Valmont69

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018

Recommended Posts

10 hours ago, Gabry74 said:

Oggi Mika ha partecipato alla mostra "Home Beirut" al MAXXI Museo di Roma.

20180426_223206.jpg

Adoro questo sorriso e mi ricorda tanto una foto di Assisi 

14429465_1159206057474228_86419420_n.jpg

• Like 6

4 hours ago, mariantonella66 said:

Hai ragione! :fangurl:

• Like 4

On 4/26/2018 at 11:03 PM, Gabry74 said:

Come dicono a Roma, dato che siamo in tema, de pppiùùù! :fangurl:

Siiiii de pppiuuuu:cloud:

• Like 1

13 hours ago, mariantonella66 said:

Ma quanto è bello:cloud:

• Like 1

Ciao a tutti! A me è  piaciuto il live di The Voice di sabato anche perché Mika ha spiegato l'accostamento del brano e del cantante con l'aspetto visuale, caratteristica dei suoi concerti e di lui, Mika, la sua musica nelle sue particolari storie...😍 a sabato! 😊

• Like 3
  • Thanks 1

10 hours ago, 49neve said:

Ciao a tutti! A me è  piaciuto il live di The Voice di sabato anche perché Mika ha spiegato l'accostamento del brano e del cantante con l'aspetto visuale, caratteristica dei suoi concerti e di lui, Mika, la sua musica nelle sue particolari storie...😍 a sabato! 😊

È piaciuto molto anche a me e non vedo l'ora che arrivi questa sera per vedere i quarti di finale. Tutti i talenti in gara sono molto bravi, diversi da loro, ma con molte potenzialità. La stessa intesa che si è instaurata tra i 4 giudici c'è tra di loro e rende il programma piacevolissimo, al di là della gara. La scorsa settimana erano nel mio stesso hotel ed hanno fatto colazione ridendo e scherzando tutti insieme. :group_hug:

• Like 5

3 hours ago, Gabry74 said:

È piaciuto molto anche a me e non vedo l'ora che arrivi questa sera per vedere i quarti di finale. Tutti i talenti in gara sono molto bravi, diversi da loro, ma con molte potenzialità. La stessa intesa che si è instaurata tra i 4 giudici c'è tra di loro e rende il programma piacevolissimo, al di là della gara. La scorsa settimana erano nel mio stesso hotel ed hanno fatto colazione ridendo e scherzando tutti insieme. :group_hug:

Grazie Gabry per tutte le vostre resoconti, qui e sui social. E 'bello leggere qualcosa di diverso da quello che si può trovare nella stampa! :flowers2:

• Like 3

In estate la RAI manderà in onda le repliche di Stasera Casa Mika!!! :toot:

• Like 4
  • Haha 1
  • Thanks 3

1 hour ago, Gabry74 said:

Per carita',  sempre meglio di niente, ma fanno solo "il meglio" :bored:

• Like 3

È bene vedere cosa la televisione italiana trova "meglio" in questo programma.

Così, la prossima volta che Mika farà televisione in Italia, saprà su cosa basare!

• Like 4

12 hours ago, Gabry74 said:

Evvai🙆🙆🙆 Grazie Gabry per averci informato!!! Sono super super felice:cheer:

• Like 3

15 hours ago, Gabry74 said:

Bellissimo e benissimo ...Cioè avrebbero dovuto considerarlo un po' di più quando il programma andava in onda ma a sto punto pazienza...meglio di nulla 💖

• Like 4

Prego @Boucarilla e @Rita70:hug:

@mariantonella66, sono curiosa di vedere cosa significa per loro il meglio di, perché ogni secondo del programma, meriterebbe di essere replicato! :wink2:

@CristinaC. sono totalmente d'accordo con te e @Loo si, gli potrebbe essere d'aiuto per il futuro e non solo a lui... 

• Like 7

Ragazzi!!!! :toot:

Il MFC, grazie a Mika ed al suo team, mette a disposizione un paio di biglietti per la finale del 12 maggio di The Voice! :cheer:

Avete tempo fino a sabato 5 alle ore 23:59, per inviare la vostra email e partecipare all'estrazione. 

In bocca al lupo a tutti! :group_hug:

• Like 2
  • Thanks 1

Il casting si è svolto a Roma la scorsa settimana, in concomitanza con il viaggio di Mika.
Speriamo che lo faccia di nuovo quest'anno! :woot_jump:

• Like 3
  • Confused 2

38 minutes ago, Loo said:

Il casting si è svolto a Roma la scorsa settimana, in concomitanza con il viaggio di Mika.

Hai ragione, avevo letto dei vari casting, ma non mi ricordavo che la scorsa settimana fossero proprio a Roma! Comunque lo scopriremo presto... :wink2:

• Like 5

2 hours ago, Loo said:

Allora non è difficile che fosse li anche per quello😉 Non penso sia stata solo una coincedenza.

• Like 2

On 4/28/2018 at 10:09 AM, Gabry74 said:

Vero... Il programma è davvero bello... Al di là di tutto... Loro sono piacevoli... E mi piace la loro complicità... Personalmente odio i talent in cui i coach si mandano frecciatine odiose tra di loro 

• Like 3

On 5/1/2018 at 9:18 AM, Loo said:

È bene vedere cosa la televisione italiana trova "meglio" in questo programma.

Così, la prossima volta che Mika farà televisione in Italia, saprà su cosa basare!

Io in realtà sono curiosa di vedere come sceglieranno IL MEGLIO in un programma che è stato IL MEGLIO della tv italiana dall'inizio  alla fine.. 

• Like 3

4 hours ago, Rita70 said:

Allora non è difficile che fosse li anche per quello😉 Non penso sia stata solo una coincedenza.

E già... Qui i conti iniziano a quadrare mi sa.. 

• Like 3

6 hours ago, claudiarita.calitro said:

Io in realtà sono curiosa di vedere come sceglieranno IL MEGLIO in un programma che è stato IL MEGLIO della tv italiana dall'inizio  alla fine.

Sono totalmente d'accordo con lei, ma il meglio del cuore e il meglio del commercio spesso non sono la stessa cosa! :wink2:

• Like 3
  • Sad 1