Jump to content

S_marts

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

Reputation

3 Neutral

About S_marts

  • Birthday 10/16/1994

Social Media

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location -
    italia
  • Occupation
    student
  1. Ciao a tutti Non so se questa sia la sezione adatta perché sono poco pratica, in ogni caso ieri Mika, dopo essere stato ospite a Ti lascio una canzone, ha detto ai fan che lo aspettavano fuori che il tanto atteso Wonderland si terrà solo a Parigi ma vale la pena andarci (c'è anche un video nel quale lo dice quindi è una fonte certa), io e alcune ragazze ci chiedevamo se sarà possibile organizzare un pulman con partenza da Milano per permettere a molti di noi di raggiungere la Francia visto che non in tutte le regioni italiane vi è i n collegamento diretto. Inoltre potrebbe essere un idea carina per riunire il fandom italiano e per dividerci i costi del viaggio
  2. Ciao gente! Visto che sono nuova nel fan club (anche se "vecchia" fan di Mika.) vorrei farvi alcune domande che forse risulteranno stupide soprattutto a coloro che oramai qui sono delle veterane. Spero di avere comunque una riaposta ai miei quesiti Vome prima cosa vorrei chiedere se per coloro che fanno parte del fan club è possibile incontrare Mika in alcune e magari rare occasioni o di fare dei reportage ai concerti che poi verranno pubblicati sul fan club. Un altra mia curiosità riguarda una cosa che avevo visto quest' estate al concerto di Cattolica: vi erano alcune persone con una spilla del fan club. C'è un modo per averla?
  3. Ciao a tutti, Ho cercato di leggere tutto quello che avete scritto il ho capito che si è parlato del problema dei numeri, io ho avuto questo disagio a Firenze: Ero partita dalla mia città la mattina presto e mi sono fatta due ore di treno perché per la prima volta volevo stare davanti. Arrivata al forum una ragazza gentilissima mi ha dato il numero e senza problemi mi ha detto che potevo andare all albergo a posare lo zaino e tornare verso le 15 quando avrebbero chiamato in ordine e così ho fatto visto che l'albergo era a quasi un ora di cammino dal Forum. Quando all ora prestabilita sono tornata lì e un altra ragazza sempre molto carina e gentile mi ha detto che ci sarebbe stato da aspettare perché si dovevano mettere d'accordo con la polizia e le guardie il problema è stato che appena hanno aperto i cancelli la gente ha cominciato a spingere e a fare tappo senza lasciar passare i numeri chiamati dalle ragazze che alla fine hanno dovuto rinunciare. Spero che la prossima volta andrà meglio In ogni caso il concerto è stato bellissimo e lui fantastico anche se avevo il bisogno di vederlo da vicino e spero di avere un altra occasione ma la vedo dura per vari problemi. In ogni caso ho un blog, se vi va di darci un occhiata mi farebbe piacere http://letterstomika.altervista.org Qui scrivo delle piccole lettere. Il mio sogno è di diventare una scrittrice e Mika mi ha ispirato, ho sempre sognato di scrivere magari sul suo sito italiano o di fare dei reportage per il suo fan club o di intervistarlo ma so che rimarrà solo un piccolo sogno. Questo blog è quello che vi è di più concreto oer realizzarlo e spero vi piaccia quello che scrivo.
  4. Hi! My names is Marta and I come from Italy. I love Mika for a billion reasons that surely passed along to you, but I have one very personal and I would share it with you. When I was a little girl I saw and knew death too early and this for me was upset. I could not very well to express my emotions, I was always very sad and spoke little. When I started listening to Mika I was happy because he spoke the words that I had in my head. Even today is so, one day I would meet him but I never had a chance, I think I see him really help. now I have a personal blog where I collect all the beautiful letters that I would send him. Soon aptiro a section where everyone can write him a letter. This is the link: http://letterstomika.altervista.orgif you like past
  5. Ciao, E' il primo topic che scrivo, non solo in questo forum, ma in vita mia. Lo faccio in occasione del magico concerto di Firenze nel quale ho visto Mika per la seconda volta in vita mia. e' difficile raccontare quello che provo un altra volta ma, se vi va mi piacerebbe che passiate sul mio blog http://letterstomika.altervista.org/una-notte-in-paradiso/ in cui raccolgo tutte le lettere e le emozioni che Mika mi trasmette. A breve vorrei inserire anche quelle di tutti gli altri fan per creare un blog di emozioni uniche che ognuno tiene dentro.
  6. I wanna meet Mika one day.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy