Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

8 minutes ago, BigGirl08 said:

@Gabry74 scusami se ti disturbo, avevo chiesto nel thread della Pilot, ma probabilmente non mi sono spiegata bene. Volevo sapere cosa devo scrivere nell'oggetto della mia mail di risposta per il contest. Grazie mille e scusami ancora! :hug:

Scrivi perché pensi di meritare questo dono. Cosa ne pensi delle penne, del lavoro di Pilot e di Mika...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 

1 hour ago, claudiarita.calitro said:

 

20180211_175335.png

Adoro questa faccia  

🤣🤣🤣

Anche io e specialmente la spontaneità che ne deriva.
 Anche mi piace quando  il bambino di 4 anni che ha in lui appare così bello. :wub2:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, BigGirl08 said:

@Gabry74 scusami se ti disturbo, avevo chiesto nel thread della Pilot, ma probabilmente non mi sono spiegata bene. Volevo sapere cosa devo scrivere nell'oggetto della mia mail di risposta per il contest. Grazie mille e scusami ancora! :hug:

Non devi rispondere alla mail ma INOLTRARLA, in questo caso l'oggetto te lo mette in automatico e la inoltri a mikacompetition@gmail.com ... nel corpo della lettera dopo al post che ti hanno spedito loro scrivi i tuoi dati e perche' pensi di meritare il regalo ;) 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, mariantonella66 said:

Non devi rispondere alla mail ma INOLTRARLA, in questo caso l'oggetto te lo mette in automatico e la inoltri a mikacompetition@gmail.com ... nel corpo della lettera dopo al post che ti hanno spedito loro scrivi i tuoi dati e perche' pensi di meritare il regalo ;) 

Grazie mille :wub2:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, BigGirl08 said:

@Gabry74 scusami se ti disturbo, avevo chiesto nel thread della Pilot, ma probabilmente non mi sono spiegata bene. Volevo sapere cosa devo scrivere nell'oggetto della mia mail di risposta per il contest. Grazie mille e scusami ancora! :hug:

Ciao, nessun disturbo! :bye:

L'oggetto te lo imposta automaticamente perché non devi scrivere una nuova email, ma inoltrare quella che ti è arrivata a mikacompetition@gmail.com aggiungendo semplicemente i tuoi dati, con indirizzo completo e scrivendo il motivo per cui vorresti avere le penne, entro mercoledì a mezzogiorno.

Saranno estratti 10 vincitori che verranno comunicati sulla pagina Facebook di Mika il 22 febbraio.

In bocca al lupo! :crossed:

Questo Thread è stato aperto proprio per poter dare informazioni, discutere, chiedere chiarimenti e quindi ben vengano le domande. :)

 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

On 14/2/2018 at 3:50 PM, dotoli said:

Ciao!

Volevo ricordarvi che qui

è aperto il thread per discutere (in Inglese!) del regalo di compleanno a Mika.

Al momento si sta pensando di realizzare qualcosa e di fare una donazione a UNHCR o altre associazioni a lui care.

Partecipiamo tutti al brainstorming (e al regalo)!

Mariagrazia

:happybday:

 

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

On 15/2/2018 at 9:50 AM, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

 

Vi ricordo l'appuntamento con la quarta puntata di The Voice, sabato sera alle ore 21 su Tf1:

 

https://www.firstonetv.net/Live/France/TF1-28

 

http://www.streaming-hub.com/tf1-live/

 

https://www.tf1.fr/

 

Buona visione a tutti! :cheer:

 

 

 

20180211_175335.png

La foto è epica AHAHAHAHAHAH

  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

On 18/2/2018 at 9:23 AM, Gabry74 said:

Ciao, nessun disturbo! :bye:

L'oggetto te lo imposta automaticamente perché non devi scrivere una nuova email, ma inoltrare quella che ti è arrivata a mikacompetition@gmail.com aggiungendo semplicemente i tuoi dati, con indirizzo completo e scrivendo il motivo per cui vorresti avere le penne, entro mercoledì a mezzogiorno.

Saranno estratti 10 vincitori che verranno comunicati sulla pagina Facebook di Mika il 22 febbraio.

In bocca al lupo! :crossed:

Questo Thread è stato aperto proprio per poter dare informazioni, discutere, chiedere chiarimenti e quindi ben vengano le domande. :)

 

Ah benissimo ...😂 io ho scritto una nuova mail...vabbè tanto ho quasi zero possibilità di vincere, saremo in 2000 a provarci! 😕

  • Like 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

On 14/2/2018 at 9:00 PM, Siri said:

Oddio, il calzetto corto bianco mi sa molto da calze da nonnetto :old: poi mi avevano insegnato che assolutamente un uomo non deve mai mettere i calzini bianchi con i completi :protest: ma sono gusti :naughty:

Ecco anche io trovo le scarpe...ma soprattutto le calze bianche inguardabili 🙈 ad ogni modo piacciono a lui..però con tutte le scarpe Louboutin che possiede e i vestiti stupendi che ha, proprio quelli doveva indossare?😐😬

  • Like 1
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

Una cosa che a me fa piuttosto sorridere, nelle registrazioni della suite di the Voice, riguarda la posizione di Mika sulla poltrona rossa, spesso a gambe incrociate sulla sedia 😂, ma nessun cameraman gli dice di non farlo..che si vede in tv, come se fosse rilassato nel divano di casa sua...?? Ma poi con le gambe lunghe che si ritrova, ma come fa a stare comodo??😂🤔

  • Like 1
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Patty70 said:

Una cosa che a me fa piuttosto sorridere, nelle registrazioni della suite di the Voice, riguarda la posizione di Mika sulla poltrona rossa, spesso a gambe incrociate sulla sedia 😂, ma nessun cameraman gli dice di non farlo..che si vede in tv, come se fosse rilassato nel divano di casa sua...?? Ma poi con le gambe lunghe che si ritrova, ma come fa a stare comodo??😂🤔

E' una normale posizione orientale. :wub2:
 È molto più piacevole per chi ha gambe lunghe che appenderle a terra. :yes:

 

D' altra parte, sto pensando che ci deve essere elastico in tutti i suoi pantaloni in modo che non si rompa e che non ci saranno tasche in ginocchio.

Edited by Loo
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 18/2/2018 at 9:23 AM, Gabry74 said:

Ciao, nessun disturbo! :bye:

L'oggetto te lo imposta automaticamente perché non devi scrivere una nuova email, ma inoltrare quella che ti è arrivata a mikacompetition@gmail.com aggiungendo semplicemente i tuoi dati, con indirizzo completo e scrivendo il motivo per cui vorresti avere le penne, entro mercoledì a mezzogiorno.

Saranno estratti 10 vincitori che verranno comunicati sulla pagina Facebook di Mika il 22 febbraio.

In bocca al lupo! :crossed:

Questo Thread è stato aperto proprio per poter dare informazioni, discutere, chiedere chiarimenti e quindi ben vengano le domande. :)

 

Scusate se mi intrometto però nella mail dice di scrivere a mikacompetition@gmail.com, ma la mail arriva da Mika do_not_reply@inbound.vice-versa.info e non mikacompetition@gmail.com. Quindi io non l'ho inoltrata ne ho scritto un'altra e come oggetto ho messo quello stesso della mail😊

Edited by Rita70
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Rita70 said:

Scusate se mi intrometto però nella mail dice di scrivere a mikacompetition@gmail.com, ma la mail arriva da Mika do_not_reply@inbound.vice-versa.info e non mikacompetition@gmail.com. Quindi io non l'ho inoltrata ne ho scritto un'altra e come oggetto ho messo quello stesso della mail😊

Ma tu puoi inoltrare mail da chiunque verso chiunque,  non capisco dove stia il problema dell'indirizzo mail differente. Tra l'altro se la mail dice di inoltrare la stessa mail all'indirizzo indicato, io seguirei le istruzioni, altrimenti anche chi non ha ricevuto la mail da canali ufficiali (ma per esempio l'hai avuta da un'amica che gliel'ha mandata) potrebbe partecipare scrivendone una nuova.

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Siri said:

Ma tu puoi inoltrare mail da chiunque verso chiunque,  non capisco dove stia il problema dell'indirizzo mail differente. Tra l'altro se la mail dice di inoltrare la stessa mail all'indirizzo indicato, io seguirei le istruzioni, altrimenti anche chi non ha ricevuto la mail da canali ufficiali (ma per esempio l'hai avuta da un'amica che gliel'ha mandata) potrebbe partecipare scrivendone una nuova.

Nessun problema mi sono solo permessa di dire la mia. Io ho letto cosi, mi diceva di inviarla a mikacompetition@gmail e quella mail non arrivava dallo stesso indirizzo mail. Punto. Scusate se mi sono permessa di rispondere ho pensato che potevo essere di aiuto. Ma come non detto.

Edited by Rita70
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Rita70 said:

Scusate se mi intrometto però nella mail dice di scrivere a mikacompetition@gmail.com, ma la mail arriva da Mika do_not_reply@inbound.vice-versa.info e non mikacompetition@gmail.com. Quindi io non l'ho inoltrata ne ho scritto un'altra e come oggetto ho messo quello stesso della mail😊

Io ho fatto come te...comunque non è di vitale importanza vincere o meno...giusto perché tentar non nuoce! 😊

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Rita70 said:

Nessun problema mi sono solo permessa di dire la mia. Io ho letto cosi, mi diceva di inviarla a mikacompetition@gmail e quella mail non arrivava dallo stesso indirizzo mail. Punto. Scusate se mi sono permessa di rispondere ho pensato che potevo essere di aiuto. Ma come non detto.

Beh, ma tutti sono liberi di dire quello che pensano e come te hai scritto la tua opinione io ho scritto la mia! Concordo che sembrava una rispostaccia, ma non voleva esserlo, scusami se ti è sembrato così :sorry:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Rita70 said:

Scusate se mi intrometto però nella mail dice di scrivere a mikacompetition@gmail.com, ma la mail arriva da Mika do_not_reply@inbound.vice-versa.info e non mikacompetition@gmail.com. Quindi io non l'ho inoltrata ne ho scritto un'altra e come oggetto ho messo quello stesso della mail😊

Non ti devi scusare, è una discussione pubblica e aperta a tutti! 

Inoltrare vuol dire inviare un'email che ti è arrivata ad un altro destinatario, dopo averla letta ed in questo caso, aggiunto dei dati. Può arrivarti da chiunque e tu la puoi inoltrare a chiunque. L'oggetto ovviamente ti compare automaticamente non appena clicchi sul tasto inoltra e dopo aver scritto il destinatario e cioè mikacompetition... i tuoi dati e il perché secondo te meriteresti le penne, la puoi inviare.

Se hai sbagliato riprova specificando l'errore. Sbagliare è umano.

In bocca al lupo a tutte! 

 

  • Like 5
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Siri said:

Beh, ma tutti sono liberi di dire quello che pensano e come te hai scritto la tua opinione io ho scritto la mia! Concordo che sembrava una rispostaccia, ma non voleva esserlo, scusami se ti è sembrato così :sorry:

Infatti tutti possiamo dare le nostre opinioni ma cambia il modo di esprimersi, io non credo di essere stata arrogante ho espresso quello che ho capito io, e la tua risposta in effetti non è stata proprio gentile,più che una risposta mi è sembrato un attacco. Starò attenta la prossima volta a dare qualche opinione.

Comunque chiusa qui la faccenda e buona giornata a tutte.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gabry74 said:

Non ti devi scusare, è una discussione pubblica e aperta a tutti! 

Inoltrare vuol dire inviare un'email che ti è arrivata ad un altro destinatario, dopo averla letta ed in questo caso, aggiunto dei dati. Può arrivarti da chiunque e tu la puoi inoltrare a chiunque. L'oggetto ovviamente ti compare automaticamente non appena clicchi sul tasto inoltra e dopo aver scritto il destinatario e cioè mikacompetition... i tuoi dati e il perché secondo te meriteresti le penne, la puoi inviare.

Se hai sbagliato riprova specificando l'errore. Sbagliare è umano.

In bocca al lupo a tutte! 

 

Si si giusto Gabry, in effetti non dice di rispondere a quella mail, e in effetti scrivere o inoltrare significa poi la stessa cosa😊 Io comunque ho fatto tutto quanto chiedeva la mail e quindi penso di avere fatto tutto giusto. Grazie per il garbo che hai sempre quando rispondi. Buona giornata😊

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Patty70 said:

Una cosa che a me fa piuttosto sorridere, nelle registrazioni della suite di the Voice, riguarda la posizione di Mika sulla poltrona rossa, spesso a gambe incrociate sulla sedia 😂, ma nessun cameraman gli dice di non farlo..che si vede in tv, come se fosse rilassato nel divano di casa sua...?? Ma poi con le gambe lunghe che si ritrova, ma come fa a stare comodo??😂🤔

Lo fa anche durante la diretta! Io lo adoro quando è completamente a suo agio! I cameramen sono seduti nelle loro postazioni, in alto, sopra al pubblico e salgono prima della diretta o della registrazione e ci rimangono fino alla fine. Ce ne sono un paio a terra, ma seguono esclusivamente la performance dei ragazzi in gara. Ma poi ce lo vedi uno di loro che gli dice: Mika! Tira giù le gambe, stai composto! :lmfao:

  • Like 2
  • Haha 7
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Rita70 said:

Si si giusto Gabry, in effetti non dice di rispondere a quella mail, e in effetti scrivere o inoltrare significa poi la stessa cosa😊 Io comunque ho fatto tutto quanto chiedeva la mail e quindi penso di avere fatto tutto giusto. Grazie per il garbo che hai sempre quando rispondi. Buona giornata😊

Prego, buona giornata anche a te! :)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Gabry74 said:

Lo fa anche durante la diretta! Io lo adoro quando è completamente a suo agio! I cameramen sono seduti nelle loro postazioni, in alto, sopra al pubblico e salgono prima della diretta o della registrazione e ci rimangono fino alla fine. Ce ne sono un paio a terra, ma seguono esclusivamente la performance dei ragazzi in gara. Ma poi ce lo vedi uno di loro che gli dice: Mika! Tira giù le gambe, stai composto! :lmfao:

Sarei curiosa di sentire la sua risposta! :teehee::lmfao:

  • Like 2
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy