Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

21 minutes ago, Rita70 said:

La puntata mi è piaciuta molto, mi è piaciuta da subito la ragazza siriana Mennel, e ho sperato che scegliesse Mika come coach, e infatti lo ha scelto:cheer:

Alle ultime registrazioni di dicembre l'ho semplicemente adorata, avevo la sua famiglia davanti e i componenti femminili avevano anche loro il foulard. Hanno fatto un tifo incredibile per lei e lei un'esibizione pazzesca! :cheer:

E cosa dire di Frédéric? Rido ancora adesso, se ripenso alla sua caduta dalle scale! Che personaggio! :lmfao:

  • Like 2
  • Haha 5
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Rita70 said:

Per quanto riguarda il rinnovamento del forum ho seguito le varie discussioni riguardo ai cambiamenti, solo che io dal mio cell. vedo tutto come prima...:dunno:

Prova a fare il login, ossia a inserire il tuo username e password cliccando in alto a destra le tre lineette e poi Sign Out e successivamemte Sign In.

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Gabry74 said:

Alle ultime registrazioni di dicembre l'ho semplicemente adorata, avevo la sua famiglia davanti e i componenti femminili avevano anche loro il foulard. Hanno fatto un tifo incredibile per lei e lei un'esibizione pazzesca! :cheer:

Wow che bello:clap: :clap:

 

9 minutes ago, Gabry74 said:

E cosa dire di Frédéric? Rido ancora adesso, se ripenso alla sua caduta dalle scale! Che personaggio! :lmfao:

Davvero :lmfao::lmfao:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Gabry74 said:

Prova a fare il login, ossia a inserire il tuo username e password cliccando in alto a destra le tre lineette e poi Sign Out e successivamemte Sign In.

Fatto👍🏻Adesso vedo qualcosa di nuovo😉😉 Grazie Gabry:hug:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 4/2/2018 at 11:32 PM, Gabry74 said:

Alle ultime registrazioni di dicembre l'ho semplicemente adorata, avevo la sua famiglia davanti e i componenti femminili avevano anche loro il foulard. Hanno fatto un tifo incredibile per lei e lei un'esibizione pazzesca! :cheer:

E cosa dire di Frédéric? Rido ancora adesso, se ripenso alla sua caduta dalle scale! Che personaggio! :lmfao:

Davvero... Che tipo... Perfetto per Mika... Un metro di uomo, ma davvero un personaggio :lmfao:

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

On 29/1/2018 at 2:58 PM, Boucarilla said:

 

Deve stare cosi' tanto tempo che vuole! Ma penso che l'album non sarà finito quando ritornerà in Europa. Ci diceva in Pariggi che aveva scritto solo quattro canzoni...

Solo quattro canzoni?? Ehh buonanotte....allora mi sa che stara' a Miami un bel po' :naughty::naughty::naughty: cmq vabbe che si prenda tutto il tempo che gli serve e che viva la sua vita serenamente non certo in balia di fan che gli chiedono continuamente quando pubblica e parte il tour...quando sara' credo lo dira' lui no??':wub2::wub2:

  • Like 4
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Puntata bellissima....il top per me e' stata l'esibizione di Frederic....credevo di morire dal ridere....bravissima anche la ragazza col velo adesso mi sfugge il nome....peccato nel mio caso non capire del tutto il francese per cui mi perdo molto delle battute e dei commenti dei coach.....:blush-anim-cl::blush-anim-cl:

  • Like 4
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, CristinaC. said:

cmq vabbe che si prenda tutto il tempo che gli serve e che viva la sua vita serenamente non certo in balia di fan che gli chiedono continuamente quando pubblica e parte il tour...quando sara' credo lo dira' lui no??':wub2::wub2:

Sono totalmente d'accordo con te! :hi5:

È stata epica la risposta che Mika ha dato a quella fan su Instagram, che gli aveva scritto di andare a finire l'album invece di postare foto! Right (Hai ragione) Per la serie: la ragione la si da agli asini! :fisch::lmfao:

7 hours ago, CristinaC. said:

bravissima anche la ragazza col velo adesso mi sfugge il nome....

Si, Mennel. :thumb_yello:

 

  • Like 8
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

È stata epica la risposta che Mika ha dato a quella fan su Instagram, che gli aveva scritto di andare a finire l'album invece di postare foto! Right (Hai ragione) Per la serie: la ragione la si da agli asini! :fisch::lmfao:

Si si:lmfao:E lui che gli risponde : "Right":lmfao:

Che poi a dire il vero ho avuto il dospetto che si sia un po' offeso...-_-

  • Like 5
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Rita70 said:

Si si:lmfao:E lui che gli risponde : "Right":lmfao:

Che poi a dire il vero ho avuto il dospetto che si sia un po' offeso...-_-

Certo, puoi dirlo a tuo fratello o ad un amico che conosci da tempo, con cui hai un certo tipo di rapporto di confidenza, ad altre persone no. Il rispetto e l'educazione prima tutto. Comunque lui è stato un vero gentleman come sempre. 

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, maggie112 said:

magari a lui piace pure leggere che i fan non stanno più nella pelle e non vedono l'ora e glielo chiedono di continuo :fisch: (tralasciando eventuali commenti ineccettabili e palesemente maleducati)

 

12 hours ago, Rita70 said:

Si si:lmfao:E lui che gli risponde : "Right":lmfao:

Che poi a dire il vero ho avuto il dospetto che si sia un po' offeso...-_-

 

Di certo gli piace essere al centro dell'attenzione, ma che sia un po' permaloso non è una novità di oggi.

D'altra parte si inquadra tutto nella personalità di un artista :lmfao:

Comunque in generale direi che è abbastanza abile a fregarsene e ad andare avanti per la sua strada. Per la serie: ci metterà il tempo che ci vuole, dovessimo bombardarlo con diecimila messaggi al giorno. Anzi, in questo caso forse ci metterebbe di più per farci capire chi è il boss :fisch:

  • Like 2
  • Haha 4
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, zia Giovi said:

Per la serie: ci metterà il tempo che ci vuole, dovessimo bombardarlo con diecimila messaggi al giorno. Anzi, in questo caso forse ci metterebbe di più per farci capire chi è il boss :fisch:

Per la serie: ci conviene rimanere in silenzio stampa! :fisch::teehee:

  • Like 3
  • Haha 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio! :bye:

 

Avete letto del concorso per vincere il cofanetto con le Pilot firmate da Mika?

 

 

Basta cliccare sul link, inserire i propri dati e registrarsi. 

 

http://zaphod.uk.vvhp.net/vvreg/13073-550933.html

 

Per la modalità del contest dovremo attendere la prossima settimana. 

 

Buona fortuna a tutti! :wink2:

 

 

  • Like 5
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Gabry74 said:

Buon pomeriggio! :bye:

 

Avete letto del concorso per vincere il cofanetto con le Pilot firmate da Mika?

 

 

Basta cliccare sul link, inserire i propri dati e registrarsi. 

 

http://zaphod.uk.vvhp.net/vvreg/13073-550933.html

 

Per la modalità del contest dovremo attendere la prossima settimana. 

 

Buona fortuna a tutti! :wink2:

 

 

Wow😀 grazie come sempre Gabry:hug: Corro a registrarmi🤗🤗🤗

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, mariantonella66 said:

Una domanda .... vi e' arrivata una mail dopo l'inserimento dei dati? .... a qualcuno si ma a me niente di niente :dunno:

Si si a me è arrivata una mail di  conferma👍🏻

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Gabry74 said:

Certo, puoi dirlo a tuo fratello o ad un amico che conosci da tempo, con cui hai un certo tipo di rapporto di confidenza, ad altre persone no. Il rispetto e l'educazione prima tutto. Comunque lui è stato un vero gentleman come sempre

Ma infatti! Ma che maleducata👎🏻👎🏻👎🏻

Pensa ci sono rimasta tanto male io....

Si....lui è un gentleman...:cloud:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, zia Giovi said:

 

 

Di certo gli piace essere al centro dell'attenzione, ma che sia un po' permaloso non è una novità di oggi.

D'altra parte si inquadra tutto nella personalità di un artista :lmfao:

Comunque in generale direi che è abbastanza abile a fregarsene e ad andare avanti per la sua strada. Per la serie: ci metterà il tempo che ci vuole, dovessimo bombardarlo con diecimila messaggi al giorno. Anzi, in questo caso forse ci metterebbe di più per farci capire chi è il boss :fisch:

Sono d'accordissimo con te:lmfao:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, mariantonella66 said:

Una domanda .... vi e' arrivata una mail dopo l'inserimento dei dati? .... a qualcuno si ma a me niente di niente :dunno:

A me niente ma non ricordo se ero già iscritta o meno. Cmq riesco ad accedere sul sito, quindi dovrebbe andare :dunno:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy