diversamente! Ogni volta l'attesa è sempre pienamente ricompensata. :wink2:

 

  • Like 10
Link to comment
Share on other sites

On 4/22/2018 at 11:25 PM, Gabry74 said:

Ho avuto la fortuna di essere in studio e mi sono divertita ed emozionata tantissimo anche io! Mika, neanche a dirlo, è stato fantastico! 😍

Ho scattato questa foto con lui e Frédéric e rido ancora adesso! 😂😂😂

20180422_011350.jpg

Scusate ma a me sta foto mi fa troppo ridere... sembra che Mika tocchi la pancia a una donna incinta 😂😂😂😂😂😂

  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy