Jump to content

*Denise*

Members
  • Posts

    447
  • Joined

  • Last visited

Status Updates posted by *Denise*

  1. Si infatti! E' davvero una bruttissima situazione...un grande peccato!!!

  2. Io ho fatto musica per anni..ho dovuto cambiare perché la situazione era ed è uno schifo..non che a medicina stiamo messi meglio ma spero in un futuro migliore, anche se penso emigrerò lo stesso dopo la laurea..

  3. Da me di solito nevica un sacco..e per ora nulla! Stranissimo questo inverno! Io seguo Mika seriamente da circa 2 anni..e mi sono iscritta poco fa perché non ero nemmeno a conoscenza del FC..e mi trovo bene anche se ho poco tempo per starci....io invece con inglese non ho enormi problemi! Io studio..devo laurearmi quest'anno in infermieristica...e tu?

  4. Nel forum e in generale nel Fc benissimo!!! No non sono mai stata a Capri ma immagino sia bella!!! Qui fa sempre un gran freddo! Segui Mika da tanto?

  5. Bene! Grazie e tu? Piacere mio! Io sono Denise! Abito vicino Torino e ho 23 anni

  6. l'età non contava..i problemi erano dovuti anche e principalmente a quello...pieno di bambinette maleducate senza ritegno!

  7. Io ero al centro in terza fila circa...ma le file erano molto relative in quel caos xD Alla finale? Io dopo i bootcamp non voglio più mettere piede a XF...brutta esperienza...non per lui eh, ma x il pubblico e la disorganizzazione generale...uno schifo.

  8. Ma dai? Si...molto caotico e stressante...ma lui è favoloso...non vedo l'ora di poterlo rivedere. Eri davanti?

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy