Jump to content

maggie112

Members
  • Posts

    1,093
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Status Updates posted by maggie112

  1. guarda, al momento non lo so ancora! io parto da roma quindi arrivo domenica mattina, altre persone partono dal nord e arrivano dal sabato...chiedi sull'italian thread :)

  2. ciao Alice! :D riguardo Napoli, saremo tante persone di MFC,quindi se ci trovi non sarai sola! :) per il pernottamento, prova a chiedere se c'è qualcuna che è di napoli o vicino, oppure se sono in albergo e avanza un posto...sennò puoi cercare una camera su booking.come, solo che una settimana prima non so che prezzi ci siano! ;) buona permanenza su MFC, magari ci becchiamo a Napoli!

  3. ho seguito anche Ginnaste Vite parallele su MTV,ma dopo 2 serie mi ha stufato, troppe chiacchiere e poca ginnastica,anche se è stato molto carino che abbia dato visibilità ad uno sport spesso sottovalutato dai media...adesso le gare di serie A e gli internazionali amichevoli che fanno in Italia sono tutti sold out ;)

  4. capito! :) io ho smesso in quarta liceo, ma continuo a seguire le gare su internet! :)

    lo trovo uno degli sport più belli da vedere in assoluto ;)

  5. di ginnastica? wow!!! :D l'hai anche praticata? :)

  6. Thank you very much! :D

  7. si, gli ho detto "Margherita like the pizza" e lui è stato molto carino! ;) sono davvero contenta, è stato faticoso andare e tornare da roma in un giorno, ma per una volta si può fare :) spero anche io di vederti ad un concerto! ;)

  8. eh a parte la distanza, è stato difficile pure organizzare esami permettendo :) speriamo di essere più fortunati l'anno prossimo ;)

  9. si,.dei Green Day e Jovanotti! :) per mika non sono riuscita a organizzarmi essendo tutte all'estero, vedremo il prossimo anno come va :)

  10. si, fantastico!! ;) oltretutto è stato il mio primo concerto in assoluto :)

  11. ciao! mi sa che sono imbranata a usare questi messaggi,non so se ti sto rispondendo nel posto giusto :) comunque penso fossimo entrambe al concerto a roma nel 2012,ma non ci siamo viste :)

  12. non vedo l'ora...o magari nn ci cagano e basta!

  13. il ministero della magia?? ma c'è la Umbridge in carica? D:

  14. noi non pronunciamo il suo nome...

  15. attenta però...nomina Colui che non deve essere nominato e ti saranno cancellati i post! dagli Auror!

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy