Jump to content

lasara

Members
  • Posts

    181
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by lasara

  1. e io?????no perchè parlante francese ci sono..per il resto è da vedere...
  2. Oddio si può essere popolari senza la gara di "rutto libero" e poi il principino penso apprezzi molto gli gnocchetti (anche se poi beve champagne in barca...quanto è decadente )
  3. Beh sapete che c'è che il menù a 10 euro mi fa gola e il bagno a mezzanotte anche...certo Mika è sempre Mika ma le serate alternative sono le migliori!!
  4. ecco dopo 1 attenta analisi finanziaria ( e due kg di buon senso) il concerto in svizzera è andato nel dimenticatoio.... ma perchè perchè rifletto prima di spendere soldi per il secco??????
  5. io inizio ad accendere l'ipoteca sul mio frigo e sulla lavatrice:insane:
  6. ..1100 euro azz! io lancio l'idea: concerto a SPERLONGA, prima spiaggia a destra dopo Terracina, pranzo 5 stelle e più offerto da mia madre. 50 euro a testa all inclusive (biglietto,cena, bevande, ombrellone e sdraio per la coda) e per la famiglia del riccioluto pasti e alloggio gratis. date possibili a partire dal 20 agosto....che ne dite?
  7. Ciao! ebbene si sei sul muretto buono.

    Ad un certo punto sono stata spinta in avanti, ho rischiato di ammazzare una ragazzina con il braccio già ingessato (ragazzina che ho prevveduto a riavvicinare alla madre il prima possibile): Alla fine sono finita sulla destra, non troppo decentrata ma abbastanza compressa. e intorno a me un puzzo di sigarette che nn finiva più.Però mi sono comunque divertita!!!! Voto per una prossima volta in Italia annunciata con ampio anticipo!!

  8. Ciao a tutte! anche io torno (e posto) ogni tanto... Sono stata a Compiegne, dove ho potuto anche fare quattro chiacchiere con Allegra mentre la calca della coda rischiava di ridurci in pezzettini piccoli piccoli... ( e non voglio nemmeno polemizzare sull'ora di inizio della coda...a COMPIEGNE dico COMPIEGNE) L'organizzazione era pessima, ma del resto per esperienza posso dire che i francesi possono essere peggio degli italiani per incasinarsi la vita. Mika è sempre Mika, quindi cantasse anche il ballo del Qua Qua andrei a vederlo, ma Compiegne mi ha lasciato perplessa Le due nuove canzoni non mi dispiacciono ma ammetto che ascoltandole live mi veniva piu da ridere che altro. Boh la canzone in inglese è carina ma abbastanza scontata... E poi Compiegne..in mezzo al nulla anzi a 4 mucche. Insomma, non mi fucilate ma avrei preferito una silenziosa estate e non svariate date in giro per l'europa che spuntano come funghi: qualcuno glielo spiega che ci sono biglietti arei da prenotare, ferie da prendere e cose di questo genere? Spero che metta la testa a posto e che inchiodi il sedere sulla sedia per scrivere quel tipo di canzoni che solo lui può scrivere. Ne approfitto per: Giuliana ma quanto sei tosta???? PS Ok lo ammetto la canzone in inglese mi fa comunque un pò sangue...(nel senso che stimola la parte più smielosa di me)
  9. Bonjour les filles!un ptit question les invitations pour le musée grevin sont pour une ou deux personnes? Bon je retourne a mon cake au carambar: Demain c'est (aussi) mon anniversaire :fisch:et au boulot m'ont reclamé le goûter...
  10. only to be sure: on the ticket there is "invitation personelle" it means it's for only one person or for two?Maybe?
  11. Hy Fran , I work in Paris and live near Paris so if you want we can meet there in January, I will pleased to know you!

  12. Hy Fran , I work in Paris and live near Paris so if you want we can meet there in January, I will pleased to know you!
  13. I received an email of confirmation for Grevin: so I will be there!!!
  14. Hello everybody!!! I'm looking for a photo where Mika is in white shirt and short trousers,sitting on a wall and behind him a seaview. Thank yo
  15. always!! quite tired by my work..are you ok?

  16. Hy!!!! I have to send you 2 pics with Mika from cattolica, can I have your email address? I'm coming in Barcelona on October (28/10 to 01/11) you will be there? xoxo Byyyyeee

  17. just send you an email with the video aand photos! how are you? here in Paris in cold and rainy...I want summer again and many many Mika gigs!

  18. con mia somma vergogna non so darti l'indirizzo facebook quindo ti tocca cercarmi "sara d'Agostino" e lo so so sono anticaaaaaaaaa

  19. Hy! ho are you? I will send to you photos as soon as I will have internet at home. BYEEEEE!!!

  20. Ok I propose BANZAI. I don't know why but it's the first word in my mind when I think to the puppy and Mika shoes or furnitures ....
  21. ciao! grazie mille per le info con melisandra stiamo vedendo di organizzarci. speriamo bene!

  22. ciao ! come va? ho visto che forsi venivi a Musilac...confermi? vorrei poter conoscere un po' di toste fans italiane :)

  23. CIao!!! purtroppo no, al lavoro non mi hanno dato i giorni di ferie quindi rosico stando a casa e aspettando i vostri report! peccato perchè avrei voluto conoscervi tutte!

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy