Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

1 hour ago, Ellys said:

E come al solito, per la sua "pigrezza" ci ritroveremo ad organizzare tutto all'ultimo momento. :wink2:

Oh Mika, che ci tocca fare per starti dietro! :fisch:

I salti mortali! :lmfao:Se solo sapesse... :fisch:

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

Lui è un "furmacchione"! :lmfao:

Lui è super furmacchione :lmfao:secondo me l'album sarà super come sempreee magari suo "amico" Andy gli fa la regia in qualche nuovo video :lmfao:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, claudiarita.calitro said:

Non gli credo x niente... Non fa niente a caso.... Secondo me è una fesseria... Qualche senso ce l'ha.... Come il video nella cappella o con il pane... Che scusa troverà al poste in cui schiaccia il pane? 🤣

Sono totalmente d'accordo con voi!
La pigrizia non ha nulla a che fare con essa; ha segnato un momento di esitazione prima di rispondere per avere il tempo di cercare una risposta diversa dalla realtà! :fisch:

  • Haha 2
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Loo said:

Sono totalmente d'accordo con voi!
La pigrizia non ha nulla a che fare con essa; ha segnato un momento di esitazione prima di rispondere per avere il tempo di cercare una risposta diversa dalla realtà! :fisch:

L'ho preso alla sprovvista, non si aspettava la mia domanda! :fisch::lmfao:

Attendiamo la risposta vera... :wink2:

  • Haha 5
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Gabry74 said:

Lui è imprevedibile e lo adoro anche per questo! :wink2:

 

21 hours ago, Boucarilla said:

Sicuramente va a farci una sorpresa... :wink2:

Oppure non era un messaggio per i suoi fan!  :biggrin2:

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

On 5/15/2018 at 5:31 PM, Paoletta said:

Lui è super furmacchione :lmfao:secondo me l'album sarà super come sempreee magari suo "amico" Andy gli fa la regia in qualche nuovo video :lmfao:

Speriamo.....Io adoro Andy come qui qualcuna sa già.....sarei felicissima di sapere che il nuovo video potrebbero essere firmato da lui... 😍😍

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, CristinaC. said:

Speriamo.....Io adoro Andy come qui qualcuna sa già.....sarei felicissima di sapere che il nuovo video potrebbero essere firmato da lui... 😍😍

Ma va? :fisch::lmfao:

Scherzi a parte, se penso alla regia del video di Staring at the sun, sarebbe fantastico se Andy ne firmasse un altro. :mf_lustslow:

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Gabry74 said:

Ottima notizia @Rita70, grazie! :hug:

Ne stiamo parlando anche qui:

 

Non vedo l'ora! :mf_lustslow:

Ciao Gabry:hug: È stata una bella sorpresa questa😍😍😍😍 Spero solo di poterci essere, mio marito ha subito un infortunio ed è uscito ieri dall'ospedale e purtroppo ne avrà per un bel po'. Adesso vedo come si evolverà la situazione...

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Rita70 said:

Ciao Gabry:hug: È stata una bella sorpresa questa😍😍😍😍 Spero solo di poterci essere, mio marito ha subito un infortunio ed è uscito ieri dall'ospedale e purtroppo ne avrà per un bel po'. Adesso vedo come si evolverà la situazione...

Ciao Rita, spero nulla di grave e che si riprenda presto. Dita incrociate per lui e per te, per poterci rivedere a Milano. :crossed:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Gabry74 said:

Ciao Rita, spero nulla di grave e che si riprenda presto. Dita incrociate per lui e per te, per poterci rivedere a Milano. :crossed:

Grazie🤗sei un tesoro! Spero di poterti rivedere e abbracciare questa volta! E vorrei abbracciare anche tutte voi fans:hug:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 5/17/2018 at 1:17 PM, Rita70 said:

Udite udite!!!!!🎈🎊🎉🎈

 

Fantastico davvero...conto davvero di esserci per vedere Mika per la prima volta su un palco live e riabbracciare tante di voi 😍😍😍

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy