Jump to content

Djokolic

Members
  • Posts

    25
  • Joined

  • Last visited

Reputation

28 Excellent

About Djokolic

  • Birthday 08/15/2001

Social Media

  • Twitter
    Djokolic
  • Instagram
    ottimista_accidentale

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location -
    Italy
  • Occupation
    Student
  • Interests
    Music: Mika and Queen
    Languages: Italiano, English, Français

Recent Profile Visitors

641 profile views
  1. Can't believe it. I work at the Teatro della Pergola as a student. I'm kinda shocked, I didn't even know about this interview. Oh gosh.
  2. Premesso che il messaggio che ho postato è stato frutto di ampie discussioni all'interno del fandom, non ne avete colto il messaggio. Quello che stiamo cercando di far notare è che purtroppo quando il MFC organizza questi contest, le facce che entrano sono sempre le stesse. E nessuno dica che non è vero, ci sono le foto di persone che sono andate a TUTTE le registrazioni di Stasera Casa Mika, ad ENTRAMBI i sinfonici (con posti in prima fila) ecc. ecc. Vogliamo solo farvi aprire gli occhi su questa cosa, non è una scenata di gelosia fata da bambine sclerotiche. Stiamo cercando di discutere e di chiarirci da persone mature quali siamo. E vorremmo anche che alcuni atteggiamenti spiacevoli cessassero. Il rispetto deve esserci in entrambe le direzioni.
  3. "Corri, corri, corri, corri, sognatore. Solo così puoi arrivare ai tuoi sogni."
  4. Non è vedere il lato negativo delle cose, è vedere la realtà, perché i volti sono sempre gli stessi. Comunque, era un discorso generale, non fossilizzato sui 50 posti per Milano. Ambasciator non porta pena!
  5. Purtroppo mi dispiace dirti che ci sono persone (e quelle persone intendano) che sono andate a tutte, e sottolineo tutte, le registrazioni. Secondo la funzione logica di implicazione: soldi->eventi->ancora eventi->MFC->ancora più eventi->posto nella "cerchia degli eletti".
  6. La cosa brutta è stato riconoscere il bancomat e l'edicola nello sfondo della foto... Un colpo al cuore?
  7. Mika fa il tassista a Firenze e parcheggia il suo taxi sotto casa mia. Dove sono io? Al mare. *La sfiga che continua a tormentare i fan di Firenze*
  8. Non nego che queste parole mi abbiano provocato una stretta al cuore, ma Mika ha ragione. Dal nostro punto di vista può sembrare semplice, ma stare lontano tutto l'anno da famiglia e fidanzato dev'essere orribile... Per quanto si ami il proprio lavoro. L'unica cosa che posso dire è che, almeno per me, l'importante è che sia felice. Se lui è felice lo sono anch'io, dopo tutto quello che ha fatto e fa per noi sarebbe assurdo e molto egoista anteporre la nostra felicità alla sua. In ogni caso so che quando il giorno arriverà sarà un colpo al cuore per tutti noi... Per ora posso constatare di avere l'immensa fortuna di avere un Good Guy così gentile, sensibile e altruista. Grazie Mika.
  9. Yeah I had noticed that but I was wondering why. I mean, there are Queen fans for sure in the MFC, and yeah it would be great if you could update the numbers
  10. Bonjour à tous! Est-ce que je peux écrire ici même si je suis italienne ? (je comprend le Français et je peux l'écrire mais avec des fautes)
  11. Quando arriverà la smentita definitiva di Mika come conduttore di Sanremo 2018? O si continuerà a veder spuntare articoli su articoli fino a ottobre? (A parte i tweet di Giulio)
  12. Can I be added pls?? I'm a huge Queen fan (completely insane I guess) I'm going to a Queen+Adam Lambert gig in Novembre btw ?
  13. Well, there are several. But if I have to choose, I'll choose three. The first one is Hurts: when I listen to this song I always feel like I have a friend by my side telling me that everything's alright, no matter what people say. Then there is Last Party, which is about my other hero Freddie Mercury and his legendary three-days party. To me Freddie has been the incarnation of courage, a really amazing man. Then the last song is Origin Of Love. It reminds me what love is and how to deal with it. It also taught me to erase any prejudice about people's sexuality and I'll be forever grateful to Mika for this.
  14. Hi everybody. I've ust come across a pic I must have had in storage for ages. Don't know if it's already been posted. However here it is.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy