Jump to content

Ciro87

Members
  • Posts

    12
  • Joined

  • Last visited

Reputation

10 Good

About Ciro87

  • Birthday 07/07/1986

Retained

  • Bio
    Go Mika go!

Profile Information

  • Occupation
    Student
  1. Ciao Maurizia!! Grazie per il benvenuto Non fatemi pensare ad XL... non lo compro spesso, mi ricordo che quando seppi della rubrica di Mika comprai un numero... poi proprio una settimana fa mi venne voglia di comprarlo, ed ero pronto a leggere cosa aveva scritto questa volta, quando mi trovo l'"avviso" che la rubrica di Mika è stata sospesa per il suo impegno al nuovo album... ma che sfortunaaa Vabbè non sapremo mai la verità... ma come dobbiamo fare con il secco? è proprio maldestro:aah: Cmq è sempre molto buffo quando parla in italiano... mi ricordo ancora a Roma quando con la bocca imitò il suono della tromba, e quando gli altri del gruppo lo presero in giro disse "sono gelosi" il modo in cui lo disse mi fece schiattare dalle risate... che tipo!
  2. Ah quindi Karen è una sua fan? Cioè esiste davvero? Per il link, visto che avete parlato di alcuni video in cui parlava in italiano (M&G di benidorm??) pensavo fossero quelli di Ajaccio Si, comunque me la cavo con l'inglese, ora mi leggo un pochettino queste discussioni, grazie!
  3. It's true. I like this song very much! Am I the only one who prefers BIOTW among the new three songs?? I think the performance at Paleo festival is the best!
  4. Perchè, Karen chi è?? ...mi potete postare il link del video dove si vede che Mika parla in italiano davanti a gente francese?
  5. Wow ciao compaesana!! beh, anche qui l'estate è già finita ahah, e finito lo studio ora c'è solo tanta impazienza per partire! 30000??? ma infatti nel video si vede che sono tantissimi, ma solo in Italia ci sono pochi fan? al concerto di Roma dell'anno scorso ne eravamo pochissimi se ci confrontiamo con questi numeri susu la prossima volta voglio più gente
  6. Ciao Giuliana piacere di conoscerti! ecco spiegato il tuo nick io invece sono della provincia di Napoli.
  7. Si, mi sono accorto adesso dei link che hai postato. Come si vede che mi ero un attimo assentato dal mondo di Mika Ero rimasto a EMD, e ora ci sono BIOTW e Karen Sentirò karen e vi farò sapere... Ah Marina, grazie mille per i link del concerto, a momenti è finito anche il download, avete visto il pasticcio che ha combinato con Relax? ... ma non ho capito, è questo il concerto in cui doveva esserci Amy?
  8. Ciao a tutti!! innanzitutto ringrazio Marina per il benvenuto sto leggiucchiando un po' il TREDDE e volevo spendere due parole anche io sulle ultime news. Sto ascoltando spesso EMD, molto carina, anche se non si capisce na mazza e poichè non so leggere nulla in francese, non riesco neanche a cantarla XD canto sempre e solo la stessa parte Pourquoi tu gâches ta vie (x3) Danse danse danse Elle me dit [x2] Poi, proprio ora mi avete fatto scoprire "Blame it on the weather", che mi sta piacendo molto... a me piace anche la voce di Ida, però mirtle ha ragione, ha la faccia antipatica cmq non vedo l'ora di sentire la versione dell'album, così magari si apprezzano meglio gli strumenti. E per quanto riguarda Amy Winehouse, mi sento di dire semplicemente che abbiamo perso una voce unica... Tra l'altro avete letto gli ultimi post di Mika? E' rimasto profondamente colpito sia per la morte di Amy che per la strage di Oslo... effettivamente sono stati due giorni difficili da dimenticare... ora dedicherà il concerto ad Amy e ha pure bloccato il Mika's Magic Mondey Spero piano piano di conoscervi meglio, datemi solo il tempo di ambientarmi
  9. Ciao Ciro benvenuto anche qui :bye:

    io sono Marina, se hai bisogno di informazioni o aiuto per orientarti nel forum, chiedi pure :original:

    http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=3138666&postcount=58

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy