Jump to content

JeyJen

Members
  • Posts

    2,604
  • Joined

  • Last visited

Reputation

11 Good

About JeyJen

  • Birthday 02/24/1987

Retained

  • Bio
    post-gig depression

Social Media

  • Facebook
    jenjen87@hotmail.it

Profile Information

  • Occupation
    student
  1. buongiorno miei amori!!! finalmente libera dagli esami universitari! sto troppo una pasqua! ora aspetto londra!
  2. notte nottina nottuccia giulin giulietta! vado pure io ragazzuole! baci abbracci coperta e cuscino! speriam di vederci domani,faccio una pausetta e se la telecom vuole riesco anche a connettermi!
  3. robi che figa!!a parte ke nn ti avrei mai riconosciuta...sarà stato il capello lungo...
  4. ehm....dunque...potresti incollartene un po' addosso...oppure potresti prendere 2 pezzi di stoffa,tagliarli a cerchio e poi cucirli...nn so...improvviso...vedi che effetti mi fa la statistica??
  5. ah cavolo...è vero! allora,da bottiglia? da ubriacona? sarebbe anke funzionale...ti prendi un po' avanti x come potrebbe finire la serata... sennò,da coriandolo?? oppure.....quando me ne vengono in mente altri posto di nuovo...
  6. aaaahhh beh...dunque,allora...travestiti da mika! oppure rendi omaggio al mito..........vestiti da allegra!
  7. vestiti da puffetta!o da gargamella,oppure birba...insomma dipende chi amavi...va bene un puffo qualsiasi! una mia amica l'anno scorso si è vestita da sigaretta!un po' di gomma piuma ed è fatta! oddio, buffissima!
  8. oh cavolo!scusa,scusa,scusa!!!dimenticata!te la mando subito vah
  9. aaahahahaha!!! probabilm sarebbe stato mangiato dalla mia volpe messaggera Elvira! cm stai tesssoro? tuto ben?
  10. buongiorno gente!!!! mi mancate tantoooooooo!!!!! non ne posso più!voglio uscire da sta camera!!! mi sento una reclusa
  11. invidia invidia!!!io stasera nn posso cazzarola!e neanke domani!ke palle!speriamo riesca ad andarci domenica!nn vedo l'ora! intanto ho aggiunto il trailer sul mio myspace!
  12. buongiorno! (si fa x dire ovviamente...) ohohohohohohoohhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!stasera esce alvin superstar!!!!
  13. medicina,giurisprudenza e direi anke economia e scienze motorie sn lauree proibite x gente normale!neanke da provare il test di ammisione!io cmq faccio cooperazione allo sviluppo,ke essendo un interfacoltà è un casino colossale! già il carnevale cacchio!anke io volevo andarlo a vedere ma ci sn esami anke x me in quel periodo!
  14. io a padova...e nn parliamo di esami!il mio primo è il 28....e diciamo pure che la voglia di studiare proprio nn mi è mai venuta x questa sessione!!! prevedo un periodo moooooolto buio
  15. ma guarda...i casi sn 2: 1. se resisto,faccio una strage xke nn ne posso più.ogni giorno c'è una rogna nuova 2.se mollo e vado a lavorare,mi evito la galera e vivo una vita serena!
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy