Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

11 hours ago, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

 

Sabato sera alle ore 21, terzo appuntamento con le audizioni di The Voice:

 

https://www.firstonetv.net/Live/France/TF1-28

 

http://www.streaming-hub.com/tf1-live/

 

https://www.tf1.fr/

 

Buona visione! :hi5:

 

 

 

 

20180208_080218.png

Non vedo l'ora:clap:

Gabry ha sentito delle polemiche su Mennel ?! Sembra che, non mi ricordo chi abbia chiesto che venga esclusa dal talent...:emot-sad:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Siri said:

A me niente ma non ricordo se ero già iscritta o meno. Cmq riesco ad accedere sul sito, quindi dovrebbe andare :dunno:

Anch'io ero gia' iscritta sicuramente dai tempi del video di hurts ... forse vale quell'iscrizione 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

@Siri e @mariantonella66, anche io ero già iscritta al sito e ovviamente non mi è arrivata l'email di conferma, perché l'avevo già ricevuta anni fa. 

@Rita70, ho letto tutte le polemiche su Mennel e pare ci sia stata un po' di confusione, su ciò che aveva dichiarato. Ormai le puntate sono state registrate e verranno mandate in onda e sarà poi la produzione a decidere sul da farsi, indipendentemente se rimarrà o meno nel team Mika. 

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Gabry74 said:

ho letto tutte le polemiche su Mennel e pare ci sia stata un po' di confusione, su ciò che aveva dichiarato. Ormai le puntate sono state registrate e verranno mandate in onda e sarà poi la produzione a decidere sul da farsi, indipendentemente se rimarrà o meno nel team Mika

Io ho pensato che magari abbiano un po' travisato quello che in realta lei ha dichiarato...

Comunque si le puntate sono gia state tutte registrate.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, mariantonella66 said:

Mennel ha lasciato 

Ho visto questo video pochi minuti fa e credo che abbia fatto bene a lasciare il programma, per evitare di alimentare altre inevitabili polemiche. 

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

On 8/2/2018 at 8:11 AM, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

 

Sabato sera alle ore 21, terzo appuntamento con le audizioni di The Voice:

 

https://www.firstonetv.net/Live/France/TF1-28

 

http://www.streaming-hub.com/tf1-live/

 

https://www.tf1.fr/

 

Buona visione! :hi5:

 

 

 

 

20180208_080218.png

Grazie Gabry,non vedo l'ora che sia sabato per vederla.Quest'anno in streaming mi pare che si veda meglio della scorsa edizione, non salta,speriamo continui così!!!:wink2: :wink2::wink2:

Edited by GRAZIA ARTUSO
  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, GRAZIA ARTUSO said:

Grazie Gabry,non vedo l'ora che sia sabato per vederla.Quest'anno in streaming mi pare che si veda meglio della scorsa edizione, non salta,speriamo continui così!!!:wink2:.  :wink2:.   :wink2:

Si si vero! Io le vedo benissimo :thumb_yello:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, GRAZIA ARTUSO said:

Grazie Gabry,non vedo l'ora che sia sabato per vederla.Quest'anno in streaming mi pare che si veda meglio della scorsa edizione, non salta,speriamo continui così!!!:wink2:.  :wink2:.   :wink2:

Prego! :hug: Si, speriamo che si veda sempre così fino alla fine del programma!  :wink2: :thumb_yello:

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 7/2/2018 at 6:47 PM, Gabry74 said:

Sono totalmente d'accordo con te! :hi5:

È stata epica la risposta che Mika ha dato a quella fan su Instagram, che gli aveva scritto di andare a finire l'album invece di postare foto! Right (Hai ragione) Per la serie: la ragione la si da agli asini! :fisch::lmfao:

Si, Mennel. :thumb_yello:

 

Si infatti @Gabry74 va bene tutto ma credo che qlc fan ogni tanto si permetta commenti o suggerimenti poco appropriati ma Mika ovviamente sa benissimo difendersi e rispondere per le rime 😂😂😂😂😂😂😂

  • Like 3
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

On 9/2/2018 at 2:50 PM, GRAZIA ARTUSO said:

Grazie Gabry,non vedo l'ora che sia sabato per vederla.Quest'anno in streaming mi pare che si veda meglio della scorsa edizione, non salta,speriamo continui così!!!:wink2: :wink2::wink2:

Ho recuperato la visione ieri sera e devo dire che ho trovato un Mika in grande forma al momento.....caro lui 💖💖💖

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, CristinaC. said:

Si infatti @Gabry74 va bene tutto ma credo che qlc fan ogni tanto si permetta commenti o suggerimenti poco appropriati ma Mika ovviamente sa benissimo difendersi e rispondere per le rime 😂😂😂😂😂😂😂

E noi lo adoriamo anche per questo, vero Cri? :wink2::lmfao::lmfao::lmfao:

  • Like 5
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, CristinaC. said:

Ho recuperato la visione ieri sera e devo dire che ho trovato un Mika in grande forma al momento.....caro lui 💖💖💖

Quella di sabato è stata una puntata troppo divertente, se ci ripenso rido ancora adesso! :lmfao:

Mika poi, era veramente in uno stato di grazia! :cheer::lmfao:

  • Like 5
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Mi è piaciuto quando ha preso la ragazza per mano e le ha detto che l' ha adorata.


 Quando finalmente aprì le orecchie si starnuti nel bel mezzo della discussione di Obispo.

 

E le piccole frasi:
"Ti piace il calcio"?
"No, ma mi piace Ronaldo"!

 

"Sei migliore senza baffi"!

 

"Non so di cosa parli, mi spaventa, ho paura"!
"Bene, ci andiamo"!

 

"Uno strumento senza anima è come un violino e nessuno lo suona".

:lmfao::wub2:

 

D' altra parte, ad un certo punto ha tolto le scarpe e messo le sue pantofole o ho visto sbagliato?

Edited by Loo
  • Like 3
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

On Thursday, February 08, 2018 at 4:57 PM, Gabry74 said:

Buon pomeriggio! :bye:

 

Avete letto del concorso per vincere il cofanetto con le Pilot firmate da Mika?

 

 

Basta cliccare sul link, inserire i propri dati e registrarsi. 

 

http://zaphod.uk.vvhp.net/vvreg/13073-550933.html

 

Per la modalità del contest dovremo attendere la prossima settimana. 

 

Buona fortuna a tutti! :wink2:

 

 

Si,  l'ho letto. Grazie Gabry 😊

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 12/02/2018 at 3:10 PM, Loo said:

Mi è piaciuto quando ha preso la ragazza per mano e le ha detto che l' ha adorata.


 Quando finalmente aprì le orecchie si starnuti nel bel mezzo della discussione di Obispo.

 

E le piccole frasi:
"Ti piace il calcio"?
"No, ma mi piace Ronaldo"!

 

"Sei migliore senza baffi"!

 

"Non so di cosa parli, mi spaventa, ho paura"!
"Bene, ci andiamo"!

 

"Uno strumento senza anima è come un violino e nessuno lo suona".

:lmfao::wub2:

 

D' altra parte, ad un certo punto ha tolto le scarpe e messo le sue pantofole o ho visto sbagliato?

 

Odio queste scarpe!! :lmfao:

  • Like 1
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy